Mx5Italia
Raduno nazionale 2009 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+---- Forum: Archivio Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-60.html)
+---- Discussione: Raduno nazionale 2009 (/thread-919.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7


Raduno nazionale 2009 - marlon - 16-09-2008

pit la bestia Ha scritto:Questa è una discussione per tentare di organizzare un nazionale, se cio è necessario si avvierà un processo per cercare di dialogare con i vari forum.
Stare a dire no qua no la non credo che serva, è più utile proporre delle idea invece di criticare a basta.
Quoto, questo è lo spirito giusto.


Raduno nazionale 2009 - dmax23 - 16-09-2008

marlon Ha scritto:
pit la bestia Ha scritto:Questa è una discussione per tentare di organizzare un nazionale, se cio è necessario si avvierà un processo per cercare di dialogare con i vari forum.
Stare a dire no qua no la non credo che serva, è più utile proporre delle idea invece di criticare a basta.
Quoto, questo è lo spirito giusto.
Quoto pure io, dunque cerchiamo di piantarla! Wink :beerchug:


Raduno nazionale 2009 - Rob72 - 16-09-2008

marlon Ha scritto:
Rob72 Ha scritto:se un raduno è organizzato da un forum "non nazionale" (passatemi la definizione, please), difficilmente il raduno potrà avere le caratteristiche "nazionali".
Questo è il senso.
No, questa è solo la tua opinione.
Infatti io di solito esprimo le mie opinioni. L'importante è che chi ne ha di diverse non si atteggi a depositario di verità assolute o a delegato sindacale di altre correnti di pensiero.


Raduno nazionale 2009 - nitro-ale - 16-09-2008

calma calma non c'è bisogno di arrivare a questo, si discute, ma moderiamo i termini


Raduno nazionale 2009 - Rob72 - 16-09-2008

nitro-ale Ha scritto:calma calma non c'è bisogno di arrivare a questo, si discute, ma moderiamo i termini
: Thumbup :


Raduno nazionale 2009 - tabaccaio - 25-09-2008

Mi permetto...

La discussione sull'eventualità di un Raduno nazionale in Abruzzo non è una iniziativa di un gruppo provinciale ma un qualcosa a cui sui sta lavorando (ancora in stato embrionale) a livello globale cercando di sondare la disponibilità alla partecipazione di un pò tutti.
Come alcuni hanno scritto non ci possono essere 20 organizzatori per questo la responsabilità verrà presa da pochi che si sbatteranno non per la gloria ma per offrire un evento particolare a cui si spera partecipino un buon numero di miatine. Scordatevi le 130 auto dell'ultimo Nazionale del Passion, oggi con la crisi economica e la diaspora un buon numero sarebbe già 60/70 vetture.
Se avete seguito un pò la discussione avrete notato che ha coinvolto romani, miatacci, STM, MIG, piemontesi e gente di tutta Italia... se a rispondere OK fossero stati solo chessò i bergamaschi allora avreste ragione ma non è così.
SE (e sottolineo SE) verrà fatto sarà qualcosa concepito dalla fatica e dalle menti di persone che rappresentano tutti i gruppi locali : Wink :

Comunque a breve tutti sapremo se si farà o meno, ma vi prego non partite da pregiudizi o campanilismi perchè è proprio nell'ottica opposta che si sta cercando di organizzarlo :beerchug:


Raduno nazionale 2009 - dmax23 - 25-09-2008

tabaccaio Ha scritto:Mi permetto...
Comunque a breve tutti sapremo se si farà o meno, ma vi prego non partite da pregiudizi o campanilismi perchè è proprio nell'ottica opposta che si sta cercando di organizzarlo :beerchug:

Quoto!
La passione ci accomuna, quello è importante!


Raduno nazionale 2009 - miatamao - 02-12-2008

tabaccaio Ha scritto:Mi permetto...

La discussione sull'eventualità di un Raduno nazionale in Abruzzo non è una iniziativa di un gruppo provinciale ma un qualcosa a cui sui sta lavorando (ancora in stato embrionale) a livello globale cercando di sondare la disponibilità alla partecipazione di un pò tutti.
Come alcuni hanno scritto non ci possono essere 20 organizzatori per questo la responsabilità verrà presa da pochi che si sbatteranno non per la gloria ma per offrire un evento particolare a cui si spera partecipino un buon numero di miatine. Scordatevi le 130 auto dell'ultimo Nazionale del Passion, oggi con la crisi economica e la diaspora un buon numero sarebbe già 60/70 vetture.
Se avete seguito un pò la discussione avrete notato che ha coinvolto romani, miatacci, STM, MIG, piemontesi e gente di tutta Italia... se a rispondere OK fossero stati solo chessò i bergamaschi allora avreste ragione ma non è così.
SE (e sottolineo SE) verrà fatto sarà qualcosa concepito dalla fatica e dalle menti di persone che rappresentano tutti i gruppi locali : Wink :

Comunque a breve tutti sapremo se si farà o meno, ma vi prego non partite da pregiudizi o campanilismi perchè è proprio nell'ottica opposta che si sta cercando di organizzarlo :beerchug:


Dal profondo SUD La Puglia risponde con piacere e comunichiamo agli altri Brothers miatisti di tenerci aggiornati, se il raduno sarà organizzato in Abruzzo, visto la vicinanza, sicuramente i Polpi pugliesi parteciperanno in massa.
Inutile dirvi che siete tutti invitati a venirci a trovare su http://www.mx5pulpgrup.it/forum.


: Wink :
Mario


Raduno nazionale 2009 - TIGO - 16-02-2009

Ma vi immaginate?

Il nazionale del ventennale

: WohoW :


Raduno nazionale 2009 - CJ_ - 16-02-2009

TIGO Ha scritto:Ma vi immaginate?

Il nazionale del ventennale

: WohoW :

Già fatto :roll: ..