Mx5Italia
L'ANGOLO DELLA LETTURA (ex "uomini che odiano le donne") - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: L'ANGOLO DELLA LETTURA (ex "uomini che odiano le donne") (/thread-7795.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20


L'ANGOLO DELLA LETTURA (ex "uomini che odiano le donne") - Florinda - 10-09-2013

SymonDark Ha scritto:Sto leggendo "La zona morta" di Stephen King..... mi sta "prendendo" ...
..ieri notte ho spento la luce del comodino all'una!!

Inizia il mio periodo "King" proprio con La zona morta. ti consiglio anche "Mucchio d'ossa", pur essendo libri che oggi non riuscirei più a leggere...


L'ANGOLO DELLA LETTURA (ex "uomini che odiano le donne") - Jo 195 - 11-09-2013

I miei King preferiti rimangono Carrie, L'uomo in fuga, Christine, Pet Sematary e L'occhio del male. La produzione cinematografica ha attinto a mani basse dai suoi racconti, talvolta con successo, primo fra tutti probabilmente Shining, grazie a cast e regia; ma ho apprezzato anche Dolores Claiborne ed i vari corti di Quattro dopo mezzanotte.


L'ANGOLO DELLA LETTURA (ex "uomini che odiano le donne") - Elwood Blues - 11-09-2013

Qualcuno è riuscito a arrivare in fondo alla saga della torre nera di King? Big Grin

Io ero arrivato al secondo volume ancora tempo fa, devo recuperare i capitoli successivi


L'ANGOLO DELLA LETTURA (ex "uomini che odiano le donne") - Florinda - 11-09-2013

Elwood Blues Ha scritto:Qualcuno è riuscito a arrivare in fondo alla saga della torre nera di King? Big Grin

Io ero arrivato al secondo volume ancora tempo fa, devo recuperare i capitoli successivi

L'ho abbandonato da tempo King. Non riesco più a leggerlo, ma proprio niente.
Però ho mandato giù libri come IT e Il talismano. Big Grin


L'ANGOLO DELLA LETTURA (ex "uomini che odiano le donne") - Elwood Blues - 11-09-2013

Eh ma se non so come va a finire non dormo la notte, anche se magari alla fine è una cagata pazzesca :haha:

Più che altro mi piaceva per la storia


L'ANGOLO DELLA LETTURA (ex "uomini che odiano le donne") - Pepi - 11-09-2013

C'è il bignami se puó interessarti...


L'ANGOLO DELLA LETTURA (ex "uomini che odiano le donne") - Jo 195 - 11-09-2013

Elwood Blues Ha scritto:Qualcuno è riuscito a arrivare in fondo alla saga della torre nera di King? Big Grin

Io ero arrivato al secondo volume ancora tempo fa, devo recuperare i capitoli successivi

Dopo i primi tre : L'ultimo cavaliere, La chiamata dei tre e Terre desolate, ho avuto un attacco di ipertrofia testicolare ed ho mollato .... Seguire il consiglio di Pepi, se interessati Lol


L'ANGOLO DELLA LETTURA (ex "uomini che odiano le donne") - Elwood Blues - 11-09-2013

Ricevuto Big Grin


L'ANGOLO DELLA LETTURA (ex "uomini che odiano le donne") - davidino - 19-09-2013

"Vintage Menswear" di Josh Sims, Roy Luckett & Douglas Gunn.
Assolutamente da sfogliare.

Mazzuda dovresti averlo sul comodino.

[ATTACH=CONFIG]24349[/ATTACH]


L'ANGOLO DELLA LETTURA (ex "uomini che odiano le donne") - yuza - 19-09-2013

Nelle ultime 2 settimane:
L'opera struggente di un formidabile genio, di Eggers
Vergogna, di Coetzee
La casa delle belle addormentate, di Kawabata
(si, prima ho letto "Una Certa idea di mondo", di Baricco, in pratica un "catalogo" di 50 libri imperdibili, tra cui i 3 sopra, lo consiglio per scegliervi le prossime letture)