This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Risultati ricerca
Messaggio Autore Forum Risposte Visite Scritto [asc]
  Question Discussione: regolazione freno a mano su nc???
Messaggio: RE: regolazione freno a mano su nc???

Buongiorno a tutti, rispolvero questo vecchio post perché non ho trovato altro. Anzi, ho trovato suggerimenti differenti e sono un po’ confuso. Chiedo un aiuto ai più esperti. Ho il freno a mano che ...
raf-mx5 Freni e trasmissioni 15 7,160 02-10-2025, 12:18
    Discussione: Password non accettata con Windows 11
Messaggio: RE: Password non accettata con Windows 11

FICHI Ha scritto: (27-08-2025, 09:46) -- Grazie ;) Ma così facendo, intuisco, che svuoterà tutta la cache ; non solo quella inerente MX5ITALIA.COM -- Beh, la cache serve per accelerare il carica...
raf-mx5 Suggerimenti, impressioni o problemi inerenti al forum 11 2,369 27-08-2025, 16:45
    Discussione: Password non accettata con Windows 11
Messaggio: RE: Password non accettata con Windows 11

Per chrome ho trovato questo: “Per svuotare la cache in Chrome, apri il browser, clicca sui tre puntini in alto a destra (menu Altro), vai su "Altri strumenti" e poi su "Cancella dati di navigazione"...
raf-mx5 Suggerimenti, impressioni o problemi inerenti al forum 11 2,369 27-08-2025, 08:02
    Discussione: Password non accettata con Windows 11
Messaggio: RE: Password non accettata con Windows 11

Se usi EDGE dovrebbe essere così: “vai su Impostazioni > Privacy, ricerca e servizi > Cancella i dati di navigazione” Puoi anche digitare edge://settings/clearbrowserdata nella barra degli indirizzi ...
raf-mx5 Suggerimenti, impressioni o problemi inerenti al forum 11 2,369 27-08-2025, 07:18
    Discussione: Password non accettata con Windows 11
Messaggio: RE: Password non accettata con Windows 11

Ciao, hai provato a  cancellare i dati della cache del browser?
raf-mx5 Suggerimenti, impressioni o problemi inerenti al forum 11 2,369 27-08-2025, 06:58
    Discussione: mi presento
Messaggio: RE: mi presento

Ciao, benvenuto!
raf-mx5 Presentazioni 4 1,408 23-07-2025, 21:52
    Discussione: Con una NA a Caponord
Messaggio: RE: Con una NA a Caponord

Che bello! Qualche giorno fa pensavo proprio a come sarebbe stato un viaggio a Capo Nord con la mia. Ma di sicuro pensavo al "classico" periodo giugno-luglio, andare a febbraio è proprio una bella sfi...
raf-mx5 Itinerari e percorsi 75 10,870 23-07-2025, 21:49
    Discussione: Mi presento
Messaggio: RE: Mi presento

Ciao, benvenuto! Ottima scelta, appena puoi facci vedere qualche foto!
raf-mx5 Presentazioni 2 979 18-07-2025, 23:47
    Discussione: Portale CETOC - Help targhette veicolo
Messaggio: RE: Portale CETOC - Help targhette veicolo

cisco27 Ha scritto: (16-07-2025, 09:27) -- Ciao, NC1, oltre alle due etichette eguali alle tue io sul lato guida ho anche questa magari CECOTEC fornisce etichette più ufficiali tipo quelle con n° ...
raf-mx5 Manuali ed altro 8 2,757 17-07-2025, 11:34
    Discussione: Portale CETOC - Help targhette veicolo
Messaggio: RE: Portale CETOC - Help targhette veicolo

cisco27 Ha scritto: (16-07-2025, 09:27) -- Ciao, NC1, oltre alle due etichette eguali alle tue io sul lato guida ho anche questa magari CECOTEC fornisce etichette più ufficiali tipo quelle con...
raf-mx5 Manuali ed altro 8 2,757 16-07-2025, 16:56
    Discussione: Portapacchi
Messaggio: Portapacchi

Ciao a tutti, sono in cerca di un portapacchi per NC, originale o con caratteristiche molto simili.
raf-mx5 Cerco accessori 0 680 16-07-2025, 10:11
    Discussione: Portale CETOC - Help targhette veicolo
Messaggio: RE: Portale CETOC - Help targhette veicolo

cisco27 Ha scritto: (16-07-2025, 09:27) -- Ciao, NC1, oltre alle due etichette eguali alle tue io sul lato guida ho anche questa magari CECOTEC fornisce etichette più ufficiali tipo quelle con...
raf-mx5 Manuali ed altro 8 2,757 16-07-2025, 10:08
    Discussione: Portale CETOC - Help targhette veicolo
Messaggio: Portale CETOC - Help targhette veicolo

Ciao a tutti, leggendo le utili informazioni che si trovano nel forum ho scoperto che si può ottenere il certificato attestante l'anno di produzione. Bene, rispetto al modulo in pdf da compilare, ade...
raf-mx5 Manuali ed altro 8 2,757 15-07-2025, 21:42
    Discussione: Numeri di produzione per l'Italia (singole versioni)
Messaggio: Numeri di produzione per l'Italia (singole version...

Ciao a tutti,  ho una curiosità relativa alla versione della mia MX5. Nella sezione wiki di mx5italia per la versione NISEKO è riportato "La produzione sarà limitata in 800 unità: 240 MX-5 1.8i soft-...
raf-mx5 Mondo MX-5 0 945 15-07-2025, 13:24
    Discussione: Aiuto mx5 soft/hard top
Messaggio: RE: Aiuto mx5 soft/hard top

Si, i cerchi da 17” li monta di serie, è la versione NISEKO che ha anche i sedili stesso colore della capote e in più alcune parti cromate.
raf-mx5 Chiacchiere a 2 e 4 ruote 7 2,522 13-07-2025, 10:57
    Discussione: Aiuto mx5 soft/hard top
Messaggio: RE: Aiuto mx5 soft/hard top

cisco27 Ha scritto: (12-07-2025, 21:43) -- Ciao, confermo che il rumore della pioggia sulla capotte in tela è qualcosa di affascinante (la mia poi in vinile), per il resto la versione più bella della...
raf-mx5 Chiacchiere a 2 e 4 ruote 7 2,522 12-07-2025, 22:09
    Discussione: Aiuto mx5 soft/hard top
Messaggio: RE: Aiuto mx5 soft/hard top

Alec11 Ha scritto: (09-06-2025, 16:36) -- Buongiorno, Sono alla ricerca di una MX5, l'idea è di averla come Daily. So che probabilmente è una scelta sbagliata ma voglio tenerla attiva anche d'invern...
raf-mx5 Chiacchiere a 2 e 4 ruote 7 2,522 12-07-2025, 16:03
    Discussione: Codice colore NISEKO Marble White
Messaggio: RE: Codice colore NISEKO Marble White

Fletch Ha scritto: (12-07-2025, 08:31) -- Non ci sono targhette. Il codice colore è A5M. -- Grazie mille, quindi sulla NC non esiste la targhetta? E sulle altre versioni?
raf-mx5 Carrozzeria, capote ed esterni 2 1,172 12-07-2025, 14:06
    Discussione: Codice colore NISEKO Marble White
Messaggio: Codice colore NISEKO Marble White

Ciao a tutti, ho guardato sia all'interno delle portiere sia nel cofano ma non ho trovato il codice colore. Ho solo la targhetta della pressione gomme (lato guida) e telaio e masse lato passeggere. V...
raf-mx5 Carrozzeria, capote ed esterni 2 1,172 11-07-2025, 17:11
    Discussione: Mi ripresento
Messaggio: RE: Mi ripresento

Complimento! La mia è una giovincella con poco più di 15 primavere  :D
raf-mx5 Presentazioni 3 1,204 11-07-2025, 15:12