Mx5Italia
[To e dintorni] Vari avvistamenti - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Avvistamenti (https://www.mx5italia.com/forum/forum-19.html)
+--- Discussione: [To e dintorni] Vari avvistamenti (/thread-9807.html)



[To e dintorni] Vari avvistamenti - davifigo - 10-07-2012

appena vista una nb cerchi grandi verdina con roll bar sotto il parcheggio delle fornaci in zona orbassano ed una nc blu con i cerchi da 16pollici di fronte alla sede di IDG sempre in zona orbassano!


[To e dintorni] Vari avvistamenti - omermon - 10-07-2012

Hitman Ha scritto:Avvistato incredibilmente quel figo di Hitman su NA 1.8 Montego blu fottutamente in TD! Ahahaahahhahaahahahah

Dopo 2 mesi e mezzo finalmente sono operativo!!

Sembrava di aver ordinato un Mercedes Classe S rosso con la pelle gialla e l'imperiale blu:haha:

Eh ma finalmente!!! Ora DEVI venire al raduno all'Iseran...!


[To e dintorni] Vari avvistamenti - Yusaku79 - 12-07-2012

NBFL forse Trilogy,

ieri verso le 18 nei pressi dell'Auchan di Venaria, io ero troppo distante per farmi notare


[To e dintorni] Vari avvistamenti - Hitman - 12-07-2012

NC blu ad avigliana di fronte al centro commerciale in paese!


[To e dintorni] Vari avvistamenti - Luke Duke - 12-07-2012

Ieri verso pranzo dalle parti di corso Francia angolo corso Racconigi la miatina di omermon...oramai so che sei tu Confusedmiley:
Saluti!


[To e dintorni] Vari avvistamenti - omermon - 12-07-2012

Luke Duke Ha scritto:Ieri verso pranzo dalle parti di corso Francia angolo corso Racconigi la miatina di omermon...oramai so che sei tu Confusedmiley:
Saluti!

Ciao luke! Ma è tua una di quelle che vedo parcheggiate in corso Racconigi?


[To e dintorni] Vari avvistamenti - Luke Duke - 12-07-2012

omermon Ha scritto:Ciao luke! Ma è tua una di quelle che vedo parcheggiate in corso Racconigi?
Si, quella nera, poi ne vedo spesso una NBFL blu , una NC 1.8 blu, spesso una The Bridge con portapacchi cromato verso piazza rivoli e una NA nera con assetto+scarico+rollbar dall'altra parte del corso...insomma, una zona popolata :chessygrin:!
Noi invece ci siamo conosciuti al raduno in valle d'Aosta :cincin:!


[To e dintorni] Vari avvistamenti - omermon - 12-07-2012

Luke Duke Ha scritto:Si, quella nera, poi ne vedo spesso una NBFL blu , una NC 1.8 blu, spesso una The Bridge con portapacchi cromato verso piazza rivoli e una NA nera con assetto+scarico+rollbar dall'altra parte del corso...insomma, una zona popolata :chessygrin:!
Noi invece ci siamo conosciuti al raduno in valle d'Aosta :cincin:!

Sì sì mi ricordo bene!
È vero, è popolatissima! L'NA nera è di un amico di Artanz, le altre non saprei. Qualche volta vedo l'NA verde di un altro utente del forum, da quelle parti!
Un giorno prendiamoci un caffè!


[To e dintorni] Vari avvistamenti - Luke Duke - 12-07-2012

omermon Ha scritto:Sì sì mi ricordo bene!
È vero, è popolatissima! L'NA nera è di un amico di Artanz, le altre non saprei. Qualche volta vedo l'NA verde di un altro utente del forum, da quelle parti!
Un giorno prendiamoci un caffè!
Ok, volentieri, la prossima volta che ci si incrocia...caffè Thumbup!
Buona serata!


[To e dintorni] Vari avvistamenti - rei99 - 12-07-2012

Ieri sera Nb blu ad Asti, io ero fermo con laNa rossa ma non credo sia del forum...