![]() |
Libretto d'uso e manutenzione - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Manuali ed altro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-27.html) +--- Discussione: Libretto d'uso e manutenzione (/thread-9211.html) |
Libretto d'uso e manutenzione - Robbiexsstar - 06-09-2010 Ho utilizzato la funzione cerca... scandagliato le sezioni documenti, interni, esterni ecc... ho chiesto al Polpo Paul... ...possibile che non abbia trovato un link riportante il libretto d'uso e manutenzione della mx-5 na? ![]() Se ho sbagliato corigetemi (cit.), altrimenti c'è qualche anima pia che mi linka qualcosa? :angel2: P.S. I manuali d'officina e il catalogo delle parti di ricambio l'ho già trovato, io cerco il manuale d'uso e manutenzione che avrei dovuto trovare all'interno della mia vettura. : Sad : Un grazie anticipato ![]() Libretto d'uso e manutenzione - Florinda - 06-09-2010 Io non l'ho mai cercato sul forum, perché ce l'ho. Ma forse qualche utente che l'ha scansionato per intero, dovrebbe esserci.. Libretto d'uso e manutenzione - Gyu71 - 06-09-2010 Una volta provai a cercarlo anch'io... Attualmente ancora NON ho nessun tipo di libretto in Italiano, se ci fosse possibilità di averne mi farebbe piacere anche a me. ![]() Libretto d'uso e manutenzione - pilistation - 06-09-2010 Lo cerco anche io da tempo... senza risultati! ![]() ![]() Libretto d'uso e manutenzione - Robbiexsstar - 06-09-2010 Florinda? Ha scritto:Io non l'ho mai cercato sul forum, perché ce l'ho. Lo sai vero che faresti un'opera meritoria a scansionarlo tu vero? :love: :angel2: Libretto d'uso e manutenzione - Matsuda - 06-09-2010 Ragazzi, non è possibile scansionare il libretto uso e manutenzione in quanto è protetto da copyright e quindi la riproduzione è contro la legge. L'unico modo per averlo legalmente è comperarlo su eBay o nei negozi di libri e riviste usati. ![]() Libretto d'uso e manutenzione - Robbiexsstar - 06-09-2010 Chiedo scusa non volevo incitare alla pirateria. :oops: Pensavo che una riproduzione, inter nos, potesse essere considerata una "cortesia", al pari di chi ha messo in rete le scansioni dei cataloghi parti o dei manuali per le officine. :angel2: ![]() Libretto d'uso e manutenzione - Florinda - 06-09-2010 Robbiexsstar Ha scritto:Chiedo scusa non volevo incitare alla pirateria. :oops: Bhe, forse una parte.. Se non ricordo male per i libri esiste una piccola percentuale che può essere copiata senza trasgredire alcuna legge. Libretto d'uso e manutenzione - Clarence - 06-09-2010 è in dotazione cn la macchina e non è in vendita come ricambio o accessorio. non essendo in vendita non penso ci siano problemi di ©. anche la mia NA è arrivata senza nulla (anche senza crick-.-) [ghide=4,5,20,23:22e21dva]chi avesse voglia di farlo o *lo trovasse già scannerizzato su internet" e ci girasse un link.... :roll: .. ne saremmo veramente grati(s) :chessygrin:[/ghide:22e21dva] Libretto d'uso e manutenzione - Matsuda - 06-09-2010 Mi spiace, ma confermo che i libretti uso/manutenzione sono coperti da copyright, proprio come qualsiasi pubblicazione o libro. Nel nostro caso il proprietario è Mazda Motor. Non si posso copiare, fotocopiare, diffondere in nessun modo, neanche la minina parte degli stessi libretti, che, ripeto rimangono di proprietà intellettuale di MazdaMotor. L'unico modo per averlo è comprarlo usato, come ho già detto prima. :angel2: |