Mx5Italia
Sarò presto dei vostri... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Sarò presto dei vostri... (/thread-933.html)

Pagine: 1 2 3 4 5


Sarò presto dei vostri... - PaSt84 - 13-10-2008

maxim Ha scritto:Complimenti
Magari ci incontreremo in giro.
Sono spesso a Mestre per lavoro
NB grigia
Ciao Maxmortimer
Magari ci saremo già incrociati!! Visto che sei di mestre se può farti piacere puoi venire a trovarci tutti i venerdì sera nel parcheggio del Toys Center di Marcon (vicino al Bep's),faccio parte (sono del direttivo) del Handbrake Tuning Club, è un club multimarche,ma ci sono belle auto tra cui tanto per stare in casa Mazda una RX-8,una MX-5 (del presidente del club,è Seal si è iscritto anche in questo forum),ti aspettiamo!! : Thumbup :

Grazie a tutti!! : Chessygrin :
Cmq per le impressioni....giuro mi aspettavo che fosse bella e divertente,ma non mi immaginavo fino aquesti livelli!!!Sabato notte l'ho "provata" nel migliore dei modi,assieme a Seal e al suo neo acquisto (nb) e ad amico con la sua fiat X 1/9 ci siamo fatti quasi 500 Km in montagna,10 passi di curve e tornanti!!è stata la mia esperienza di guida più elettrizzante e appagante che abbia mai fatto!!!Abbiamo fatto anche un bel pò di foto,appena Seal me le passa le posto subito,a meno che non lo faccia prima lui!!Cmq davvero gran bel mezzo!!Non mi sembra ancora vero! : WohoW :


Sarò presto dei vostri... - maxim - 13-10-2008

Ciao..
sono di Padova e non di Mestre, giro per gli Ospedali di tutto il Veneto ma specialmente quello di Mestre. :angel2:
Grazie dell'invito passo spesso da Bep's per vedere se trovo qualche regalino per l'auto......Se vedi un vecchietto con una nb grigia con marmittona a doppio scarico quello sono IO : Sailor :
Ciao a presto
MAXMORTIMER


Sarò presto dei vostri... - PaSt84 - 14-10-2008

Ecco qualche foto... alcune sono un pelo sfuocate...

[Immagine: p1020507lk4.th.jpg][Immagine: thpix.gif] [Immagine: p1020532ec9.th.jpg][Immagine: thpix.gif] [Immagine: p1020514la7.th.jpg][Immagine: thpix.gif] [Immagine: p1020545ua8.th.jpg][Immagine: thpix.gif] [Immagine: p1020555ld5.th.jpg][Immagine: thpix.gif] [Immagine: p1020539du9.th.jpg][Immagine: thpix.gif]

Altre fotine di oggi fatte a Jesolo e a Punta Sabbioni...

[Immagine: cimg2185py3.th.jpg][Immagine: thpix.gif] [Immagine: cimg2192kc0.th.jpg][Immagine: thpix.gif] [Immagine: cimg2194df4.th.jpg][Immagine: thpix.gif]


Sarò presto dei vostri... - davidino - 27-10-2008

Benvenuto! E complimentissimi per la scelta NA.


Sarò presto dei vostri... - PaSt84 - 27-10-2008

Grazie mille!! : Thumbup :


Sarò presto dei vostri... - spiderman - 27-10-2008

Complimenti! : Thumbup :


Sarò presto dei vostri... - dmax23 - 27-10-2008

Grande!!!
Complimenti!!!


Sarò presto dei vostri... - Kublay - 27-10-2008

Complimenti, belle le foto : Thumbup :


Sarò presto dei vostri... - PaSt84 - 28-10-2008

Grazie a tutti!!! : Chessygrin : Non vedo l'ora di venire a qualche raduno!!


Sarò presto dei vostri... - Kublay - 28-10-2008

preparati per questo:
viewtopic.php?f=19&t=1124 : Thumbup :