Mx5Italia
Marble white - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Marble white (/thread-881.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6


Marble white - Fabiolous - 24-07-2008

pucket Ha scritto:anche se non l'avete pigliata :roll: mi viene un sospetto Shock Tongue
io sono strafelice del mio colore ed ho una FL. E la FL bianca è veramente bella.

Dovressi prendere la NC di sicuro bianca. Ma sull'usato non puoi sempre scegliere. A volte è meglio un colore meno bello, ma che sia messa meglio.


Marble white - pucket - 24-07-2008

Per quello che riguarda la dolce metà... non è che proprio non devo assecondarla...

stiamo arredando la casa per andare a convivere e io la sto tirando alla lunga xche' ho in mente solo la spider... :assassin: se tiro ancora un po' mi sa che non me faccio nulla dell'arredamento... :a_23: :a_23: : Chessygrin :

... che me frega... tanto avro' la mia nuova fedele compagna : Thumbup :


Marble white - pucket - 24-07-2008

Fabiolous Ha scritto:
pucket Ha scritto:anche se non l'avete pigliata :roll: mi viene un sospetto Shock Tongue
io sono strafelice del mio colore ed ho una FL. E la FL bianca è veramente bella.

Dovressi prendere la NC di sicuro bianca. Ma sull'usato non puoi sempre scegliere. A volte è meglio un colore meno bello, ma che sia messa meglio.

Yes, il fatto e' che l'ho trovata... bianca... full opt 2006 con pochi Km... a un buon prezzo ... gia' contattato il proprietario... devo solo aspettare il momento per correre a vederla!!!! :a_32:

nel frattempo per farmi un idea oggi ne provo altre 3 nella zona... e cosi' siamo a 4!!


Marble white - Formix - 24-07-2008

pucket Ha scritto:anche se non l'avete pigliata :roll:

la gente che ti ha risposto ha una FL e quindi non può aver preso il tortello alla panna!!
la FL bianca poi se non ricordo male in europa non venne importata!

personalmente come colore (il bianco, non quello del tortello xò) è bello ma non su quella macchina!

io dovessi mai prenderla, sarebbe bordeaux!


Marble white - pucket - 24-07-2008

Formix Ha scritto:
pucket Ha scritto:anche se non l'avete pigliata :roll:
la gente che ti ha risposto ha una FL e quindi non può aver preso il tortello alla panna!!
la FL bianca poi se non ricordo male in europa non venne importata!

personalmente come colore (il bianco, non quello del tortello xò) è bello ma non su quella macchina!
io dovessi mai prenderla, sarebbe bordeaux!

Aia... gia' smontato delle mie convinzioni.... : Hurted : tortello me la chiama Banghead Banghead
Effettivamente non è il bianco ghiaccio delle sportive americane... è piu' un bianco elegante che a me non dispiace... certo che se dal vivo fosse come il crema della lancia Y un po' mi ricrederei : Hurted :

cmq i tortelli alla panna a me piacciono... magari col prosciutto o i funghi : Chessygrin :


Marble white - il Mamo - 24-07-2008

pucket Ha scritto:
Formix Ha scritto:
pucket Ha scritto:anche se non l'avete pigliata :roll:
la gente che ti ha risposto ha una FL e quindi non può aver preso il tortello alla panna!!
la FL bianca poi se non ricordo male in europa non venne importata!

personalmente come colore (il bianco, non quello del tortello xò) è bello ma non su quella macchina!
io dovessi mai prenderla, sarebbe bordeaux!

Aia... gia' smontato delle mie convinzioni.... : Hurted : tortello me la chiama Banghead Banghead
Effettivamente non è il bianco ghiaccio delle sportive americane... è piu' un bianco elegante che a me non dispiace... certo che se dal vivo fosse come il crema della lancia Y un po' mi ricrederei : Hurted :

cmq i tortelli alla panna a me piacciono... magari col prosciutto o i funghi : Chessygrin :

Quelli a cui non piace molto l'NC dicono abbia il muso a tortello, per quello ha detto così.

La FL bianca non so se in tutta Europa, ma in Italia non è stata importata. Ne ho vista una però dalle mie parti ed è davvero bella! Se l'avessi silver sarei in cerca di grandine Cool


Marble white - flower - 24-07-2008

... io, all'inizio, amavo il marble... veramente tanto.
Ci sono rimasto malissimo quando il concessionario mi disse che la Rc non si poteva avere marble.
E' un bianco sporco... niente a che vedere con il giallino della y.
Un pò più vicino a quello Mini, ma non è identico.
Alla lunga... mi ha stufato... fortuna che l'ho presa galaxy.
Tieni però presente che il colore è molto soggettivo... ad esempio a me la Nc non piace rossa se non Le.
Non mi piace verde... bordeaux... argento.
Insomma o nera o galaxy o blu.


Marble white - dmax23 - 24-07-2008

Bella bianca!
Pittata color graphite ai cerchi, assetto e via di traverso, uno spettacolo! : Thumbup :


























Certo una bella NA è un'altra cosa!!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:


Marble white - pucket - 25-07-2008

flower Ha scritto:... io, all'inizio, amavo il marble... veramente tanto.
Ci sono rimasto malissimo quando il concessionario mi disse che la Rc non si poteva avere marble.
E' un bianco sporco... niente a che vedere con il giallino della y.
Un pò più vicino a quello Mini, ma non è identico.
Alla lunga... mi ha stufato... fortuna che l'ho presa galaxy.
Tieni però presente che il colore è molto soggettivo... ad esempio a me la Nc non piace rossa se non Le.
Non mi piace verde... bordeaux... argento.
Insomma o nera o galaxy o blu.

mmm, il commento che mi pianta il tarlo sempre piu' a fondo... il marble mi piace da matti ma la paura di stufarmi c'e'... poi che faccio... la rivernicio??? Shock Shock sacrilegio :assassin:

il galaxy piace anche a me, così come l'argento... un po' meno gli altri, verso il marble c'e' un plus di 1000 di prezzo rispetto a un'altra galaxy a parità di allestimento (anche se non è quello il problema) per questo dico che forse c'e' un problema di rivendibilità che potrebbe darmi problemi se il colore mi stufasse...

marble o non marble... questo il problema...
aaaaaaaaahhhhhhhhhh Cry Cry Cry


Marble white - flower - 25-07-2008

... bhe... chiaramente un colore meno particolare del marble raccoglierebbe più consensi e quindi sarebbe più appetibile da usata.
Io, poi, ho avuto problemi a rivendere una serie 1 sidney blau proprio per il colore.
Anche per questo la Mx-5, che non terrò per tanto, l'ho presa di un colore un pò meno particolare.