Mx5Italia
COLLABORAZIONE per il progetto specifico del CDA con BMC.. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: COLLABORAZIONE per il progetto specifico del CDA con BMC.. (/thread-726.html)

Pagine: 1 2 3


COLLABORAZIONE per il progetto specifico del CDA con BMC.. - DreaMerX*5 - 25-06-2008

IMPORTANTE

Ieri pomeriggio ho contattato la BMC, abbiamo discusso di alcuni dettagli del vano motore, delle misure prese e della mia idea di pescare aria frontalmente per indurla all' ingresso del CDA (nel caso specifico)..

..sarebbe importante comunque che loro vedano un' auto, preferibilmente un 1800cc ovviamente NBFL
(potrebe andar bene anche un 1600cc NBFL nel caso in cui le dimensioni del condotto e di quanto cocerne l' aspirazione siano uguali; se la NB 1800 o 1600 monti lo stesso motore può andar bene, ma meglio se NBFL),
per cui chiedo a qualcuno della zona di passare in sede a Bologna ed intrattenersi con loro al più 2 ore, in quanto per me non è possibile.
Sono disposti a riconpensare eventualmente, con in regalo qualcosa come un kit di pulizia filtro o anche un ottimo filtro a pannello
(lo monto personalmente)..


Su ragazzi, chiedo una collaborazione
Cool



Volevo attirare l' attenzione, ma continuiamo pure qui:
viewtopic.php?f=11&t=406&st=0&sk=t&sd=a


COLLABORAZIONE per il progetto specifico del CDA con BMC.. - spiderman - 26-06-2008

Ottima iniziativa Agostino! Bravo!!!


COLLABORAZIONE per il progetto specifico del CDA con BMC.. - DreaMerX*5 - 27-06-2008

Si.. ma nessuno che vuole collaborare..
mi toccherà andare alla BMC a settembre e posticipare quindi in autunno la messa a punto del Kit!
:roll:


COLLABORAZIONE per il progetto specifico del CDA con BMC.. - nitro-ale - 27-06-2008

io sono un po' distante... e ho una na 1,6... certo potrebbe essere interessante, ma per me il gioco non vale la candela


COLLABORAZIONE per il progetto specifico del CDA con BMC.. - DreaMerX*5 - 27-06-2008

nitro-ale Ha scritto:io sono un po' distante... e ho una na 1,6... certo potrebbe essere interessante, ma per me il gioco non vale la candela

Grazie Ale, almeno sei il primo a rispondere..
ma non credo possa andare bene!
: Wink :


COLLABORAZIONE per il progetto specifico del CDA con BMC.. - MarcObollo - 18-08-2008

Dai ragaazzi andate da bmc, magari esce qualcosa di specifico per la nostra mx : Captain :


COLLABORAZIONE per il progetto specifico del CDA con BMC.. - pinofredd - 09-09-2008

Secondo me dovreste modificare il titolo della discussione e se possibile mandare un pm a tutti gli iscritti, alla fine è una comunicazione interna interessante per tutti, anche perchè se lo fanno per la nb non credo non lo faranno per nc..


COLLABORAZIONE per il progetto specifico del CDA con BMC.. - Ala81 - 01-10-2008

E dov'è la BMC???

Se non dista troppo da Milano mi offro volontario!


COLLABORAZIONE per il progetto specifico del CDA con BMC.. - Ala81 - 01-10-2008

...Bologna letto ora Banghead


COLLABORAZIONE per il progetto specifico del CDA con BMC.. - flick87 - 01-10-2008

ma io mi ero offerto, ho anche mandato un mp ad agostino, ma non mi ha più risposto né detto niente..