|
Risultati ricerca
|
| Messaggio |
Autore |
Forum |
Risposte |
Visite |
Scritto
[asc]
|
| |
|
Discussione: Presentazione e info cerchi
Messaggio: Presentazione e info cerchi
| König Hypergram, montano con pinze Brembo e hanno un bel canalone [emoji16]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20260101/a567e40a3a3df16c9c7e47db84d31b89.jpg
Questi che vedi in foto sono in vendita se... |
|
Pepi |
Presentazioni
|
7 |
1,444 |
01-01-2026, 15:39 |
| |
|
Discussione: Sostituzione cerchi forgiati Homura
Messaggio: Sostituzione cerchi forgiati Homura
| Un bel set di König Hypergram!
Casualmente ne ho uno in vendita di colore grigio, naturalmente montano senza distanziali... [emoji56]
Eccoli montati, se ti interessa contattami
https://uploads.tapa... |
|
Pepi |
Sospensioni, cerchi e pneumatici
|
15 |
2,982 |
01-01-2026, 15:36 |
| |
|
Discussione: La mia "problematica" ND2
Messaggio: La mia "problematica" ND2
| Usala tranquillamente, il cambio lo sostituiscono per intero, non fanno nessuna riparazione... |
|
Pepi |
Mx5Italia Garage
|
6 |
1,609 |
13-09-2025, 10:54 |
| |
|
Discussione: Tesseramenti e candidature 2025 Associazione MX5-Italia
Messaggio: Tesseramenti e candidature 2025 Associazione MX5-I...
|
Pepi |
News e Comunicazioni dallo Staff di Mx5Italia
|
22 |
6,438 |
09-01-2025, 08:57 |
| |
|
Discussione: Volante Guardian Design per ND
Messaggio: Volante Guardian Design per ND
| Se é solo per lo spessore puoi valutare il volante di una 124 meglio se abarth che sono più spessi e montano direttamente...
Quello di guardian design è bello ma carissimo oltre che dovrai aspettare u... |
|
Pepi |
Interni
|
21 |
7,872 |
25-11-2024, 17:22 |
| |
|
Discussione: a proposito della fragilità del cambio ND
Messaggio: a proposito della fragilità del cambio ND
| Non è stato rivisto, la percentuale comunque dei casi è del 3-5% quindi non è il caso di fasciarsi la testa prima...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
Pepi |
Freni e trasmissioni
|
25 |
21,920 |
06-11-2024, 19:39 |
| |
|
Discussione: problema montaggio sedili Recaro Settaggio sensore presenza passeggerro
Messaggio: problema montaggio sedili Recaro Settaggio sensore...
| Io farei rifare da un tappezziere i sedili originali a mio gusto... [WINKING FACE] |
|
Pepi |
Interni
|
10 |
4,325 |
11-10-2024, 16:17 |
| |
|
Discussione: problema montaggio sedili Recaro Settaggio sensore presenza passeggerro
Messaggio: problema montaggio sedili Recaro Settaggio sensore...
| Attenzione perché la versione 2024 ha un impianto elettrico/elettronico diverso dal modello precedente, bisognerebbe studiare nel dettaglio gli schemi per venirne a capo... |
|
Pepi |
Interni
|
10 |
4,325 |
09-10-2024, 20:18 |
| |
|
Discussione: NB FL del 2001 check-up generale in SICILIA
Messaggio: NB FL del 2001 check-up generale in SICILIA
| Ciao, la Sicilia non è proprio piccola come regione, se specifichi meglio in quale città o zona andrai ad abitare forse potremmo aiutarti...
Ps. Guarda su facebook Miata Club Sicilia e troverai sicur... |
|
Pepi |
Alla ricerca dell'originalità
|
2 |
1,871 |
09-07-2024, 21:08 |
| |
|
Discussione: Cambio cerchi - ET e sensori TPMS
Messaggio: Cambio cerchi - ET e sensori TPMS
|
bigtia Ha scritto: (02-07-2024, 09:51)
--
Grazie a tutti!
Solo per rispondere al resto: con ET30 sono troppo al limite davanti secondo voi? O altri hanno messo senza problemi?
Grazie,
--
Canale 7... |
|
Pepi |
Sospensioni, cerchi e pneumatici
|
12 |
5,757 |
02-07-2024, 17:29 |
| |
|
Discussione: Cambio cerchi - ET e sensori TPMS
Messaggio: Cambio cerchi - ET e sensori TPMS
|
Pepi |
Sospensioni, cerchi e pneumatici
|
12 |
5,757 |
01-07-2024, 17:36 |
| |
|
Discussione: Cambio cerchi - ET e sensori TPMS
Messaggio: Cambio cerchi - ET e sensori TPMS
| Se non ci sono i sensori c'è il tasto di reset sulla pulsantiera a sinistra del volante, e viceversa... |
|
Pepi |
Sospensioni, cerchi e pneumatici
|
12 |
5,757 |
30-06-2024, 14:09 |
| |
|
Discussione: Codice colore Sport Pack ND
Messaggio: Codice colore Sport Pack ND
| Da una breve ricerca risulta essere il Brilliant Black A3F (non il Jet Black Mica 41W) |
|
Pepi |
Carrozzeria, capote ed esterni
|
2 |
1,607 |
19-06-2024, 19:26 |
| |
|
Discussione: Dubbi acquisto MX-5 RF 2.0 184cv
Messaggio: Dubbi acquisto MX-5 RF 2.0 184cv
| Credo abbiano modificato il sound tube non il filtro dell'aria... |
|
Pepi |
Mondo MX-5
|
46 |
22,974 |
19-06-2024, 15:08 |
| |
|
Discussione: Dove avete portato la vostra MX5 oggi?
Messaggio: Dove avete portato la vostra MX5 oggi?
| Nooo c'erano tutte le serie ma nelle foto non ci entravano... [emoji23] |
|
Pepi |
Itinerari e percorsi
|
83 |
26,886 |
19-06-2024, 15:07 |
| |
|
Discussione: Dove avete portato la vostra MX5 oggi?
Messaggio: Dove avete portato la vostra MX5 oggi?
| https://uploads.tapatalk-cdn.com/20240617/818931b0474da9456a6fb6de528df9b8.jpg
Sull'Etna con un po' di sorelline... |
|
Pepi |
Itinerari e percorsi
|
83 |
26,886 |
17-06-2024, 15:08 |
| |
|
Discussione: L'altra Bianchina di Pepi
Messaggio: L'altra Bianchina di Pepi
| Ciao, il kit aero l'ho preso in più posti ed a più riprese, lo spoiler sul bagagliaio in tinta tra l'altro non è disponibile in Italia e neanche in Europa credo...
Si le orecchiette le ho tagliate co... |
|
Pepi |
Mx5Italia Garage
|
93 |
39,851 |
10-06-2024, 19:18 |
| |
|
Discussione: Dove avete portato la vostra MX5 oggi?
Messaggio: Dove avete portato la vostra MX5 oggi?
|
Pepi |
Itinerari e percorsi
|
83 |
26,886 |
07-05-2024, 21:17 |
| |
|
Discussione: ND sport del Lupo
Messaggio: ND sport del Lupo
| Non si stacca tranquillo...
Al limite se vuoi metti una striscetta di biadesivo dove andrebbe la vite... |
|
Pepi |
Mx5Italia Garage
|
352 |
214,657 |
07-05-2024, 10:34 |
| |
|
Discussione: Dove avete portato la vostra MX5 oggi?
Messaggio: Dove avete portato la vostra MX5 oggi?
| A prendere aria (di mare naturalmente) con le nonnine... [emoji51]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20240506/d0c0ee3a06bd80fc6759f84d30b95eac.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
Pepi |
Itinerari e percorsi
|
83 |
26,886 |
06-05-2024, 17:01 |