Mx5Italia
NC - Telecomandi difettosi - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html)
+--- Discussione: NC - Telecomandi difettosi (/thread-832.html)

Pagine: 1 2 3 4 5


NC - Telecomandi difettosi - Tiro! - 01-12-2009

angeloc4 Ha scritto:Paolo,sarò banale,ma le pile le hai già cambiate?

:haha: Banghead

Bò, sinceramente nessun problema. Il telecomando di riserva però non l'ho mai provato.. :roll:


NC - Telecomandi difettosi - spiderman - 01-12-2009

La discussione è vecchia ma se può servire mi sono stati ricodificati entrambi.


NC - Telecomandi difettosi - angeloc4 - 01-12-2009

pure_driver Ha scritto:Anche il mio telecomando fa le bizze, specie con il freddo di questi giorni. A volte invece ha un raggio di copertura esagerato...tipo 30-35 metri (!). Devo provare con quello di riserva...e portare quello che uso di solito per un controllo. Ma questi telecomandi si possono aprire per cambiare la batteria o è una operazione che si può fare solo in concessionario?

La batteria,la si può cambiare osservando quanto è scritto nel libro di uso e manutenzione.


NC - Telecomandi difettosi - bonzo76 - 01-12-2009

la batteria si cambia tranquillamente, ci vuole un attimo, il mio ad esempio oggi funziona perfettamente..... BHO!


NC - Telecomandi difettosi - SHARK - 02-12-2009

I miei funzionano perfettamente. Thumbup
Sabato ho avuto modo di provare anche quello secondario ( Furbone ho chiuso il cofano con la chiave dentro e non avevo neanche sbloccato le portiere - Banghead Banghead Telefono alla moglie che in : Andry : .ta come una bestia ha dovuto farsi un'ora in pieno traffico per portami l'altro).
haha: :haha: :haha:
ciao


NC - Telecomandi difettosi - pure_driver - 09-12-2009

Cambiata la batteria...tutto ok e funzionante! Per chi non ha voglia di leggersi il manuale la batteria sui telecomandi della NC/RC è una piatta del tipo CR1620.


NC - Telecomandi difettosi - spiderman - 09-12-2009

Voglio sperare che un concessionaria abbiamo pensato a testare la batteria. Comunque avevo provveduto a provare anche la sostituzione della batteria ma non era quello il problema.


NC - Telecomandi difettosi - texwiller - 05-01-2010

nel parcheggio fuori casa mia i telecomandi a distanza non funzionano, in altre zone vanno bene.

quindi potrebbe essere un discorso di interferenze elettromagnetiche
di qualche apparecchio caxxuto del vicino di casa?
:a_23:

storia da "Capitan Ventosa" insomma...


NC - Telecomandi difettosi - angeloc4 - 05-01-2010

Tex Willer Ha scritto:...quindi potrebbe essere un discorso di interferenze elettromagnetiche ...

Purtroppo,sì!


NC - Telecomandi difettosi - angeloc4 - 05-01-2010

SHARK Ha scritto:I miei funzionano perfettamente. Thumbup
Sabato ho avuto modo di provare anche quello secondario ( Furbone ho chiuso il cofano con la chiave dentro e non avevo neanche sbloccato le portiere - Banghead Banghead Telefono alla moglie che in : Andry : .ta come una bestia ha dovuto farsi un'ora in pieno traffico per portami l'altro).
haha: :haha: :haha:
ciao

Puoi sempre farti fare una copia della sola chiave.... Wink