Mx5Italia
una ruggine esagerata! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: una ruggine esagerata! (/thread-9794.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19


una ruggine esagerata! - Mark88 - 12-09-2013

Tranquillo è morto, ma in uno modo non molto piacevole :haha: e con quei soldi mi ci sarei preso una westfield :haha:


una ruggine esagerata! - Leonow - 12-09-2013

Dunque, mi collego a questa discussione che ho visto riprendere vita ultimamente... Siccome sono un buffone pigro, l'ultima volta che ho mollato la Miata al meccanico ho chiesto se per favore (visto che doveva alzarla sul ponte) mi dava un'occhiata e una sturata ai famosi scoli dell'acqua.

Oggi ho fatto un paio di (pessime) foto all'uscita dell'acqua. Dietro è perfetta, due pisciatine pulite pulite.
Davanti è così:

[ATTACH=CONFIG]24262[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]24263[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]24264[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]24265[/ATTACH]

Domanda di rito: va bene che l'acqua esca un po' disordinata? Dovrebbe essere bella lineare. Ergo: Me Devo Da Preoccupà?


una ruggine esagerata! - pafra - 12-09-2013

Come detto posto le foto della situazione per quantificare un po il danno
[ATTACH=CONFIG]24266[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24267[/ATTACH]


una ruggine esagerata! - Elwood Blues - 12-09-2013

è in fase avanzata, la lamiera è proprio aperta in due perchè la ruggine ha "mangiato" parecchio

falla sistemare, se continua così non passi neanche la revisione


una ruggine esagerata! - pilistation - 12-09-2013

Mi sa che sei messo come era la mia, circa 4000 euro di lavoro con riverniciatura completa... guarda il topic della mia macchinina (link in firma)


una ruggine esagerata! - yuza - 12-09-2013

pafra Ha scritto:Come detto posto le foto della situazione per quantificare un po il danno
[ATTACH=CONFIG]24266[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24267[/ATTACH]

Eek


una ruggine esagerata! - x-vas - 12-09-2013

pafra Ha scritto:Come detto posto le foto della situazione per quantificare un po il danno
[ATTACH=CONFIG]24266[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24267[/ATTACH]

direi decisamente mal messa! urge intervento drastico


una ruggine esagerata! - Antonio - 12-09-2013

bella fregatura Sad


una ruggine esagerata! - asatobi - 12-09-2013

Citazione:la SAPONETTA è perfetta, pagata un prezzo abbastanza alto ma ne valeva assolutamente la pena e quella resterà a casa.

Banghead


una ruggine esagerata! - Robby77 - 12-09-2013

Il vecchio proprietario sono io e quello prima ancora il Merlu (tanto per fare nomi)

Sono uno tranquillo è vero, ma riesco anche ad arrabiarmi e quando lo faccio sono molto peggio di chi è sempre arrabbiato per natura.
Cosa vuol dire? Di moderare le parole.

Con PAFRA (francesco) ci sentiamo tutt'ora, ha la mia mail, il mio cell, il mio indirizzo e l'indirizzo della mia ragazza,
pensate che scappi o chi vende sia un ladro a priori?
Sinceramente anche se non scrivo molto vi leggo sempre e vi ritenevo più intelligenti.

Non starò nel vago come fate voi, non ho certo paura di dire la verità e di fare i nomi e rispondo a tutti (facile lanciare il sasso da dietro lo schermo!!!)

PAFRA scrive: quando riesco posto le foto.per quanto riguarda quel che mi chiede Yellowmiatait..il problema lo avevo visto ma non mi sembrava cosi marcato.ora ho sentito il ragazzp,che tra l'altro e'qui del forum e mi ha detto di stare tranquillo che anche lui l'ha presa cosi e che non c'e' da preoccuparsi.il ragazzo e' un tipo tranquillo,se lo dice e' perche' lo pensa..

PERCHE' NON DOVREBBE ESSERE VERO?? perchè dovete mettere in dubbio che io che ho venduto sia un ladro che si è sbarazzato di una mx5 piena di ruggine?

Parlo specialmente di te Elwood Blues!!!
Ci conosciamo? Sei mai venuto a mangiare in casa mia? Già dal nome si capisce che, non mettendo il tuo REALE ti piace stare nell'ombra.
Dimmi, davvero mi conosci così bene che minimizzo? E dimmi hai visto la mia mx5?
E dimmi ancora... tu da due foto capisci che la macchina è marcia?? E capisci anche che lo stesso ex prorpietario ne ha venduta un altra marcia??
NON PASSA LA REVISIONE (fatta pochi mesi fa hahahahahahah) direi che scendiamo nel ridicolo...
FAMMI IL PIACERE! Eppure sei uno dei vecchi del forum...

Proseguo con OLDCAFE'
ti faccio le stesse domande e ti dico le stesse cose che a Elwood
Ci conosciamo? Sei mai venuto a mangiare in casa mia? Già dal nome si capisce che, non mettendo il tuo REALE ti piace stare nell'ombra.
Dimmi, davvero mi conosci così bene che minimizzo? E dimmi hai visto la mia mx5?
FAMMI IL PIACERE! Eppure sei uno dei vecchi del forum...

MARK88 grazie del tuo consiglio, copio incollo anche a te o leggi sopra da solo?

PILISTATION solo 4000 euro? sei stato ottimista!!!!


Queste risposte sono date probabilmente dall'invidia o dal poco cervello di chi sta dietro il computer, scegliete voi di quale gruppo fate parte.

poi passerei ad ANTONIO.
che ne dici se vado dal mio avvocato e ti denuncio per diffamazione???
Che facciamo?? Mi fai le tue scuse in pubblico o procedo??
Non scherzo.

Asatobi, sei l'ultimo... e dimmi secondo te una mx5 ASI a 6000 euro è un prezzo alto?
beh consideriamo anche tutto il materiale che non sto ad elencare che gli ho dato anche di ricambio (sul'annuncio c'era) non è un affare?

Francesco capisco il tuo nervoso in questo momento e lo scrivo qui come ti ho scritto e detto più volte

L'hai vista, ti ho mandato i dati, sei venuto a vederla, provarla, hai fatto tutto e ho risposto a tutto MA...

se pensi di aver preso una fregatura io sono qui, me la riprendo e me la rimetto in garage.

Già ho pianto dopo quasi 2 anni che ce l'avevo, se mi devo anche sentire in colpa scusa ma NON MI VA BENE!

Rob

PS: non sono arrabbiato con te Fra, sei un bravissimo ragazzo e immagino i sacrifici che hai fatto per prenderla ma sentirmi dare del ladro (non da te) mi ha fatto bollire il sangue.