Mx5Italia
Cla' Miata 1.8 classic red - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: Cla' Miata 1.8 classic red (/thread-9580.html)



Cla' Miata 1.8 classic red - oldcafe - 20-08-2011

A parte il discorso qualità, credo che mantenere dei collettori lucidi sia impossibile anche con dei Maxim Works


Cla' Miata 1.8 classic red - Phreno - 22-08-2011

oldcafe Ha scritto:A parte il discorso qualità, credo che mantenere dei collettori lucidi sia impossibile anche con dei Maxim Works

Vero, ma credo che se il materiale e' buono sia molta fatica in meno, i collettori delle harley li puliscono periodicamente per mantenere la lucentezza originale.


Cla' Miata 1.8 classic red - Lu-X - 22-08-2011

Phreno Ha scritto:Vero, ma credo che se il materiale e' buono sia molta fatica in meno, i collettori delle harley li puliscono periodicamente per mantenere la lucentezza originale.

ocio però, che molto spesso i collettori delle moto (custom) sono a doppia camera, proprio per rimanere cromati e lucidi a lungo. L'acciaio appena si scalda vira al marrone poi passa al blu/viola

Sennò fascie :haha:


Cla' Miata 1.8 classic red - Hammer® - 22-08-2011

Lu-X Ha scritto:ocio però, che molto spesso i collettori delle moto (custom) sono a doppia camera, proprio per rimanere cromati e lucidi a lungo. L'acciaio appena si scalda vira al marrone poi passa al blu/viola
Vedi i collettori della mia amata BMW /r Smile)


Cla' Miata 1.8 classic red - CJ_ - 25-08-2011

I miei sono viola/blu e diventano rossicci quando son belli caldi :chessygrin:

Bisognerebbe fare attenzione quando si montano, usarli con guanti in cotone in modo da non lasciarci sopra ditate e manate e pulirli bene, prima e dopo la prima scaldata.

Certo che vedere dei colli spezzati.. :haha:


Cla' Miata 1.8 classic red - Clarence - 05-09-2011

un bel weekend, 2 giorni tra amici, un bel raduno cleaned/german style a soli 360km da casa veramente il top dell'organizzazione:
2gg 20€: maglietta, 2 pasti, targa di partecipazione. in + bar e cucina a prezzi veramente onesti. animazione fino alle 4 di notte a suon di GUMMY GUMMY XD

[Immagine: 291823_2120264081069_1079800811_32381550_6419482_n.jpg]

[Immagine: 297678_2120264521080_1079800811_32381556_6226284_n.jpg]


Cla' Miata 1.8 classic red - Clarence - 11-09-2011

visto le belle foto coi grandangolari fatte da un'amico al traffen posso lavorare di PS sugli interni per farmi un'idea.

l'idea di base è questa:
[Immagine: TwBVV.jpg]


sedili in pelle con seduta e schienale in tessuto scozzese, poggiatesta in pelle
cuffia freno a mano e cambio in tessuto scozzese.
pannelli portiere in pelle senza tasca e senza maniglione: maniglia interna originale e fettuccia stile porsche per chiudere.
il dubbio è sulle alette parasole: odio quell'effetto alcantara della parte interna e la mancanza di una tasca portabiglietti. ho paura che facendoli con l'interno in tessuto possa risultare pesante.

è solo un'idea che mi gira in testa da un po, avevo fatto un preventivo per soli sedili era decente portando io il tessuto, quando si è iniziato a parlare delle cuffie il prezzo è cresciuto praticamente senza motivo. per non parlare dei pannelli che posso benissimo fare da me.


Cla' Miata 1.8 classic red - ale.sg - 11-09-2011

Una giapponese, german style, con l'interno in tartan.

ti prego non farlo :haha:

sopratutto per la citazione golf


Cla' Miata 1.8 classic red - Clarence - 11-09-2011

infatti volevo evitare di comprare il tessuto golf gti mk1.. non mi convince molto la righina sottile gialla anche se con il logo momo del volante, cinture a 4 punti sabelt si intonerebbe bene.

alla jappo sarebbe probabilmente a pie de pul bianco e nero anzichè tartan o peggio con sedili sportivi che dopo 2 mesi si scoloriscono...


Cla' Miata 1.8 classic red - .SharK - 11-09-2011

ale.sg Ha scritto:Una giapponese, german style, con l'interno in tartan.

ti prego non farlo :haha:

sopratutto per la citazione golf
Non posso che quotare il mio Maestro.

Evita. Vai di quilted piuttosto!
Oppure a quadroni bianco/neri, di cui tra l'altro si trovano anche i tappetini