Mx5Italia
Fontanina antistress - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Fontanina antistress (/thread-8087.html)

Fontanina antistress - alluminio - 12-06-2010

Oggi me ne son capitate di tutti i colori, al lavoro e fuori, dal bancomat perso, alla litigata al limite della denuncia con la vigilessa sclerotica di turno.
Allora quando sono uscito dal lavoro , prima di andare a casa, sono andato a "farmi" la mitica Fontanina che è una strada a un quarto d'ora da Modena che porta sulle colline. Un po' come un giro in giostra!
Per quel che riguarda il cds non è certo il ring, ma è quasi "tollerata" la guida allegra.
Ci trovi quotidianamente i collaudatori che ci vanno per provare i nostri "prodotti tipici", i piloti delle testate di auto e moto (ho conosciuto li quelli di superweels qualche anno fa).
A Modena, "si va a far due pieghe in fontanina?" è quasi un modo di dire nel mondo delle due ruote!
Anche solo fermarsi in un punto e star li a guardare è bellissimo, i motociclisti fanno le curve con le saponette per terra e le supercar fanno il vero rumore delle supercar, non come quando si vedono in giro in mano al proprietario che cambia sempre e solo sotto i 4000 giri a dir molto.
La strada è stupenda, saranno 10/12 km da maranello a serramazzoni, 750/800 metri di dislivello.
Come antistress e antigiornatadimerda ha funzionato sicuro sicuro.
Ve la consiglio.
Due fotine:
[Immagine: 5yyv0n.jpg]
[Immagine: 311xcgx.jpg]
[Immagine: 15hlu1k.jpg]
[Immagine: 2lywqp.jpg]

Fontanina antistress - Mrk - 12-06-2010

beato te che abiti vicino a strade del genere Sad

Fontanina antistress - Costy_enr - 12-06-2010

Mrk Ha scritto:beato te che abiti vicino a strade del genere Sad

Che dici..è molto più divertente fare slalom tra tombini, trans e prostitute in via Novara! :a_39:

Fontanina antistress - MarcObollo - 12-06-2010

io ho la variante della "betta", passa tra oliveti, vecchie masserie e vigneti... ma non è frequentata da supercar...T_T

un giorno vi posterò un bel video ^^

Fontanina antistress - fostrike - 12-06-2010

La prossima volta che vado a trovare mia sorella a Maranello la devo provare Thumbup

Fontanina antistress - Florinda - 12-06-2010

Fontanina antistress... e io che pensavo a quelle mini fontane zen antistress, quelle col ricircolo dell'acqua ihihih

Cmq.. si..beato te che vivi vicino strade del genere

Fontanina antistress - TIGO - 12-06-2010

E' la SP3? Se si l'ho fatta, tutta, fino all'Abetone (dopo Serramazzoni diventa SS12), col Monster quasi 10 anni fa. Mi ricordo che in quell'occasione gli rodai ben bene le gomme visto che avevano appena rifatto l'asfalto per il passaggio del Giro d'Italia :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: . Doveva essere il 2001 o giù di lì. Se continua stò caldo uno dei prossimi fine settimana mi trasferisco all'Abetone e la faccio in Miata Thumbup.

Fontanina antistress - alluminio - 12-06-2010

Si proprio la sp3. A, avevo scordato Coppi!

[Immagine: 2exr0c8.jpg]
[Immagine: adffab.jpg]

Fontanina antistress - BisteBest - 13-06-2010

Florinda? Ha scritto:Fontanina antistress... e io che pensavo a quelle mini fontane zen antistress, quelle col ricircolo dell'acqua ihihih

Io non voglio toglier nulla alla fontanina - che perlatro ho fatto seppur con auto tutt'altro che prestante - però noi, cara Flo, stiamo a 25 minuti dalla Targa Florio... non mi sembra roba da poco...

Fontanina antistress - Florinda - 13-06-2010

BisteBest Ha scritto:
Florinda? Ha scritto:Fontanina antistress... e io che pensavo a quelle mini fontane zen antistress, quelle col ricircolo dell'acqua ihihih

Io non voglio toglier nulla alla fontanina - che perlatro ho fatto seppur con auto tutt'altro che prestante - però noi, cara Flo, stiamo a 25 minuti dalla Targa Florio... non mi sembra roba da poco...

Eheh, vero è Smile