Mx5Italia
Jaguar XK8 usata - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Jaguar XK8 usata (/thread-9148.html)



Jaguar XK8 usata - davidino - 02-09-2010

Avete visto che con il prezzo di una NC (penso) ci si può portare a casa un giaguaro.

Avrà altri costi di gestione però quando trombate con una per la macchina che avete non è perché confonde una Mazda con una Porsche...


Jaguar XK8 usata - ggcapp - 02-09-2010

ho avuto una xkr Silverstone con puleggia del compressore ridotta e altre cosette per 408cv....un vero portento come motore ma solo una Granturismo...tra le curve e' impacciata di brutto...ma di linea non ha uguali nonostante l'eta'!


Jaguar XK8 usata - Lanf - 02-09-2010

Una XK8 cabrio è poi solo il doppio di una NB/NBFL...
Doppio motore, doppio peso, doppi consumi... ecc. ecc.

Smile

Lanf


Jaguar XK8 usata - alessandrogelsi - 02-09-2010

Lanf Ha scritto:Una XK8 cabrio è poi solo il doppio di una NB/NBFL...
Doppio motore, doppio peso, doppi consumi... ecc. ecc.

Smile

Lanf


Triste tristissimo !!
Quindi vuoi dire ..... doppia di fiha !!

E io che avrei detto che con una XK rimorchiavi almeno 10000 volte di piu' !!!.............nn la compro piu' !! !Smile


Jaguar XK8 usata - ggcapp - 02-09-2010

probelmi alle tubazioni di raffreddamento che costano cadauna come un rene nuovo.....probelmi al cambio zf che costa da revisionare come una Mx5 nb, problemi al differenziale posteriore che perde olio spesso e volentieri....altri soldoni....mangia i freni e i dischi come se fossero pasticcini ad un torneo di Bridge tra vecchiette........se la prendi la sua bellezza ti irretira' ma la sua fame ti svuotera' le tasche!


Jaguar XK8 usata - Gyu71 - 02-09-2010

ggcapp Ha scritto:probelmi alle tubazioni di raffreddamento che costano cadauna come un rene nuovo.....probelmi al cambio zf che costa da revisionare come una Mx5 nb, problemi al differenziale posteriore che perde olio spesso e volentieri....altri soldoni....mangia i freni e i dischi come se fossero pasticcini ad un torneo di Bridge tra vecchiette........se la prendi la sua bellezza ti irretira' ma la sua fame ti svuotera' le tasche!

Confermo.
La ditta per cui collaboravo ne ha una bellissima, ma con 4-5 ex proprietari che si lamentavano
proprio di queste cose...


Jaguar XK8 usata - mr.magoo87 - 02-09-2010

mi piacerebbe fare una XKR da drift,ma sta ceppa di minchia di automatico mi fa vomitare.


Jaguar XK8 usata - BisteBest - 02-09-2010

Ho avuto tra le mani un paio di volte due XKR (dello stesso proprietario).

Di motore motora in maniera notevolissima. Il problema, evidentemente, è il peso.


PROBLEMA? Non è una sportiva è una granturismo. Non si guida al limite, non si stacca da perdere le sopracciglia ad ogni frenata e non si curva come se si inseguisse l'arrotino e l'ombrellaio perché, si sa, "quando lo cerchiamo, non lo troviamo".

E' un incrociatore da autostrada. Con un abitacolo dove le fihe non ve le fate per via di un tunnel centrale prossimo ad uno statuto d'indipendenza tutto suo e per via dell'opulenza di pelle e radica che non ve la sentireste di rovinare con i vostri fluidi... e fidatevi! Tongue

Ottima macchina da tutti i punti di vista. Ma deve averla per le mani chi conosce la differenza tra GT e sportiva. Wink


Jaguar XK8 usata - mxfive - 03-09-2010

:gnigni: :gnigni: :gnigni:
uso spesso una xkr supercharged cabrio...è del compagno di mia madre e spesso sono obbligato a portarla a spasso come un cane :haha:
rettilinio: si i quasi 400 cavalli si sentono....scalcia di brutto ma in morbidezza....cambio automatico osceno Shock
tenuta di strada in curva: oscena
volante : degno del titanic
per il resto si molto fascino tanta radica......
comunque per carità personalmente quando risalivo sulla mx5 gioivo come un bimbo... :love: buona per il prepensionamento