Miata sr20 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Miata sr20 (/thread-816.html) |
Miata sr20 - enzbenz - 11-07-2008 Che ne pensate?? http://www.miatasr20.com/ con uno swap ho un 2000 turbo da 200 cv e lo swap non sembra così complicato e costoso rispeto ad altri che ho visto!! Miata sr20 - nitro-ale - 11-07-2008 hai visto come fanno a montarlo? mi sembra ben costoso comunque non credo esistano swap facili :beerchug: Miata sr20 - mr.magoo87 - 12-07-2008 è una idea,ma mi piacerebbe avere ancora il Silvia che sta intorno al motore :langue2: Miata sr20 - enzbenz - 14-07-2008 mmmmuah.. secondo me se la base è una 1600 lo swap ci vuole... se si ha una 1800 si turbizza! cioè col 1600 si deve swappare in ogni caso. è la migliore spesa giusto? poi swap per swap se ci sono dei kit pronti e chi ha già fatto lo swap e ti può aiutare perchè no! (su miata.net sono in 5 con l'sr20det!) Miata sr20 - pit la bestia - 23-07-2008 io col 1.8 sto valutando optando pre il volumetrico perchè hai più o meno la stessa potenza che turbo 200-220cv ma hai un motore progressivo come un'aspirato è come se mettessi un 2.500 dentro... nel senso che non avrai un motore morto che comincia a spingere di brutto da 2500 giri ma avrai una macchina che comincia a spingere a 1000 giri con potenza massima a 5500-6000 e un leggero calo dopo, in sostanza uguale ad ora ma con più cv Miata sr20 - flick87 - 24-07-2008 pit la bestia Ha scritto:io col 1.8 sto valutando optando pre il volumetrico perchè hai più o meno la stessa potenza che turbo 200-220cv ma hai un motore progressivo come un'aspirato è come se mettessi un 2.500 dentro... i 220 cv col volumetrico non so se li prendi.. Miata sr20 - pit la bestia - 24-07-2008 a me bastano e avanzano 200CV..... Miata sr20 - il Mamo - 24-07-2008 IMHO 200cv col volumetrico non si prendono: http://www.ilmotorsport.de/shop/get_doc ... 9401a0ac9d Miata sr20 - pit la bestia - 31-07-2008 circa a 190 arrivi poi qualcosa dovuto ad altre cose dovrei arrivare a 200 cv Nel caso non mi bastasse prendo i pistoni deconpressi bielle maggiorate del kit turbo e il kit tensioner e puleggie modificate per il volumetrico e lo faccio girare a 1.2 invece che a 0.45 e così arrivi a 220/230cv |