Mx5Italia
targa posteriore NA - Problema misure - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: targa posteriore NA - Problema misure (/thread-8630.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6


targa posteriore NA - Problema misure - Alberto - 20-07-2010

Ciao CJ, ma il portatarga originale e' solo 38x16 cm ...mentre la ZA e' 33x22cm ...come faccio a togliere 6 cm in altezza... sono un po tanti... voi come avete fatto??


targa posteriore NA - Problema misure - Topone - 20-07-2010

CJ_ Ha scritto:Io ho la targa quadrata originale.

Un amico ha una usa targata ZA e ci l'ha fatta stare Smile

Non cambiare il portatarga Wink

anch io conosco una persona che ha la targa ZA, ovviamente sulla macchina (NA) ha il portatarga americano.
la targa è leggermente obliqua.
non tagliare/piegare/rimodellare le targhe. equivale alla manomissione di un documento, quindi multa ed invalidazione delle targhe stesse e nuova reimmatricolazione.


targa posteriore NA - Problema misure - CJ_ - 20-07-2010

Alberto Ha scritto:Ciao CJ, ma il portatarga originale e' solo 38x16 cm ...mentre la ZA e' 33x22cm ...come faccio a togliere 6 cm in altezza... sono un po tanti... voi come avete fatto??

ah non c'ho fatto caso come l'ha messa.. la mia ci sta e avanzo spazio :haha:

MA tu hai le targhe fisicamente? Non combaciano i fori o che?


targa posteriore NA - Problema misure - spiderman - 20-07-2010

Ho visto una NA di un ragazzo americano che vive qui. E' montata sfruttando al massimo lo spazio sotto al baule e poi è leggermente inclinata. Ti consiglio, una volta che hai la targa, di costruire una staffa di supporto costituita da due triangoli così da ancorarli all'auto e sui quali fissare la targa.


targa posteriore NA - Problema misure - yellowmiatait - 20-07-2010

taglia !!!


[Immagine: 2cr3e6e.jpg]

Gian


targa posteriore NA - Problema misure - Matsuda - 20-07-2010

yellowmiatait Ha scritto:taglia !!!


[ Immagine ]

Gian
E' la soluzione migliore, ma a me i CC hanno fatto rifare l'immatricolazione per la targa anteriore tagliata.
Tra l'altro non da me, ma dal precedente propietario...
: Andry :


targa posteriore NA - Problema misure - Alberto - 20-07-2010

ma la targa anteriore sará rettangolare comunque mica quadrata come la posteriore, giusto?


targa posteriore NA - Problema misure - Matsuda - 20-07-2010

Era tagliata, per questo mi hanno fatto reimmatricolare!


targa posteriore NA - Problema misure - Alberto - 20-07-2010

mah se non troveró una soluzione per il posteriore, , spero di si... mi tocchera tenere la targa inglese... che e' bellissima soprattutto sulla mia British racing green roadster.. ma poi sono noie...con assixcurazioni etc...


targa posteriore NA - Problema misure - Rob72 - 20-07-2010

non puoi tenere per più di tot mesi una targa straniera su un'auto intestata ad un italiano che risiede in italia.