Mx5Italia
Ci starò dentro? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Ci starò dentro? (/thread-751.html)

Pagine: 1 2 3


Ci starò dentro? - il Mamo - 01-07-2008

Elia Ha scritto:Sono di Monza.

Comunque preciso che per ora la mia è solo una curiosità senza doppi fini, visto che difficilmente entro i prossimi 5 anni potrò permettermi di comprare un'auto Blush

Se ti interessa stasera dalle 21.30 in poi, come ogni martedì:
route66
via v. monti, 41
mazzo di rho


Ci starò dentro? - Kublay - 01-07-2008

Fabiolous Ha scritto:Ah ovviamente o rossa o bianca...
Se non erro, bianca è solo per la 1.8...


Elia Ha scritto:Comunque preciso che per ora la mia è solo una curiosità senza doppi fini, visto che difficilmente entro i prossimi 5 anni potrò permettermi di comprare un'auto Blush
Ammazza oh, ti vuoi fare male per i prossimi 5 anni leggendo questo forum?
sei sadico : Chessygrin :


Ci starò dentro? - Neo88 - 02-07-2008

Kublay Ha scritto:Ammazza oh, ti vuoi fare male per i prossimi 5 anni leggendo questo forum?
sei sadico : Chessygrin :

quello che sto facendo anche io piu o meno


Ci starò dentro? - spiderman - 03-07-2008

Elia Ha scritto:Ciao a tutti, visto che sono nuovo parto subito con una domanda stupida : WohoW :

Sono alto 190cm, ci starò dentro una mx5?
Mi pare di capire che la m1 sia la più piccola... la m2 e la m3 come sono?

Purtroppo non conosco nessuno che ce l'abbia Cry


Benvenuto!

Contrariamente a quanto tu possa pensare la NA è quella che offre maggiore spazio per le persone alte. Ovviamente non pensare di stare su una limo ma certamente rispetto alla NB e NBFL ci si stà meglio. La NC non è male ma dovresto proprio provarla anche se per me è meglio di NB e NBFL


Ci starò dentro? - WillyWilly - 03-07-2008

allora non sono l'unico supersfigus che legge il forum ma non possiede la miatina!!!! Mrgreen

...mi hanno proposto ieri una s2000 usata con 90.000 km e tenuta veramente bene da amici, che dite faccio la cagata???


Ci starò dentro? - il Mamo - 03-07-2008

WillyWilly Ha scritto:allora non sono l'unico supersfigus che legge il forum ma non possiede la miatina!!!! Mrgreen

...mi hanno proposto ieri una s2000 usata con 90.000 km e tenuta veramente bene da amici, che dite faccio la cagata???

Non so se è un motore che regge centinaia di migliaia di km..


Ci starò dentro? - Kublay - 03-07-2008

il Mamo Ha scritto:Non so se è un motore che regge centinaia di migliaia di km..
Ho lo stesso dubbio, però la prenderei.... : WohoW :


Ci starò dentro? - Neo88 - 03-07-2008

WillyWilly Ha scritto:allora non sono l'unico supersfigus che legge il forum ma non possiede la miatina!!!! Mrgreen

...mi hanno proposto ieri una s2000 usata con 90.000 km e tenuta veramente bene da amici, che dite faccio la cagata???


dipende dal prezzo


Ci starò dentro? - Boldrok - 04-07-2008

WillyWilly Ha scritto:allora non sono l'unico supersfigus che legge il forum ma non possiede la miatina!!!! Mrgreen

...mi hanno proposto ieri una s2000 usata con 90.000 km e tenuta veramente bene da amici, che dite faccio la cagata???

Facci facci la cagata! : WohoW :

...comunque dipende dal prezzo e da come è stata tenuta..


Ci starò dentro? - Boldrok - 04-07-2008

il Mamo Ha scritto:
WillyWilly Ha scritto:allora non sono l'unico supersfigus che legge il forum ma non possiede la miatina!!!! Mrgreen

...mi hanno proposto ieri una s2000 usata con 90.000 km e tenuta veramente bene da amici, che dite faccio la cagata???

Non so se è un motore che regge centinaia di migliaia di km..

quoto