Mx5Italia
Aiuto, mio fratello è audista senza speranza - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Aiuto, mio fratello è audista senza speranza (/thread-8863.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8


Aiuto, mio fratello è audista senza speranza - Matsuda - 05-08-2010

Mi fratello mi ha trascinato dal conce Audi.
Io: "Madonna che noia questi panzer grigi"
Lui: " No dai, scherzi. Vuoi mettere l'affidabilità Audi, la perfezione degli assemblaggi, la valutazione dell'usato quando la rivendi, la sportività e le prestazioni del diesel più potente in assoluto"
Io: "..."
Lui: "no eh?"
:haha: :haha: :haha:


Aiuto, mio fratello è audista senza speranza - Fiabeschi - 05-08-2010

Questa è la migliore definizione di "pena del contrappasso" che abbia mai sentito in vita mia...


Aiuto, mio fratello è audista senza speranza - Rob72 - 05-08-2010

cmq, ridendo e scherzando, oggi sono salito per la prima volta su un'audi a3 a 5 porte nuova... e la percezione di qualità che trasmette l'auto è notevole.


Aiuto, mio fratello è audista senza speranza - senna - 05-08-2010

Mia mamma ha una audi a3 turbo benzina...... gran macchina......gran motore........ gran confort ...... bella estetica (imho )....... ampi spazi ........... computer di bordo ........
tutto quello che volete........... ma...........................................................


EMOZIONI DI GUIDA............ ZERO !!!!!!!!!!!!!!

veramente, l'ho usata 2 settimane causa carrozziere......va come un missile ma la mattina quando andavo al lavoro mi sembrava di prendere un autobus.... emozioni zero...... invece con la mx5 ogni giorno nn vedo l'ora di sedermi al volante.......


Aiuto, mio fratello è audista senza speranza - Redfury - 05-08-2010

Rob72 Ha scritto:cmq, ridendo e scherzando, oggi sono salito per la prima volta su un'audi a3 a 5 porte nuova... e la percezione di qualità che trasmette l'auto è notevole.

Sinceramente nelle versione base a me dà l'idea di auto economica anche se ben assemblata...insomma sembrano le plastiche della nc....


Aiuto, mio fratello è audista senza speranza - CJ_ - 05-08-2010

Mi spiace Matsuda.. succede.


Aiuto, mio fratello è audista senza speranza - MattMPS - 05-08-2010

Redfury Ha scritto:
Rob72 Ha scritto:cmq, ridendo e scherzando, oggi sono salito per la prima volta su un'audi a3 a 5 porte nuova... e la percezione di qualità che trasmette l'auto è notevole.

Sinceramente nelle versione base a me dà l'idea di auto economica anche se ben assemblata...insomma sembrano le plastiche della nc....


da nuove danno quella sensazione di auto di segmento superiore...poi le plastichine fighe i dettagli tendono a sputt..narsi a velocità doppia di una Mazda più dimessa da nuova ma che ne tempo resiste di più.


Aiuto, mio fratello è audista senza speranza - .SharK - 05-08-2010

condoglianze :haha:
vedo che i fratelli fanno dannare un po' tutti (me compreso)


Aiuto, mio fratello è audista senza speranza - Matsuda - 05-08-2010

Miata.SharK Ha scritto:condoglianze :haha:
vedo che i fratelli fanno dannare un po' tutti (me compreso)
Alberto, almeno il tuo ha 18 anni, il mio 38!!!
:haha: :haha: :haha:


Aiuto, mio fratello è audista senza speranza - CJ_ - 05-08-2010

Matsuda Ha scritto:
Miata.SharK Ha scritto:condoglianze :haha:
vedo che i fratelli fanno dannare un po' tutti (me compreso)
Alberto, almeno il tuo ha 18 anni, il mio 38!!!
:haha: :haha: :haha:

Ormai son finiti anche gli incentivi, sennò potevi darlo via :haha: