Mx5Italia
Pistata di club - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: Pistata di club (/thread-8783.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15


Pistata di club - Baron - 30-07-2010

Si potrebbe provare una telefonata a Daniele di Varano per avere una stima sui numeri.
30 paganti anticipati la vedo dura anch'io!
Con 4 ore possiamo alternarci drifters e gripposi come vogliamo SmileSmile.. già mi vedo con le toyo r888 avanti e le proceda del 2005 (grande annata) dietro SmileSmile


Pistata di club - mr.magoo87 - 30-07-2010

Baron Ha scritto:Si potrebbe provare una telefonata a Daniele di Varano per avere una stima sui numeri.
30 paganti anticipati la vedo dura anch'io!
Con 4 ore possiamo alternarci drifters e gripposi come vogliamo SmileSmile.. già mi vedo con le toyo r888 avanti e le proceda del 2005 (grande annata) dietro SmileSmile

a settembre telefono a Daniele e vediamo...


Pistata di club - il Mamo - 30-07-2010

Per il Lotus Drivers Trophy alla fine con 50 iscritti (mi pare) a Varano era costato 150€ a testa (se non ricordo male)


Pistata di club - Fiabeschi - 30-07-2010

Baron Ha scritto:
mr.magoo87 Ha scritto:il top sarebbe avere una pista che permetta sia grip che drift.
Avremmo molta più partecipazione
Concordo.. secondo te riusciamo tra gripposi e drifter a prendere un OPL di Varano tutto per noi?
Dovremmo essere almeno 30 mi sa.
IMHO potrebbe essere la soluzione migliore, anche se di più difficile realizzazione. Così almeno i tanti niubbi cosmici [come me] se ne stanno pure più tranquilli senza il rischio di trovarsi dei mostri che t'arrivano dietro a velocità smodata (cit.) :chessygrin: :chessygrin:


Pistata di club - il Mamo - 30-07-2010

Io cmq, se costa al massimo (€/tempo) quanto una OPL o dei turni normali ci sono. Non verrei troppo lontano da casa mia e non spenderei cifre astronomiche (leggasi: ci sono a Varano, Franciacorta, Castelletto di Branduzzo, Lombardore, ... NO Imola, Rijeka, Misano, Mugello, ...)

P.S. se uno è al battesimo sconsiglierei di fare più di due turni da 25 min. Almeno..io non avrei mai fatto un'OPL come battesimo della pista.

P.P.S. la cosa più realizzabile è prendere 2 o 3 turni in esclusiva in una data a turni, tipo il 1 Novembre a Varano


Pistata di club - sempre luky - 30-07-2010

Idem come Mamo...!
A ottobre preferirei...fine ottobre sarebbe il massimo!Prima non penso di riuscire!


Pistata di club - Gyu71 - 30-07-2010

Ma una Mugellata come la vedete?!?!?

Sono curioso di provare le contropendenze ad oltre 140 orari dell'Arrabbiate con la vecchietta. Cool


Pistata di club - il Mamo - 31-07-2010

Gyu71 Ha scritto:Ma una Mugellata come la vedete?!?!?

Sono curioso di provare le contropendenze ad oltre 140 orari dell'Arrabbiate con la vecchietta. Cool

Troppo caro per me e rettilineo infinito


Pistata di club - Gyu71 - 31-07-2010

il Mamo Ha scritto:
Gyu71 Ha scritto:Ma una Mugellata come la vedete?!?!?

Sono curioso di provare le contropendenze ad oltre 140 orari dell'Arrabbiate con la vecchietta. Cool

Troppo caro per me e rettilineo infinito

Hai ragione per entrambe le cose.
Però il Mugello "è la pista nostrana per eccellenza"... Cool


Pistata di club - il Mamo - 31-07-2010

Gyu71 Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:
Gyu71 Ha scritto:Ma una Mugellata come la vedete?!?!?

Sono curioso di provare le contropendenze ad oltre 140 orari dell'Arrabbiate con la vecchietta. Cool

Troppo caro per me e rettilineo infinito

Hai ragione per entrambe le cose.
Però il Mugello "è la pista nostrana per eccellenza"... Cool

Su quello senz'altro. Mi piacerebbe provarla un giorno..però alla fine quando devo scegliere tra un turno al Mugello (con trasferta e tutto) o due OPL a Varano (alla fine mi costa uguale)....