|
Risultati ricerca
|
| Messaggio |
Autore |
Forum |
Risposte |
Visite |
Scritto
[asc]
|
| |
|
Discussione: Illuminazione strumenti NB
Messaggio: RE: Illuminazione strumenti NB
|
Eww Ha scritto: (16-10-2016, 17:03)
--
Io ho risolto definitivamente acquistando 3 strisce led in silicone da 24 led ciascuna. È un lavoro un po' artigianale ma il risultato merita.
http://upload... |
|
floop |
Interni
|
148 |
79,366 |
04-05-2026, 13:08 |
| |
|
Discussione: Sostituzione lampadine contagiri tachimetro
Messaggio: Sostituzione lampadine contagiri tachimetro
| Buonasera,
Vorrei sostituire le lampadine perché in parte non funzionanti quindi ho benzina e tachimetro all'oscuro. È molto difficile? C'è una guida.
Come lampadine vanno bene le rosse w5w? |
|
floop |
Interni
|
5 |
440 |
03-05-2026, 17:31 |
| |
|
Discussione: Consigli cassa e filtro aria motore
Messaggio: RE: Consigli cassa e filtro aria motore
|
alex zanardi Ha scritto: (25-09-2025, 10:26)
--
Concordo con paoloc, il 1.6 NB è il primo motore su cui ho giocato (nel lontano 2012)
Considerando che oggi ha più di 20 anni qualche CV per strada l'... |
|
floop |
Motore
|
10 |
2,853 |
25-09-2025, 17:53 |
| |
|
Discussione: Consigli cassa e filtro aria motore
Messaggio: RE: Consigli cassa e filtro aria motore
|
nic65 Ha scritto: (24-09-2025, 17:26)
--
la barra originale della Sport si monta anche con la cassa filtro originale ( io l'ho fatto )...
--
si ma ora no e forse manco col Raimar |
|
floop |
Motore
|
10 |
2,853 |
24-09-2025, 18:32 |
| |
|
Discussione: Consigli cassa e filtro aria motore
Messaggio: RE: Consigli cassa e filtro aria motore
|
nic65 Ha scritto: (24-09-2025, 12:16)
--
barra? di che barra parli?
dopo una ricerca velocissima:
https://www.ebay.it/itm/276135240695?fits=IT_Platform%3ANB%7CIT_Model%3AMX-5+II%7CIT_Make%3AMazda&_s... |
|
floop |
Motore
|
10 |
2,853 |
24-09-2025, 16:13 |
| |
|
Discussione: Consigli cassa e filtro aria motore
Messaggio: RE: Consigli cassa e filtro aria motore
|
nic65 Ha scritto: (24-09-2025, 10:53)
--
azz.... hai il filtro comico super competition , credo che comprerei a pochi spiccioli l'originale sulla baia...
--
così entra la barra? però costa quello o... |
|
floop |
Motore
|
10 |
2,853 |
24-09-2025, 11:58 |
| |
|
Discussione: Astina va a livello con poco più di 3 litri
Messaggio: RE: Astina va a livello con poco più di 3 litri
|
em98 Ha scritto: (11-07-2024, 22:47)
--
Da non credere. Ho comprato un astina nuova aftermarket a 6 euro, identica come lunghezza all'originale... Segna perfettamente...
Non me lo spiego, metto l'or... |
|
floop |
Motore
|
11 |
5,360 |
24-09-2025, 10:55 |
| |
|
Discussione: Consigli cassa e filtro aria motore
Messaggio: Consigli cassa e filtro aria motore
| Buongiorno,
ho da qualche mese una NBFL 1600 del 2002 con cassa e filtro aria di dubbia provenienza come si vede in foto.
Volevo migliorare l'aspirazione o perché no tornare a quella originale con f... |
|
floop |
Motore
|
10 |
2,853 |
24-09-2025, 10:47 |
| |
|
Discussione: NBFL BLISTEIN B6 + MOLLE EIBACH
Messaggio: RE: NBFL BLISTEIN B6 + MOLLE EIBACH
|
Ratapignata Ha scritto: (29-06-2025, 23:32)
--
Mi accodo alla discussione.
Cosa è disponible ad un prezzo "umano" (intorno ai 300/400€) per sostituire i Bilstein della NBFL 1.8 sport?
Quelli ... |
|
floop |
Sospensioni, cerchi e pneumatici
|
10 |
6,961 |
30-06-2025, 11:30 |
| |
|
Discussione: Pipercross Panel Filter
Messaggio: RE: Pipercross Panel Filter
|
Gagio Ha scritto: (23-06-2011, 16:02)
--
il piper vola, lo sanno tutti
--
Come il discorso candele e cavi, li ho cambiati con cavi ilmotorsport 8mm e candele nuove ngk e non è cambiato nulla sulla ... |
|
floop |
Motore
|
32 |
13,796 |
11-06-2025, 09:05 |
| |
|
Discussione: NBFL BLISTEIN B6 + MOLLE EIBACH
Messaggio: RE: NBFL BLISTEIN B6 + MOLLE EIBACH
| Confermate quindi che i B6 vanno bene con le molle di serie? Ci sono alternative? non sono uno che corre quindi a me basta che rolli poco, nient'altro.
Ora ho un kit regolabile di dubbia marca mess... |
|
floop |
Sospensioni, cerchi e pneumatici
|
10 |
6,961 |
03-06-2025, 13:35 |
| |
|
Discussione: Differenze assetto standard e sport NB/NBFL
Messaggio: RE: Differenze assetto standard e sport NB/NBFL
| Confermate quindi che i B6 vanno bene con le molle di serie? Ci sono alternative? non sono uno che corre quindi a me basta che rolli poco, nient'altro.
Ora ho un kit regolabile di dubbia marca mess... |
|
floop |
Sospensioni, cerchi e pneumatici
|
20 |
11,095 |
03-06-2025, 13:30 |
| |
|
Discussione: Bilstein con molle stock
Messaggio: RE: Bilstein con molle stock
| Confermate quindi che i B6 vanno bene con le molle di serie? Ci sono alternative? non sono uno che corre quindi a me basta che rolli poco, nient'altro.
Ora ho un kit regolabile di dubbia marca messo ... |
|
floop |
Sospensioni, cerchi e pneumatici
|
17 |
14,465 |
03-06-2025, 13:28 |
| |
|
Discussione: Cerchi da 15" o 16" NB 1.6
Messaggio: RE: Cerchi da 15" o 16" NB 1.6
|
paoloc Ha scritto: (22-05-2025, 16:40)
--
Nel senso che IMHO con le 205 anzichè le 195 su cerchio da 6 pollici la spalla risulterà ancora più panciuta: secondo me ci perdi nella reattività dello ster... |
|
floop |
Sospensioni, cerchi e pneumatici
|
35 |
18,689 |
22-05-2025, 16:48 |
| |
|
Discussione: Cerchi da 15, 16 o 17 ???
Messaggio: RE: Cerchi da 15, 16 o 17 ???
|
MyWay Ha scritto: (21-05-2025, 16:53)
--
se l'auto è poco più che originale, non vale la pena lo sbattone
--
L'auto fuori è originale a parte spoilerino frontale, minigonne ed estrattore ma nulla d... |
|
floop |
Sospensioni, cerchi e pneumatici
|
88 |
41,899 |
21-05-2025, 17:39 |
| |
|
Discussione: Cerchi da 15" o 16" NB 1.6
Messaggio: RE: Cerchi da 15" o 16" NB 1.6
|
paoloc Ha scritto: (21-05-2025, 16:19)
--
floop Ha scritto: (21-05-2025, 14:57)
--
Rievoco la discussione per capire se sui cerchi originale da 15 di una nbfl dove ora ci sono dei 195/50 va anche la... |
|
floop |
Sospensioni, cerchi e pneumatici
|
35 |
18,689 |
21-05-2025, 16:45 |
| |
|
Discussione: Cerchi da 15" o 16" NB 1.6
Messaggio: RE: Cerchi da 15" o 16" NB 1.6
| Rievoco la discussione per capire se sui cerchi originale da 15 di una nbfl dove ora ci sono dei 195/50 va anche la gomma 205/50 o non ha senso metterli ???
Ora ha dei Mak da 17" 205/40 ma sono da om... |
|
floop |
Sospensioni, cerchi e pneumatici
|
35 |
18,689 |
21-05-2025, 14:57 |
| |
|
Discussione: Cerchi da 15, 16 o 17 ???
Messaggio: RE: Cerchi da 15, 16 o 17 ???
|
Bisso Ha scritto: (26-01-2015, 10:56)
--
Tuscany964 Ha scritto:
--
Andrei comunque con i 195/50 15 o al massimo i 205/50 sempre da 15.
--
per gusto personale anch'io starei sui 15, probabilmente in ... |
|
floop |
Sospensioni, cerchi e pneumatici
|
88 |
41,899 |
21-05-2025, 14:54 |
| |
|
Discussione: Installazione Nardi Classico
Messaggio: RE: Installazione Nardi Classico
|
HPDxxx Ha scritto: (14-05-2025, 11:38)
--
non ho un NB, ma solitamente sul mozzo volante arriva 1 cavo che una volta che va a massa (tramite il pulsante) fa suonare il clacson.
nel tuo caso dovresti... |
|
floop |
Interni
|
21 |
10,214 |
15-05-2025, 00:17 |
| |
|
Discussione: Style bar + frangivento originale
Messaggio: RE: Style bar + frangivento originale
|
Strama Ha scritto: (26-03-2015, 01:15)
--
Possibile una convivenza tra style bar in alluminio e frangivento originale( quello con le casse. Chiamiamole cosi dai ahah ) ?
Grazie cari
--
parli della ... |
|
floop |
Carrozzeria, capote ed esterni
|
1 |
2,839 |
12-05-2025, 01:11 |