![]()  | 
| 
 "La più bella macchina al mondo!" - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: "La più bella macchina al mondo!" (/thread-9669.html)  | 
"La più bella macchina al mondo!" - WillyWilly - 02-10-2010 "La più bella macchina al mondo!" ...il complimento fattomi(ci) da un signore che passava per strada mentre ero fermo a far salire la mia ragazza. ...mi ha detto che avrebbe voluto prenderne una, ma la moglie glielo ha impedito! ...meno male che non sono sposato! "La più bella macchina al mondo!" - Tiro! - 02-10-2010   :plus1: "La più bella macchina al mondo!" - BisteBest - 02-10-2010 Oggi invece aspettando che arrivasse la mia ragazza ero in top down che mi godevo le vie di Palermo semi-vuote (domani viene il Papa e c'è zona rimozione ovunque!). Vedendo arrivare due signori mi sposto di pochi metri per fare uscire lo scooter da un parcheggio e li sento chiacchierare: "Mmm si questa è... questa è una..." si sporge dietro per leggere il nome: "Una mx5!". "Dev'essere l'ultimo modello..." e continuavano ad apprezzare sornioni. Soddisfazioni! :chessygrin: P.S. Dentro di me pensavo: "il penultimo modello"... :roll: "La più bella macchina al mondo!" - il Mamo - 03-10-2010 BisteBest Ha scritto:P.S. Più bello dell'ultimo "La più bella macchina al mondo!" - Doppiaeffe - 03-10-2010 naaaaa "La più bella macchina al mondo!" - Miller - 03-10-2010 Stanotte in circonvallazione a Mi una tipa su Yaris mi ha urlato "bella macchina!". Non ho capito se era ubriaca o mi prendeva per il chiulo. "La più bella macchina al mondo!" - Gagio - 03-10-2010 Miller Ha scritto:Stanotte in circonvallazione a Mi una tipa su Yaris mi ha urlato "bella macchina...........". non ha sentito il resto della frase: "....peccato tu sia KEY!" "La più bella macchina al mondo!" - BisteBest - 03-10-2010 il Mamo Ha scritto:BisteBest Ha scritto:P.S. E' anche la mia idea. O meglio... trovo l'ultima molto bella ma la mx5 senza l'ovale davanti per me assume un significato diverso (e considera che volevo la NBFL anche lei senza l'ovale... quindi è solo questione di percezioni e gusti). In ogni caso la mia faccina era dedicata al fatto che dopo 4 anni già ci sia un restyling. So che oggi è così... però è comunque esagerato. "La più bella macchina al mondo!" - robyrock - 03-10-2010 I grandi classici di avere l'mx5... In settimana, sfilando in coda a Cernusco s/n centro per andare al lavoro, un bambino ha guardato me sgranando gli occhi, poi chiede al padre: "papà, che macchina è quella?" :haha: :haha: Dal ritardo nella risposta, penso che abbia letto la targhetta anche lui, non ho visto... "La più bella macchina al mondo!" - pitch72 - 04-10-2010 WillyWilly Ha scritto:"La più bella macchina al mondo!" pazzesco!! anche a me stesso complimento l'altro giorno mentre ero fermo al semaforo! al che lo guardo bene...era Aleandro Baldi!!!     
 |