This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Risultati ricerca
Messaggio Autore Forum Risposte Visite Scritto [asc]
    Discussione: Con una NA a Caponord
Messaggio: RE: Con una NA a Caponord

grandissima avventura. Complimenti
Birddog Itinerari e percorsi 75 11,262 26-03-2026, 13:22
    Discussione: Con una NA a Caponord
Messaggio: RE: Con una NA a Caponord

disavventura da leggere come utile esperienza. Ti seguiamo !
Birddog Itinerari e percorsi 75 11,262 30-01-2026, 09:56
    Discussione: Mi presento e... New car
Messaggio: RE: Mi presento e... New car

ciao, se il prezzo è il primo requisito allora c'è poco da discutere e si sceglie in base a quello. il mio consiglio è HOMURA, non solo per i sedili ma anche per cerchi, freni e sospensioni che la r...
Birddog Presentazioni 13 2,528 05-01-2026, 11:18
    Discussione: Con una NA a Caponord
Messaggio: RE: Con una NA a Caponord

Penso che ormai i lavori siano ultimati, qual'è il giorno della partenza?   Qui ti seguiamo !
Birddog Itinerari e percorsi 75 11,262 29-12-2025, 12:58
    Discussione: Dubbio 132cv vs 184 cv RF
Messaggio: RE: Dubbio 132cv vs 184 cv RF

Roberto_mx5_rf Ha scritto: (09-12-2025, 14:42) -- comunque sto parlando di colore aero-grey, non so se possa essere considerato il piu bello...forse tu ti riferisci al machine-grey ? l'aero grey è q...
Birddog Mondo MX-5 26 5,291 10-12-2025, 10:16
    Discussione: Dove avete portato la vostra MX5 oggi?
Messaggio: RE: Dove avete portato la vostra MX5 oggi?

https://i.postimg.cc/Cx3t1Q39/IMG-3246.jpg Giretto sui colli fiorentini con Fiat Barchetta
Birddog Itinerari e percorsi 83 27,418 09-12-2025, 12:28
    Discussione: Dubbio 132cv vs 184 cv RF
Messaggio: RE: Dubbio 132cv vs 184 cv RF

volevo dare il mio parere ma leggendo le vs risposte sono andato ancor più in confusione. Però : se avessi potuto scegliere avrei preso Homura aerogrey 2.0 ma anche io mi sono dovuto adattare a quel...
Birddog Mondo MX-5 26 5,291 09-12-2025, 11:46
    Discussione: Mazda Italia CLUB MEMBER­SHIP
Messaggio: RE: Mazda Italia CLUB MEMBER­SHIP

vi racconto la mia  pessima esperienza in merito all' appuntamento in concessionaria riferito al topic in oggetto. Mi arriva una mail da mazda in cui mi dicono che non mi hanno potuto contattare e ...
Birddog Mondo MX-5 72 13,972 04-12-2025, 10:27
    Discussione: Mazda Italia CLUB MEMBER­SHIP
Messaggio: RE: Mazda Italia CLUB MEMBER­SHIP

io vado oggi in concessionaria, mi hanno detto che c'è da ritirare una bandana..... e buonanotte! nient'altro
Birddog Mondo MX-5 72 13,972 28-11-2025, 13:25
    Discussione: Consigli per gli acquisti
Messaggio: RE: Consigli per gli acquisti

ciao, io ho acquistato direttamente la ND Homura perchè volevo quella che mi è parsa la migliore in assoluto fra le varie serie da punto di vista estetico e dinamico. Però il fascino della NA è indi...
Birddog I Perditempo 13 3,094 25-11-2025, 09:26
    Discussione: abbaglianti automatici ND
Messaggio: RE: abbaglianti automatici ND

sì sulla mia ND 2000cc Homura m.y.2024. C'è un tasto per disabilitare la funzione in basso sotto il volante a sx nel tastierino da cui puoi attivare o disabilitare altre funzioni (i-eloop, controllo s...
Birddog Carrozzeria, capote ed esterni 5 1,297 25-11-2025, 09:17
    Discussione: Mazda Italia CLUB MEMBER­SHIP
Messaggio: RE: Mazda Italia CLUB MEMBER­SHIP

Albe89 Ha scritto: (17-11-2025, 13:27) -- Sì le chiamate arrivano tutte da 06 e da un numero specifico che è scritto nella mail con allegata la tessera. --  Bene, allora aspetto fiducioso
Birddog Mondo MX-5 72 13,972 17-11-2025, 15:39
    Discussione: Mazda Italia CLUB MEMBER­SHIP
Messaggio: RE: Mazda Italia CLUB MEMBER­SHIP

vi hanno chiamato dal numero fisso col prefisso 06 (roma) o da un cell? perchè io i cell pensando siano call center li blocco tutti
Birddog Mondo MX-5 72 13,972 17-11-2025, 11:46
    Discussione: Che ne pensate della nuova Daihatsu-k-open?
Messaggio: RE: Che ne pensate della nuova Daihatsu-k-open?

leggete qui, si parla di Suzuki Cappuccino, Daiatsu Copen e Toyota S-FR. Se veramente fosse così sarebbe bello vederle sulle strade. Queste le vere rivali della MX5 che dovrebbe necessariamente res...
Birddog Chiacchiere a 2 e 4 ruote 22 4,291 03-11-2025, 15:29
    Discussione: Che ne pensate della nuova Daihatsu-k-open?
Messaggio: RE: Che ne pensate della nuova Daihatsu-k-open?

mah....interessanti dovrebbero essere la futura toyota MR2 e la suzuki Cappuccino se mai verranno prodotte in serie. Quelle potrebbero essere le vere concorrenti della MX5.  La copen non mi attira, d...
Birddog Chiacchiere a 2 e 4 ruote 22 4,291 31-10-2025, 12:16
    Discussione: Mazda Italia CLUB MEMBER­SHIP
Messaggio: RE: Mazda Italia CLUB MEMBER­SHIP

ho ricevuto una mail di conferma dell'iscrizione dove mi si dice che sarò ricontattato ecc ecc. Credo sia email standard di risposta automatica, probabilmente aspetteranno un po' di tempo per vedere q...
Birddog Mondo MX-5 72 13,972 29-10-2025, 10:38
    Discussione: colorazione
Messaggio: RE: colorazione

calotte specchietti nere ed anche i cerchi bbs da 17 sono neri. A me piace, poi dipende se dalla dimensione e disegno dei cerchi stessi è opinione personale
Birddog Mx5Italia Garage 12 2,066 29-10-2025, 10:33
    Discussione: Mazda Italia CLUB MEMBER­SHIP
Messaggio: RE: Mazda Italia CLUB MEMBER­SHIP

iscritto anch' io, potrebbe essere una buona iniziativa perchè gestita dalla stessa mazda poi vediamo se evolve o muore cosi...
Birddog Mondo MX-5 72 13,972 24-10-2025, 14:33
    Discussione: l'età avanza
Messaggio: RE: l'età avanza

SauroHD Ha scritto: (22-10-2025, 14:01) -- Birddog Ha scritto: (22-10-2025, 13:43) -- Io a 54. Certo è che mi avrebbe fatto più comodo a 30 ! -- :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol: :icon_lo...
Birddog I Perditempo 28 4,145 23-10-2025, 10:55
    Discussione: Mi presento e chiedo informazioni
Messaggio: RE: Mi presento e chiedo informazioni

per il cellulare ci sarebbe anche questo  MX5things ND universal phone holder – Flyin' Miata (https://flyinmiata.com/products/mx5things-nd-phone-holder) però devo dire che quello di SauroHD mi sembra...
Birddog Presentazioni 14 3,436 22-10-2025, 13:52