Mx5Italia
[ INCONTRO ] Valtellina 17 Agosto 2008 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+---- Forum: Archivio Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-60.html)
+---- Discussione: [ INCONTRO ] Valtellina 17 Agosto 2008 (/thread-934.html)

Pagine: 1 2 3 4 5


[ INCONTRO ] Valtellina 17 Agosto 2008 - pcasaran - 10-08-2008

Allora ci troviamo in valtellina il 17 agosto il giro è ancora da decidere cmq ci divertiremo questo è certo !
[Immagine: VignetiValtellina_grande.jpg]

[center:1ezmlcks]Programma[/center:1ezmlcks]
- Ritrovo a Sondrio alla Piazza della Stazione alle 10/ 10.30
- Partenza da Sondrio;
- Si sale fino a Teglio e scendere a Tresenda facendo la panoramica;
- Percorrendo le strade tra i paesi arriviamo alle porte di Bormio, magari facciamo una sosta e due chiacchiere..compriamo del Braulio in centro e poi ci rimettiamo in macchina; (11.30 circa l'arrivo, verso le 12.30 si riparte)
- Passo Oga;
- Passo del Foscagno con arrivo a Livigno, pieno e pranzo....bresaole e shopping (13.30 arrivo, verso le 17 si riparte per andare a casa)
- Passo della Forcola per uscire da Livigno;
- Passo del Bernina per uscire dalla Svizzera;
- Uscita dalla dogana Svizzera a Tirano per le 18...

comunque il programma può subire variazioni a seconda delle necessità ....

Lista
Pcasaran & Gasolina
Ste
Andyz
Pit La Bestia + amico
Nippe
Pollo
Nitro-Ale (forse)
Jagger ( forse )


Chiunque voglia unirsi scriva che gli mandiamo in mp i cell Cool


FONDAMENTALI DA PORTARE
- CARTA DI IDENTITA'
- DOCUMENTI MACCHINA
si va in Svizzera percui è facile che facciano controlli .


[ INCONTRO ] Valtellina 17 Agosto 2008 - AndyZ - 13-08-2008

Presente :angel2:


[ INCONTRO ] Valtellina 17 Agosto 2008 - nippe - 13-08-2008

mmm quasi quasi..

Un orario (per ora anche approssimativo..) e magari luogo d'incontro?


[ INCONTRO ] Valtellina 17 Agosto 2008 - Kublay - 13-08-2008

pcasaran, stavolta non dimenticarti la macchina fotografica :langue2:


[ INCONTRO ] Valtellina 17 Agosto 2008 - AndyZ - 13-08-2008

C'è qualcuno che si aggrega da milano (o limitrofi)?

Così non ci si fa il viaggio verso Sondrio soli soletti : Lol :


[ INCONTRO ] Valtellina 17 Agosto 2008 - Ste - 14-08-2008

Ragazzi,
ieri mi sono sentito con Pablo, abbiamo ipotizzato le dieci a Sondrio come partenza..il giro potrebbe essere questo:

- Partenza da Sondrio verso le 10;
- A mio avviso si potrebbe salire fino a Teglio e scendere a Tresenda facendo la panoramica;
- Percorrendo le strade tra i paesi arriviamo alle porte di Bormio, magari facciamo una sosta e due chiacchiere..compriamo del Braulio in centro e poi ci rimettiamo in macchina; (11.30 circa l'arrivo, verso le 12.30 si riparte)
- Passo Oga;
- Passo del Foscagno con arrivo a Livigno, pieno e pranzo....bresaole e shopping (13.30 arrivo, verso le 17 si riparte per andare a casa)
- Passo della Forcola per uscire da Livigno;
- Passo del Bernina per uscire dalla Svizzera;
- Uscita dalla dogana Svizzera a Tirano per le 18...

Secondo me grossomodo il giro potrebbe essere questo...poi chi deve andare a Milano potrebbe fare il Maloja giunti sul Bernina dopo l'entrata in Svizzera...

Ciao


[ INCONTRO ] Valtellina 17 Agosto 2008 - J4gg3r - 14-08-2008

Ciao ragazzi!!! : WohoW :

Appena rientrato dalle ferie Cry e devo dire che sono proprio volate...

Per domenica mi dispiacerebbe non esserci... Solo che io dovrei rientrare a Milano sul presto perchè devo anche portare una persona...
La cosa che mi spaventa di più è la giornata di traffico straintenso che avete scelto ^^ bollino superrosso domenica...

Cmq visto che ho già sentito Pablo e Ste proporrei un aperitivo tanto per cominciare a rivederci per domani 15 al NU verso le 18:30 / 19:00 .
Il mio numero lo avete... ci aggiorniamo

P.s. Qui a teglio c'è solo una 56k e non mi collego spesso quindi meglio il cell : Thumbup :


[ INCONTRO ] Valtellina 17 Agosto 2008 - Pollo - 14-08-2008

Ste Ha scritto:Ragazzi,
ieri mi sono sentito con Pablo, abbiamo ipotizzato le dieci a Sondrio come partenza..il giro potrebbe essere questo:

- Partenza da Sondrio verso le 10;
- A mio avviso si potrebbe salire fino a Teglio e scendere a Tresenda facendo la panoramica;
- Percorrendo le strade tra i paesi arriviamo alle porte di Bormio, magari facciamo una sosta e due chiacchiere..compriamo del Braulio in centro e poi ci rimettiamo in macchina; (11.30 circa l'arrivo, verso le 12.30 si riparte)
- Passo Oga;
- Passo del Foscagno con arrivo a Livigno, pieno e pranzo....bresaole e shopping (13.30 arrivo, verso le 17 si riparte per andare a casa)
- Passo della Forcola per uscire da Livigno;
- Passo del Bernina per uscire dalla Svizzera;
- Uscita dalla dogana Svizzera a Tirano per le 18...

Secondo me grossomodo il giro potrebbe essere questo...poi chi deve andare a Milano potrebbe fare il Maloja giunti sul Bernina dopo l'entrata in Svizzera...

Ciao

gran bell'itinerario! Mrgreen ottima occasione per rispolverare la mia nc...mi piacerebbe esserci! : Wink : qualcuno parte da milano e dintorni?io sono di Pavia...magari ci si potrebbe trovare in autogrill sulla tangenziale...o sulla superstrada per lecco...ciao!


[ INCONTRO ] Valtellina 17 Agosto 2008 - AndyZ - 14-08-2008

Pollo Ha scritto:gran bell'itinerario! Mrgreen ottima occasione per rispolverare la mia nc...mi piacerebbe esserci! : Wink : qualcuno parte da milano e dintorni?io sono di Pavia...magari ci si potrebbe trovare in autogrill sulla tangenziale...o sulla superstrada per lecco...ciao!


Hai un MP : Chessygrin :


[ INCONTRO ] Valtellina 17 Agosto 2008 - Pollo - 14-08-2008

AndyZ Ha scritto:
Pollo Ha scritto:gran bell'itinerario! Mrgreen ottima occasione per rispolverare la mia nc...mi piacerebbe esserci! : Wink : qualcuno parte da milano e dintorni?io sono di Pavia...magari ci si potrebbe trovare in autogrill sulla tangenziale...o sulla superstrada per lecco...ciao!


Hai un MP : Chessygrin :

pm! :haha: