Mx5Italia
Meccanico??? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Meccanico??? (/thread-732.html)

Pagine: 1 2


Meccanico??? - dmax23 - 26-06-2008

Mi girano.

Passo dal meccanico consigliato spiego che devo cambiare le boccole delle sospensioni, faccio vedere il tutto, rispiego, fisso per la settimana successiva...

Ieri, un macello per lasciare l'auto, ci riesco con triplo carpiato all'indietro, rispiego il da farsi con precauzioni e varie, fisso per oggi per riprendere l'oggettino...

Un'ora fa arrivo, la bimba è lì, ma non hanno fatto nulla!!!

Mi dice:

-Non abbiamo potuto fare nulla, sai ci sono da cambiare tutti i supporti delle sospensioni Shock Shock Shock (beh l'ho portata per quello!!!) e per farlo ci vuole la pressa, mentre la smontavo è arrivato un meccanico che se ne intende Shock Shock Shock Shock Shock Shock Shock Shock Shock Shock Shock Shock Shock e mi ha detto che senza la pressa non si può! -

Al che non ho avuto la forza di reagire, ho raccolto la mascella da terra l'ho riattaccata e me ne sono andato mesto!!!



SENZA PAROLE!

Meccanici fidati a Firenze?


Meccanico??? - pit la bestia - 26-06-2008

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:




GIURO NON FACCIO PARTE DI QUELLA CATEGORIA!!!!!!!!!! :deg: :deg:


Meccanico??? - nitro-ale - 26-06-2008

settimana scorsa capitato una cosa simile dall'elettrauto non voleva che gli lasciavo l'auto per montare il sensore dell'olio perchè non aveva tempo, anche se non c'era una macchina in officina... e non sapeva quando farmi venire, passa settimana prossima e vediamo... e certo ogni giorno passo...


Meccanico??? - Kublay - 26-06-2008

dmax23 Ha scritto:Ieri, un macello per lasciare l'auto, ci riesco con triplo carpiato all'indietro, rispiego il da farsi con precauzioni e varie, fisso per oggi per riprendere l'oggettino...

Un'ora fa arrivo, la bimba è lì, ma non hanno fatto nulla!!!
L'avrei portata via e sarei andato da un altro IMHO


Meccanico??? - dmax23 - 26-06-2008

Kublay Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:Ieri, un macello per lasciare l'auto, ci riesco con triplo carpiato all'indietro, rispiego il da farsi con precauzioni e varie, fisso per oggi per riprendere l'oggettino...

Un'ora fa arrivo, la bimba è lì, ma non hanno fatto nulla!!!
L'avrei portata via e sarei andato da un altro IMHO

Forse non hai letto tutto il post?... :?:







O ti pungi subito dopo cena! :langue: :langue: :langue:


Meccanico??? - Kublay - 26-06-2008

dmax23 Ha scritto:O ti pungi subito dopo cena! :langue: :langue: :langue:
Avevo letto tutto :langue2:
non mi pungo, ma in questo momento sto bestemmiando dal caldo, ora vado a letto con il deumidificatore attaccato tutta la notte : Chessygrin :

Non posso credere che a Firenze non ci sia nessuno, Petri Corse?


Meccanico??? - dmax23 - 26-06-2008

Kublay Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:O ti pungi subito dopo cena! :langue: :langue: :langue:
Avevo letto tutto :langue2:
non mi pungo, ma in questo momento sto bestemmiando dal caldo, ora vado a letto con il deumidificatore attaccato tutta la notte : Chessygrin :

Non posso credere che a Firenze non ci sia nessuno, Petri Corse?

Ci sono ci sono, volevo solo qualcuno che non fosse mamma mazda che aveva già messo le mani su una MX5 con un po' di passione, mi hanno segnalato il nome di 2 meccanici che corrono con auto storiche oltre ad avere un officina!

Domani se ho tempo passo e vi faccio sapere!


Meccanico??? - spiderman - 27-06-2008

Sono senza parole, e come pensava di togliere le molle? Con i denti?


Meccanico??? - dmax23 - 27-06-2008

Roba da romanzi!!!


Meccanico??? - nitro-ale - 30-06-2008

stamattina portata sotto i ferri, un quarto d'ora per spiegare cosa sono i bushing... speriamo in bene