Mx5Italia
[To e dintorni] Vari avvistamenti - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Avvistamenti (https://www.mx5italia.com/forum/forum-19.html)
+--- Discussione: [To e dintorni] Vari avvistamenti (/thread-9807.html)



[To e dintorni] Vari avvistamenti - Artanz - 16-09-2011

Ieri verso le 18:30 tornavo da Genova ed ero al bivio con la A21 nei pressi di Alessandria...stavo spremendo una panda a noleggio chiedendomi se avesse sbiellato prima o dopo Asti...quando nello specchietto compare la sagoma di una NA anche lei in direzione Torino. Non capendo il colore a causa dei riflessi ho pensato fosse la mia che mi appariva in visione...:chessygrin:. Poi mi lascio superare pronto per un maschio saluto d'intesa al miatista...Era una NA blu puffo guidata da una ragazza. Certi incontri capitano solo quando l'azienda ti noleggia una panda...


[To e dintorni] Vari avvistamenti - omermon - 16-09-2011

Clamoroso Ha scritto:La NA e' la mia, la NB del titolare del bar Verdi, dovrebbe essere in vendita.

la tua NA è davvero splendida, complimenti..


[To e dintorni] Vari avvistamenti - omermon - 16-09-2011

Artanz Ha scritto:Ieri verso le 18:30 tornavo da Genova ed ero al bivio con la A21 nei pressi di Alessandria...stavo spremendo una panda a noleggio chiedendomi se avesse sbiellato prima o dopo Asti...quando nello specchietto compare la sagoma di una NA anche lei in direzione Torino. Non capendo il colore a causa dei riflessi ho pensato fosse la mia che mi appariva in visione...:chessygrin:. Poi mi lascio superare pronto per un maschio saluto d'intesa al miatista...Era una NA blu puffo guidata da una ragazza. Certi incontri capitano solo quando l'azienda ti noleggia una panda...

tu non hai idea di quante miata incontro quando non guido la mia..
però lo sguardo d'intesa e il sorriso da una splendida ragazza su NBFL anonymous grey, non lo scorderò mai..:chessygrin:


[To e dintorni] Vari avvistamenti - cawa - 16-09-2011

oggi a pinerolo nb nera parcheggiata vicino piazza cavour


[To e dintorni] Vari avvistamenti - Luke Duke - 17-09-2011

Ieri verso le 18.40 NBFL verde (forse una The Bridge?) fra una rotonda e l'altra di Beinasco, dalle parti dell'Ipercoop: entrambi td, sfanalato e salutato, ha ricambiatoThumbup

Poi vista più di una volta una NB grigia fuori dalla palestra in corso trapani angolo via bardonecchia...qualcuno di voi?
Saluti!


[To e dintorni] Vari avvistamenti - omermon - 17-09-2011

continuo a dire che le NC non salutano mai..: Neutral :


[To e dintorni] Vari avvistamenti - pilistation - 17-09-2011

Stamattina NBFL the Bridge con side cromati a Chieri... sembrerebbe proprio la Zakke mobile.... possibile????


[To e dintorni] Vari avvistamenti - MaD - 17-09-2011

Oggi in corso vercelli mi ha clacsonato una NB verde che risiede lì da vari anni!


[To e dintorni] Vari avvistamenti - Frankie - 17-09-2011

Rotonda del Valentino oggi alle 14...
[Immagine: img20110917142001e.jpg]

non so di chi sia ma complimenti per i cerchi Thumbup


[To e dintorni] Vari avvistamenti - Zakke86 - 18-09-2011

pilistation Ha scritto:Stamattina NBFL the Bridge con side cromati a Chieri... sembrerebbe proprio la Zakke mobile.... possibile????

a meno che nn me l'abbiano rubata, nn ero io... sono in francia e la piccolina è chiusa in garage :-)