Mx5Italia
Mx5 1.8 Sport quale allestimento? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Mx5 1.8 Sport quale allestimento? (/thread-963.html)

Pagine: 1 2


Mx5 1.8 Sport quale allestimento? - MarcObollo - 18-08-2008

SAlve ragazzi, vi risulta che nel 1998 sia uscita una NB 1.8 sport? che allestimento aveva all'epoca? ne ho trovata una, per certo so che ha airbag passeggero e lato guida,volante nardi, 6 marce, cerchi da 15, aria condizionata,fendinebbia,abs e controlli vari, sapete se dovrebbe avere qualcosa d'altro? ho visto che le versioni dal 2001 in poi avevano cerchi da 16 e interni in pelle, che questa non ha :S non è che invece che sport è la S? come posso distinguerle?


Mx5 1.8 Sport quale allestimento? - miataweb - 18-08-2008

NB ufficialmente denominate "Sport" non se ne sono mai viste, sarà il solito venditore all'italiana che - per genuina ignoranza oppure per calcolo - piazza lì un pò di definizioni a caso (ce potevi trovà pure un bel "Anniversary", magari associato al milessei Banghead oppure l'inossidabile "Limited Edition" che nel caso della MX-5 non si nega mai a nessuna versione...) : Chessygrin :

MarcObollo Ha scritto:...abs e controlli vari,
Controlli vari de che !?

Se ha il cambio a 6 marce ed è una M2 può essere solo una "Miracle" o una "10AE", entrambe con interni in pelle di serie (misto-alcantara la seconda)


Mx5 1.8 Sport quale allestimento? - MarcObollo - 18-08-2008

allora per certo non è nessuna delle due...che sarà? sono confuso adesso Cry


Mx5 1.8 Sport quale allestimento? - Drakkar - 18-08-2008

non hai qualche foto da mostrarci?


Mx5 1.8 Sport quale allestimento? - miataweb - 18-08-2008

MarcObollo Ha scritto:allora per certo non è nessuna delle due...che sarà? sono confuso adesso Cry
Sarà mica quella col gas tenuta "da matore" ?
(speriamo in un box e non in mezzo a una strada, vatti a fidare di matore) Mrgreen

In Rete si trova di tutto, compresa una improbabile 1.6 "Black Starry" Blush


Mx5 1.8 Sport quale allestimento? - MarcObollo - 19-08-2008

proprio quella, qualcuno di voi la conosce e può darmi informazioni? ho parlato col proprietario e dovrei andare a vederla, non vorrei fare un viaggio inutile!


Mx5 1.8 Sport quale allestimento? - pcasaran - 21-08-2008

nn sono certo ma mi sembra che ci fossero anche le versioni hght e mid sulla nb poi continuate sulla fl ..o sbaglio?
Cmq quella di pitlabestia è una Nb 1.8 e non è una serie speciale .. di nb serie speciali ci sono solo
Anniversary
Miracle
Club ( gialla )
guarda nella pagina delle versioni ... per le nb ci sono anche le versioni " normali " ad esempio Bussola aveva la Nb 1.6 interni neri ... pitlabestia blu 1.8 con torsen ... insomma sarà una versione normale..


Mx5 1.8 Sport quale allestimento? - MarcObollo - 21-08-2008

pcasaran Ha scritto:nn sono certo ma mi sembra che ci fossero anche le versioni hght e mid sulla nb poi continuate sulla fl ..o sbaglio?
Cmq quella di pitlabestia è una Nb 1.8 e non è una serie speciale .. di nb serie speciali ci sono solo
Anniversary
Miracle
Club ( gialla )
guarda nella pagina delle versioni ... per le nb ci sono anche le versioni " normali " ad esempio Bussola aveva la Nb 1.6 interni neri ... pitlabestia blu 1.8 con torsen ... insomma sarà una versione normale..

ok, risolto non è la versione sport, cmq a fine mese la esamino bene da vicino e vi faccio sapere! ho parlato con il proprietario, sembra che l'auto sia in buone condizioni, ha rifatto distribuzione, cambio liquidi,gomme e freni, l'ha fatta lucidare e per quello che ho chiesto sembra una persona ok, ma il responso definitivo la avrete a breve...sperem...


Mx5 1.8 Sport quale allestimento? - dmax23 - 21-08-2008

miataweb Ha scritto:
MarcObollo Ha scritto:allora per certo non è nessuna delle due...che sarà? sono confuso adesso Cry
Sarà mica quella col gas tenuta "da matore" ?
(speriamo in un box e non in mezzo a una strada, vatti a fidare di matore) Mrgreen

In Rete si trova di tutto, compresa una improbabile 1.6 "Black Starry" Blush

Io conosco Matore, in genere le tiene molto bene le auto, quella è la sua famosa NB limited edition 6,5th anniversary, british racing winning evolution super micalized green white cangiant blue, con 9.800 km bollo pagato fino al 2011 euro 6 25km/l potenziata a 200cv con pezzi originali seprebox.




Scusate ma mi sa che sono un po' stanchino, mi auto suspendo! : Hurted :


Mx5 1.8 Sport quale allestimento? - Kublay - 22-08-2008

dmax23 Ha scritto:euro 6 25km/l potenziata a 200cv con pezzi originali seprebox.
questa non l'ho capita, 25 Km/l ???
ah Lorè, che te sei bevuto?? : Lol :