Mx5Italia
Raduno nazionale 2009 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+---- Forum: Archivio Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-60.html)
+---- Discussione: Raduno nazionale 2009 (/thread-919.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7


Raduno nazionale 2009 - mr.magoo87 - 08-09-2008

tornando alla motivazione del topic... ovvero cosa pensate del nazionale dico la mia.
Personalmente non sono interessato,non perchè è fatto dai miatacci,da Zot o da Cj in particolare visto che non ho nulla contro nessuno,sono iscritto al foro dei miatacci,leggo e rido senza problemi.Il mio non interessamento è dato da semplice fatto che a me i raduni non interessano.

Mi sorge un unico pensiero,memore delle discussioni e dei racconti che mi fece la Vale tempo addietro... buona fortuna.


Raduno nazionale 2009 - nitro-ale - 08-09-2008

ora siccome l'intento principale di questo forum non è pubblicizzare il raduno nazionale, nè la discussione di quello che succedeva sul passion, vi prego di attenervi all'oggetto della discussione, ovvero un eventuale raduno nazionale 2009.


Raduno nazionale 2009 - admin - 08-09-2008

Il principi che guidano il nostro sito ed il nostro forum sono l'amicizia e la passione per la Mx5.
I litigi non interessano ad mx5itali.
Per evitare ulteriori screzi e discusioni messaggi non inerenti al post sono stati eliminati.


Raduno nazionale 2009 - flower - 08-09-2008

nitro-ale Ha scritto:ora siccome l'intento principale di questo forum non è pubblicizzare il raduno nazionale, nè la discussione di quello che succedeva sul passion, vi prego di attenervi all'oggetto della discussione, ovvero un eventuale raduno nazionale 2009.


.... facciamolo all'Astragalo di gravellona e non se ne parla più. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :


Raduno nazionale 2009 - nitro-ale - 08-09-2008

flower Ha scritto:
nitro-ale Ha scritto:ora siccome l'intento principale di questo forum non è pubblicizzare il raduno nazionale, nè la discussione di quello che succedeva sul passion, vi prego di attenervi all'oggetto della discussione, ovvero un eventuale raduno nazionale 2009.


.... facciamolo all'Astragalo di gravellona e non se ne parla più. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :


ci vai spesso? no, dai basta ot ;D


Raduno nazionale 2009 - Rob72 - 12-09-2008

Ovviamente se il raduno verrà organizzato, se posso (distanza, impegni familiari e lavorativi) ci vorrei partecipare, non perchè è il nazionale, ma perchè è un raduno di mx5.
Dubito infatti che avrà una connotazione da VERO nazionale, dal momento che l'unico forum nazionale che esisteva (inteso come partecipazione numerica e geograficamente eterogenea di utenti) e che poteva essere la base di partenza per organizzarlo non c'è più.
Questo vale per qualunque forum attualmente esistente.


Raduno nazionale 2009 - Kublay - 13-09-2008

Rob72, intanto cerca di esserci a quello del forum
viewtopic.php?f=32&t=1124

: Wink :


Raduno nazionale 2009 - flower - 13-09-2008

nitro-ale Ha scritto:
flower Ha scritto:[quote="nitro-ale":2xd1cyut]ora siccome l'intento principale di questo forum non è pubblicizzare il raduno nazionale, nè la discussione di quello che succedeva sul passion, vi prego di attenervi all'oggetto della discussione, ovvero un eventuale raduno nazionale 2009.


.... facciamolo all'Astragalo di gravellona e non se ne parla più. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :


ci vai spesso? no, dai basta ot ;D[/quote:2xd1cyut]


... in effetti... ultimamente non è che ci vado più di tanto, anzi.


Raduno nazionale 2009 - marlon - 15-09-2008

Rob72 Ha scritto:....Dubito infatti che avrà una connotazione da VERO nazionale, dal momento che l'unico forum nazionale che esisteva (inteso come partecipazione numerica e geograficamente eterogenea di utenti) e che poteva essere la base di partenza per organizzarlo non c'è più.
Che c'entra? Un Raduno Nazionale MX5 è un raduno di mx5 con un numero abbastanza elevato di equipaggi provenienti da tutta Italia, indipendentemente dal/dai forum che lo organizzano. Mx5passion non c'è più e del resto nel 2007 non aveva organizzato un nazionale e se ci fosse ancora non lo avrebbe organizzato nemmeno nel 2008, stanne pur certo.


Raduno nazionale 2009 - Rob72 - 15-09-2008

marlon Ha scritto:
Rob72 Ha scritto:....Dubito infatti che avrà una connotazione da VERO nazionale, dal momento che l'unico forum nazionale che esisteva (inteso come partecipazione numerica e geograficamente eterogenea di utenti) e che poteva essere la base di partenza per organizzarlo non c'è più.
Che c'entra? Un Raduno Nazionale MX5 è un raduno di mx5 con un numero abbastanza elevato di equipaggi provenienti da tutta Italia, indipendentemente dal/dai forum che lo organizzano. Mx5passion non c'è più e del resto nel 2007 non aveva organizzato un nazionale e se ci fosse ancora non lo avrebbe organizzato nemmeno nel 2008, stanne pur certo.
Se la "vetrina" di un evento è vista da molte persone provenienti da ogni parte d'Italia, è possibile che vi aderiscano in tanti e con provenienza eterogenea. Questo da una connotazione "nazionale" all'evento.
Se la "vetrina" di un evento è invece vista da poche persone, e se queste poche persone sono concentrate geograficamente, è probabile che vi aderiscano in pochi e con provenienza concentrata. Questo da una connotazione "locale" all'evento.
Poi uno lo può chiamare anche "nazionale", "europeo", ecc. ecc.
Del resto mi sembra che al dolomitico 2008 (organizzato dall'STM, gruppo direi abbastanza geograficamente identificabile) abbiano partecipato bolognesi e siciliani. Ma il dolomitico non era sicuramente definibile come raduno nazionale.
imho