Mx5Italia
Ma noi italiani cosa abbiamo fatto di male? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Ma noi italiani cosa abbiamo fatto di male? (/thread-7889.html)

Pagine: 1 2 3


Ma noi italiani cosa abbiamo fatto di male? - Fiabeschi - 29-05-2010

Per meritarci Bagni che commenta il calcio.
L'inter campione d'europa
Il papa

...

ma sopratutto EASY DRIVER!

Che durante la recensione di una lamborghini gallardo il meglio che gli riesce è spiegarmi come si mette la retro.

MA COSA CA<<O ME NE FREGA!?!?!?


Ma noi italiani cosa abbiamo fatto di male? - Fiabeschi - 29-05-2010

Update: "il punto debole di questa lambo sono le gomme montate su cerchi da 19'' perchè data l'enorme potenza si consumano rapidamente"

...

sono senza parole.


Ma noi italiani cosa abbiamo fatto di male? - texwiller - 29-05-2010

che sf...ti

altro punto debole potrebbe essere che se tirata al massimo, in pista, consuma più di una normale panda a metano


Ma noi italiani cosa abbiamo fatto di male? - Mr.X - 29-05-2010

Fiabeschi Ha scritto:Update: "il punto debole di questa lambo sono le gomme montate su cerchi da 19'' perchè data l'enorme potenza si consumano rapidamente"

...

sono senza parole.


:haha: :haha: :haha:

lo sto guardando anch'io, e per fortuna che non ha le citure a 4 punti...

Wink


Ma noi italiani cosa abbiamo fatto di male? - Fiabeschi - 29-05-2010

Mr.X Ha scritto::haha: :haha: :haha:

lo sto guardando anch'io, e per fortuna che non ha le citure a 4 punti...

Wink
Vogliamo parlare delle ali di gabbiano, scelta stilistica, e poi fanno risparmiare PESO?!?!?!


Ma noi italiani cosa abbiamo fatto di male? - .SharK - 29-05-2010

Missà che l'SLS non la comprerò: ho paura di sbattere la testa su quello scomodo poggiatesta quando entro

E poi non ci posso portare su la morosa in minigonna perchè farebbe fatica a salire


Mavafffffff


Ma noi italiani cosa abbiamo fatto di male? - Mr.X - 29-05-2010

Miata.SharK Ha scritto:Missà che l'SLS non la comprerò: ho paura di sbattere la testa su quello scomodo poggiatesta quando entro

E poi non ci posso portare su la morosa in minigonna perchè farebbe fatica a salire


Mavafffffff

:haha: :haha: :haha:


Ma noi italiani cosa abbiamo fatto di male? - WillyWilly - 29-05-2010

[quote="Fiabeschi"]Update: "il punto debole di questa lambo sono le gomme montate su cerchi da 19'' perchè data l'enorme potenza si consumano rapidamente"

...


Noooooooooo, nooooooooo come potrò sostenere l'enorme costo delle gomme della mia gallardo da 193.000 euro?!?!?!?!?!

Avevo già pensato di immatricolarla come autocarro e di metterla a metano, però penso proprio che non riuscirò a mantenere il costo delle gomme....



...che trasmissione di m...a che è Easy Ryder, come si fa a fare affermazioni di questo tipo? ma hanno presente il tipo di clientela?


Ma noi italiani cosa abbiamo fatto di male? - MG10 - 29-05-2010

Mr.X Ha scritto:
Fiabeschi Ha scritto:Update: "il punto debole di questa lambo sono le gomme montate su cerchi da 19'' perchè data l'enorme potenza si consumano rapidamente"

...

sono senza parole.


:haha: :haha: :haha:

lo sto guardando anch'io, e per fortuna che non ha le citure a 4 punti...

Wink

Banghead :haha: ...sono stato ad infamarli incaxxato per un'ora!!! : Fuck You :


Ma noi italiani cosa abbiamo fatto di male? - miataweb - 29-05-2010

WillyWilly Ha scritto:... come si fa a fare affermazioni di questo tipo? ma hanno presente il tipo di clientela?
su questo ci sarebbe da discutere... :oops: (hai presente calciatori & sciògorls?)

Ma loro non hanno mai presente niente, quindi difficile pensare che nel fare certe affermazioni possano aver tenuto conto del tipo di clientela (italiana).

Lol