![]() |
E' normale che il mio radiatore abbia soltanto una ventola? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: E' normale che il mio radiatore abbia soltanto una ventola? (/thread-9557.html) Pagine:
1
2
|
E' normale che il mio radiatore abbia soltanto una ventola? - Gagio - 27-09-2010 Ho buttato un occhio, per iniziare a studiare dove infilare l'airbox per fare la modifica artigianale "coldair simil-jr"e mi aspettavo due ventole tra il radiatore e il motore...invece ce n'è una soltanto...lato guidatore 1) è normale? Giurerei di aver visto dei vani motore che ne hanno 2.... 2) secondo voi, se provo a mettere l'airbox nello spazio rimasto tra radiatore e motore lato passeggero, sono poi troppo vicino al corpo farfallato e perdo in basso? E' normale che il mio radiatore abbia soltanto una ventola? - Plantageneuga - 27-09-2010 ...se non hai la a/c...te ne basta una! E' normale che il mio radiatore abbia soltanto una ventola? - Gagio - 27-09-2010 Ah, ecco, immaginavo....beh, però fico, posso spostare quell'unica ventola al lato passeggero e ho un bel po' di spazio per infilare l'airbox originale lì dietro. Magari lo schermo dal calore e gli faccio arrivare l'aria dalla bocca, staffando il radiatore e inclinandolo un pochino,......bla bla bla....fico, che SCIMMIA! E' normale che il mio radiatore abbia soltanto una ventola? - CJ_ - 27-09-2010 Non è normale, te ne hanno rubato una ![]() ![]() E' normale che il mio radiatore abbia soltanto una ventola? - Gagio - 27-09-2010 Guarda CJ, dopo che i meccanici Mazda non mi hanno riattaccato l'unica ventola dopo avermi fatto la distribuzione, mi aspetterei anche che a uno dei precedenti proprietari fosse stato detto "vabbè, è rotta, ma ne lasciamo una, tanto è sufficiente"!! Per questo chiedo.... ![]() E' normale che il mio radiatore abbia soltanto una ventola? - CJ_ - 27-09-2010 Dovresti saperlo dal momento in cui l'hai presa, anni fa, che la mx5 (NA-NB-NBFL) se ha la A/C ha due ventole, sennò una sola.. E' normale che il mio radiatore abbia soltanto una ventola? - Gagio - 27-09-2010 CJ_ Ha scritto:Dovresti saperlo dal momento in cui l'hai presa, anni fa, che la mx5 (NA-NB-NBFL) se ha la A/C ha due ventole, sennò una sola.. Bah, sarà che mi sono fatto distrarre dal fatto che Arancia Meccanica ha una SVENTOLA sul sedile passeggero...talvolta ne ha 3.... ![]() E' normale che il mio radiatore abbia soltanto una ventola? - eziomx - 27-09-2010 è normale per la mx senza a/c ma ora mi chiedo ... perchè la ventola è sempre montata sul lato sx anche sulle vetture con guida a dx ? su tutte le vetture che ho visto è sempre così... :roll: E' normale che il mio radiatore abbia soltanto una ventola? - flick87 - 27-09-2010 eziomx Ha scritto:è normale per la mx senza a/c beh non credo che per le auto giappo/uk montino il motore speculare... ![]() E' normale che il mio radiatore abbia soltanto una ventola? - eziomx - 27-09-2010 ![]() :oops: :roll: |