Mx5Italia
ho distrutto il sedile... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: ho distrutto il sedile... (/thread-961.html)

Pagine: 1 2 3


ho distrutto il sedile... - nitro-ale - 18-08-2008

avete presente la parte esterna del sedile del guidatore?
quella che si rovina sempre, per intenderci, l'altro giorno faccio per sedermi e con il bottone posteriore dei jeans mi impiglio nella scucitura... risultato ho aperto tutto... adesso gli interni della mia auto fanno veramente pietà Banghead


ho distrutto il sedile... - Kublay - 18-08-2008

l'unica cosa che ti posso consigliare, è di prendere quelle foderine coprisedili, mentre aspetti il da farsi : Wink :


ho distrutto il sedile... - dmax23 - 18-08-2008

nitro-ale Ha scritto:avete presente la parte esterna del sedile del guidatore?
quella che si rovina sempre, per intenderci, l'altro giorno faccio per sedermi e con il bottone posteriore dei jeans mi impiglio nella scucitura... risultato ho aperto tutto... adesso gli interni della mia auto fanno veramente pietà Banghead

Io ho i sedili della mia, se ti interessa posso fare delle foto...


ho distrutto il sedile... - nitro-ale - 18-08-2008

ho cercato le fodere "giuste" su ebay, ma si trovano solo per l'm1 115, dmax23 i tuoi come sono?

sto facendo un serio pensierino ai sedile della deser, con 370 euro avrei due sedili nuovi


ho distrutto il sedile... - Inner Frei - 14-10-2008

Non vorrei riesumare un topic morto ma se cerchi su ebay.it RACELAND WRC ti vengono fuori 2 sedili racing fissi tubolari a 200€...anche in ecopelle.
Ti vendono anche le staffe!


ho distrutto il sedile... - smoke - 15-10-2008

Nel frattempo 10 euro al tappezziere?
Io nei miei ho fatto cosi'. La "pancetta" esterna del sedile guida adesso e' perfetta.


ho distrutto il sedile... - spiderman - 15-10-2008

La rottura della stoffa è l'occasione giusta per farli in pelle!


ho distrutto il sedile... - nitro-ale - 15-10-2008

Inner Frei Ha scritto:Non vorrei riesumare un topic morto ma se cerchi su ebay.it RACELAND WRC ti vengono fuori 2 sedili racing fissi tubolari a 200€...anche in ecopelle.
Ti vendono anche le staffe!


non c'entrano una ceppa con l'm1 : Chessygrin : comunque grazie della segnalazione.
@smoke che intervento hai fatto che non ho capito?


ho distrutto il sedile... - spiderman - 15-10-2008

Evidentemente il tappezziere ha ricucito lo strappo ma dipende molto da come si è strappato il tuo e com'era il suo......

Qualsiasi sedile sportivo sulla NA è un insulto. Mi scuso con chi li avesse montati ma la penso così.

Per me le spider dovrebbero avere tutte i sedili in pelle perchè più idonei alla circolazione top down, non si riempiono di polvere, non si inzuppano di acqua, non si scoloriscono con il sole ecc ecc....


ho distrutto il sedile... - marlon - 15-10-2008

....e ti fanno sudare come una bestia.