|
Risultati ricerca
|
| Messaggio |
Autore |
Forum |
Risposte |
Visite |
Scritto
[asc]
|
| |
|
Discussione: regolazione freno a mano su nc???
Messaggio: RE: regolazione freno a mano su nc???
| Buongiorno a tutti, rispolvero questo vecchio post perché non ho trovato altro. Anzi, ho trovato suggerimenti differenti e sono un po’ confuso.
Chiedo un aiuto ai più esperti. Ho il freno a mano che ... |
|
raf-mx5 |
Freni e trasmissioni
|
15 |
7,160 |
02-10-2025, 12:18 |
| |
|
Discussione: Password non accettata con Windows 11
Messaggio: RE: Password non accettata con Windows 11
|
FICHI Ha scritto: (27-08-2025, 09:46)
--
Grazie ;)
Ma così facendo, intuisco, che svuoterà tutta la cache ; non solo quella inerente MX5ITALIA.COM
--
Beh, la cache serve per accelerare il carica... |
|
raf-mx5 |
Suggerimenti, impressioni o problemi inerenti al forum
|
11 |
2,369 |
27-08-2025, 16:45 |
| |
|
Discussione: Password non accettata con Windows 11
Messaggio: RE: Password non accettata con Windows 11
| Per chrome ho trovato questo:
“Per svuotare la cache in Chrome, apri il browser, clicca sui tre puntini in alto a destra (menu Altro), vai su "Altri strumenti" e poi su "Cancella dati di navigazione"... |
|
raf-mx5 |
Suggerimenti, impressioni o problemi inerenti al forum
|
11 |
2,369 |
27-08-2025, 08:02 |
| |
|
Discussione: Password non accettata con Windows 11
Messaggio: RE: Password non accettata con Windows 11
| Se usi EDGE dovrebbe essere così: “vai su Impostazioni > Privacy, ricerca e servizi > Cancella i dati di navigazione”
Puoi anche digitare edge://settings/clearbrowserdata nella barra degli indirizzi ... |
|
raf-mx5 |
Suggerimenti, impressioni o problemi inerenti al forum
|
11 |
2,369 |
27-08-2025, 07:18 |
| |
|
Discussione: Password non accettata con Windows 11
Messaggio: RE: Password non accettata con Windows 11
| Ciao, hai provato a cancellare i dati della cache del browser? |
|
raf-mx5 |
Suggerimenti, impressioni o problemi inerenti al forum
|
11 |
2,369 |
27-08-2025, 06:58 |
| |
|
Discussione: mi presento
Messaggio: RE: mi presento
|
raf-mx5 |
Presentazioni
|
4 |
1,408 |
23-07-2025, 21:52 |
| |
|
Discussione: Con una NA a Caponord
Messaggio: RE: Con una NA a Caponord
| Che bello! Qualche giorno fa pensavo proprio a come sarebbe stato un viaggio a Capo Nord con la mia. Ma di sicuro pensavo al "classico" periodo giugno-luglio, andare a febbraio è proprio una bella sfi... |
|
raf-mx5 |
Itinerari e percorsi
|
75 |
10,870 |
23-07-2025, 21:49 |
| |
|
Discussione: Mi presento
Messaggio: RE: Mi presento
| Ciao, benvenuto! Ottima scelta, appena puoi facci vedere qualche foto! |
|
raf-mx5 |
Presentazioni
|
2 |
979 |
18-07-2025, 23:47 |
| |
|
Discussione: Portale CETOC - Help targhette veicolo
Messaggio: RE: Portale CETOC - Help targhette veicolo
|
cisco27 Ha scritto: (16-07-2025, 09:27)
--
Ciao, NC1, oltre alle due etichette eguali alle tue io sul lato guida ho anche questa
magari CECOTEC fornisce etichette più ufficiali tipo quelle con n° ... |
|
raf-mx5 |
Manuali ed altro
|
8 |
2,757 |
17-07-2025, 11:34 |
| |
|
Discussione: Portale CETOC - Help targhette veicolo
Messaggio: RE: Portale CETOC - Help targhette veicolo
|
cisco27 Ha scritto: (16-07-2025, 09:27)
--
Ciao, NC1, oltre alle due etichette eguali alle tue io sul lato guida ho anche questa
magari CECOTEC fornisce etichette più ufficiali tipo quelle con... |
|
raf-mx5 |
Manuali ed altro
|
8 |
2,757 |
16-07-2025, 16:56 |
| |
|
Discussione: Portapacchi
Messaggio: Portapacchi
| Ciao a tutti,
sono in cerca di un portapacchi per NC, originale o con caratteristiche molto simili. |
|
raf-mx5 |
Cerco accessori
|
0 |
680 |
16-07-2025, 10:11 |
| |
|
Discussione: Portale CETOC - Help targhette veicolo
Messaggio: RE: Portale CETOC - Help targhette veicolo
|
cisco27 Ha scritto: (16-07-2025, 09:27)
--
Ciao, NC1, oltre alle due etichette eguali alle tue io sul lato guida ho anche questa
magari CECOTEC fornisce etichette più ufficiali tipo quelle con... |
|
raf-mx5 |
Manuali ed altro
|
8 |
2,757 |
16-07-2025, 10:08 |
| |
|
Discussione: Portale CETOC - Help targhette veicolo
Messaggio: Portale CETOC - Help targhette veicolo
| Ciao a tutti,
leggendo le utili informazioni che si trovano nel forum ho scoperto che si può ottenere il certificato attestante l'anno di produzione. Bene, rispetto al modulo in pdf da compilare, ade... |
|
raf-mx5 |
Manuali ed altro
|
8 |
2,757 |
15-07-2025, 21:42 |
| |
|
Discussione: Numeri di produzione per l'Italia (singole versioni)
Messaggio: Numeri di produzione per l'Italia (singole version...
| Ciao a tutti,
ho una curiosità relativa alla versione della mia MX5. Nella sezione wiki di mx5italia per la versione NISEKO è riportato "La produzione sarà limitata in 800 unità: 240 MX-5 1.8i soft-... |
|
raf-mx5 |
Mondo MX-5
|
0 |
945 |
15-07-2025, 13:24 |
| |
|
Discussione: Aiuto mx5 soft/hard top
Messaggio: RE: Aiuto mx5 soft/hard top
| Si, i cerchi da 17” li monta di serie, è la versione NISEKO che ha anche i sedili stesso colore della capote e in più alcune parti cromate. |
|
raf-mx5 |
Chiacchiere a 2 e 4 ruote
|
7 |
2,522 |
13-07-2025, 10:57 |
| |
|
Discussione: Aiuto mx5 soft/hard top
Messaggio: RE: Aiuto mx5 soft/hard top
|
cisco27 Ha scritto: (12-07-2025, 21:43)
--
Ciao, confermo che il rumore della pioggia sulla capotte in tela è qualcosa di affascinante (la mia poi in vinile), per il resto la versione più bella della... |
|
raf-mx5 |
Chiacchiere a 2 e 4 ruote
|
7 |
2,522 |
12-07-2025, 22:09 |
| |
|
Discussione: Aiuto mx5 soft/hard top
Messaggio: RE: Aiuto mx5 soft/hard top
|
Alec11 Ha scritto: (09-06-2025, 16:36)
--
Buongiorno,
Sono alla ricerca di una MX5, l'idea è di averla come Daily. So che probabilmente è una scelta sbagliata ma voglio tenerla attiva anche d'invern... |
|
raf-mx5 |
Chiacchiere a 2 e 4 ruote
|
7 |
2,522 |
12-07-2025, 16:03 |
| |
|
Discussione: Codice colore NISEKO Marble White
Messaggio: RE: Codice colore NISEKO Marble White
|
Fletch Ha scritto: (12-07-2025, 08:31)
--
Non ci sono targhette.
Il codice colore è A5M.
--
Grazie mille,
quindi sulla NC non esiste la targhetta? E sulle altre versioni? |
|
raf-mx5 |
Carrozzeria, capote ed esterni
|
2 |
1,172 |
12-07-2025, 14:06 |
| |
|
Discussione: Codice colore NISEKO Marble White
Messaggio: Codice colore NISEKO Marble White
| Ciao a tutti, ho guardato sia all'interno delle portiere sia nel cofano ma non ho trovato il codice colore. Ho solo la targhetta della pressione gomme (lato guida) e telaio e masse lato passeggere.
V... |
|
raf-mx5 |
Carrozzeria, capote ed esterni
|
2 |
1,172 |
11-07-2025, 17:11 |
| |
|
Discussione: Mi ripresento
Messaggio: RE: Mi ripresento
| Complimento! La mia è una giovincella con poco più di 15 primavere :D |
|
raf-mx5 |
Presentazioni
|
3 |
1,204 |
11-07-2025, 15:12 |