This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Risultati ricerca
Messaggio Autore Forum Risposte Visite Scritto [asc]
    Discussione: Presentazione e info cerchi
Messaggio: Presentazione e info cerchi

König Hypergram, montano con pinze Brembo e hanno un bel canalone [emoji16] https://uploads.tapatalk-cdn.com/20260101/a567e40a3a3df16c9c7e47db84d31b89.jpg Questi che vedi in foto sono in vendita se...
Pepi Presentazioni 7 1,444 01-01-2026, 15:39
    Discussione: Sostituzione cerchi forgiati Homura
Messaggio: Sostituzione cerchi forgiati Homura

Un bel set di König Hypergram! Casualmente ne ho uno in vendita di colore grigio, naturalmente montano senza distanziali... [emoji56] Eccoli montati, se ti interessa contattami https://uploads.tapa...
Pepi Sospensioni, cerchi e pneumatici 15 2,982 01-01-2026, 15:36
    Discussione: La mia "problematica" ND2
Messaggio: La mia "problematica" ND2

Usala tranquillamente, il cambio lo sostituiscono per intero, non fanno nessuna riparazione...
Pepi Mx5Italia Garage 6 1,609 13-09-2025, 10:54
    Discussione: Tesseramenti e candidature 2025 Associazione MX5-Italia
Messaggio: Tesseramenti e candidature 2025 Associazione MX5-I...

[emoji1360]
Pepi News e Comunicazioni dallo Staff di Mx5Italia 22 6,438 09-01-2025, 08:57
    Discussione: Volante Guardian Design per ND
Messaggio: Volante Guardian Design per ND

Se é solo per lo spessore puoi valutare il volante di una 124 meglio se abarth che sono più spessi e montano direttamente... Quello di guardian design è bello ma carissimo oltre che dovrai aspettare u...
Pepi Interni 21 7,872 25-11-2024, 17:22
    Discussione: a proposito della fragilità del cambio ND
Messaggio: a proposito della fragilità del cambio ND

Non è stato rivisto, la percentuale comunque dei casi è del 3-5% quindi non è il caso di fasciarsi la testa prima... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pepi Freni e trasmissioni 25 21,920 06-11-2024, 19:39
    Discussione: problema montaggio sedili Recaro Settaggio sensore presenza passeggerro
Messaggio: problema montaggio sedili Recaro Settaggio sensore...

Io farei rifare da un tappezziere i sedili originali a mio gusto... [WINKING FACE]
Pepi Interni 10 4,325 11-10-2024, 16:17
    Discussione: problema montaggio sedili Recaro Settaggio sensore presenza passeggerro
Messaggio: problema montaggio sedili Recaro Settaggio sensore...

Attenzione perché la versione 2024 ha un impianto elettrico/elettronico diverso dal modello precedente, bisognerebbe studiare nel dettaglio gli schemi per venirne a capo...
Pepi Interni 10 4,325 09-10-2024, 20:18
    Discussione: NB FL del 2001 check-up generale in SICILIA
Messaggio: NB FL del 2001 check-up generale in SICILIA

Ciao, la Sicilia non è proprio piccola come regione, se specifichi meglio in quale città o zona andrai ad abitare forse potremmo aiutarti... Ps. Guarda su facebook Miata Club Sicilia e troverai sicur...
Pepi Alla ricerca dell'originalità 2 1,871 09-07-2024, 21:08
    Discussione: Cambio cerchi - ET e sensori TPMS
Messaggio: Cambio cerchi - ET e sensori TPMS

bigtia Ha scritto: (02-07-2024, 09:51) -- Grazie a tutti! Solo per rispondere al resto: con ET30 sono troppo al limite davanti secondo voi? O altri hanno messo senza problemi? Grazie, -- Canale 7...
Pepi Sospensioni, cerchi e pneumatici 12 5,757 02-07-2024, 17:29
    Discussione: Cambio cerchi - ET e sensori TPMS
Messaggio: Cambio cerchi - ET e sensori TPMS

Esatto
Pepi Sospensioni, cerchi e pneumatici 12 5,757 01-07-2024, 17:36
    Discussione: Cambio cerchi - ET e sensori TPMS
Messaggio: Cambio cerchi - ET e sensori TPMS

Se non ci sono i sensori c'è il tasto di reset sulla pulsantiera a sinistra del volante, e viceversa...
Pepi Sospensioni, cerchi e pneumatici 12 5,757 30-06-2024, 14:09
    Discussione: Codice colore Sport Pack ND
Messaggio: Codice colore Sport Pack ND

Da una breve ricerca risulta essere il Brilliant Black A3F (non il Jet Black Mica 41W)
Pepi Carrozzeria, capote ed esterni 2 1,607 19-06-2024, 19:26
    Discussione: Dubbi acquisto MX-5 RF 2.0 184cv
Messaggio: Dubbi acquisto MX-5 RF 2.0 184cv

Credo abbiano modificato il sound tube non il filtro dell'aria...
Pepi Mondo MX-5 46 22,974 19-06-2024, 15:08
    Discussione: Dove avete portato la vostra MX5 oggi?
Messaggio: Dove avete portato la vostra MX5 oggi?

Nooo c'erano tutte le serie ma nelle foto non ci entravano... [emoji23]
Pepi Itinerari e percorsi 83 26,886 19-06-2024, 15:07
    Discussione: Dove avete portato la vostra MX5 oggi?
Messaggio: Dove avete portato la vostra MX5 oggi?

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20240617/818931b0474da9456a6fb6de528df9b8.jpg Sull'Etna con un po' di sorelline...
Pepi Itinerari e percorsi 83 26,886 17-06-2024, 15:08
    Discussione: L'altra Bianchina di Pepi
Messaggio: L'altra Bianchina di Pepi

Ciao, il kit aero l'ho preso in più posti ed a più riprese, lo spoiler sul bagagliaio in tinta tra l'altro non è disponibile in Italia e neanche in Europa credo... Si le orecchiette le ho tagliate co...
Pepi Mx5Italia Garage 93 39,851 10-06-2024, 19:18
    Discussione: Dove avete portato la vostra MX5 oggi?
Messaggio: Dove avete portato la vostra MX5 oggi?

Privacy...
Pepi Itinerari e percorsi 83 26,886 07-05-2024, 21:17
    Discussione: ND sport del Lupo
Messaggio: ND sport del Lupo

Non si stacca tranquillo... Al limite se vuoi metti una striscetta di biadesivo dove andrebbe la vite...
Pepi Mx5Italia Garage 352 214,657 07-05-2024, 10:34
    Discussione: Dove avete portato la vostra MX5 oggi?
Messaggio: Dove avete portato la vostra MX5 oggi?

A prendere aria (di mare naturalmente) con le nonnine... [emoji51] https://uploads.tapatalk-cdn.com/20240506/d0c0ee3a06bd80fc6759f84d30b95eac.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pepi Itinerari e percorsi 83 26,886 06-05-2024, 17:01