Mx5Italia
Raduno del Forum ?? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+---- Forum: Archivio Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-60.html)
+---- Discussione: Raduno del Forum ?? (/thread-703.html)

Pagine: 1 2


Raduno del Forum ?? - Kublay - 21-06-2008

Come la vedete la cosa?
noto che ci sono tanti raduni locali, ma uno del forum, in maniera tale da esserci tutti o quasi?
so che non è facile organizzarlo, ma non impossibile, che ne pensate?


Raduno del Forum ?? - nitro-ale - 21-06-2008

che siamo pochi per poterlo fare, nessuno comunque vieta che utenti di questo forum organizzino raduni, basandosi solo su questa piattaforma...
Wink


Raduno del Forum ?? - Kublay - 22-06-2008

nitro-ale Ha scritto:che siamo pochi per poterlo fare
beh dai, non siamo pochissimi, anche se non facciamo una colonna di 300 macchine si può fare lo stesso Tongue


nitro-ale Ha scritto:nessuno comunque vieta che utenti di questo forum organizzino raduni, basandosi solo su questa piattaforma...
D'accordissimo con te, la mia proposta, era di farne uno SOLO di questo forum, non sono contrario ai raduni locali eh : Wink :


Raduno del Forum ?? - backtothefuture - 22-06-2008

se si organizzasse al centro italia...equidistante dal nord e sud...io ci sarei sicuramente!che dite?


Raduno del Forum ?? - pcasaran - 22-06-2008

Ragazzi ho mia zia che ha un hotel e un'altra che ha un camping ...tutti in zona toscana.... questa estate ci passo per sentire come vedrebbe la cosa e che prezzi ci farebbe ( certamente di favore) inoltre sarebbe un ottima occasione per conoscere gli amici toscani che certamente di Itinerari in zona ne conoscono Mrgreen
Cmq per fare un primo raduno Mx5italia se ne parla quando siamo tanti ... ancora siamo pochini penso che tra un annetto si farà....
Inoltre essendo studente sn sempre al verde percui nn ho possibilità di partecipare a molti raduni anche se mi piacerebbe ....
La toscana a mio parere è il luogo migliore perchè è una via di mezzo tra sud e nord e sopratutto offre bellissimi panorami e strade miatose .

Però qualche piccolo incontro lo possiamo organizzare anche prima per conoscerci ... Cool
però resta il fatto che siamo molto sparsi sul territorio..


Raduno del Forum ?? - Kublay - 23-06-2008

pcasaran Ha scritto:Ragazzi ho mia zia che ha un hotel e un'altra che ha un camping ...tutti in zona toscana.... questa estate ci passo per sentire come vedrebbe la cosa e che prezzi ci farebbe ( certamente di favore)
Mica male..... : Wink :


pcasaran Ha scritto:inoltre sarebbe un ottima occasione per conoscere gli amici toscani che certamente di Itinerari in zona ne conoscono
Ottimo, cosi ci incontriamo, di itinerari quanti ne vuoi.... : Chessygrin :


pcasaran Ha scritto:Cmq per fare un primo raduno Mx5italia se ne parla quando siamo tanti ... ancora siamo pochini penso che tra un annetto si farà....
L'ho buttata lì per tastare il terreno, per iniziare a pensarci....


pcasaran Ha scritto:Però qualche piccolo incontro lo possiamo organizzare anche prima per conoscerci ... Cool
però resta il fatto che siamo molto sparsi sul territorio..
L'idea iniziale era questa, poi con il crescere degli utenti, un vero e proprio raduno nazionale


Raduno del Forum ?? - spiderman - 24-06-2008

Ovviamente la scelta della Toscana pare la più ovvia per permettere a tutti di partecipare ma se pensassimo di rifare il Garda come nel 2004 ritengo che i miatisti verrebbero comunque anche da molto lontano. In quell'occasione il raduno si svolgeva in 2 giorni toccando laghi e valli, pianure, colline e montagne. Insomma di tutto di più! L'equipaggio più lontano veniva dal Belgio, poi c'erano alcuni svizzeri, alcuni romani e tanti da tutto il centro nord. Eravamo 70 auto. Quelli più distanti si devono comunque portare in zona la sera prima quindi farlo sul garda o in toscana non è poi tanto differente.


Raduno del Forum ?? - pit la bestia - 27-06-2008

Io segnalerei che il valtellina per il 12/13 luglio sono già 27 equipaggi....


Raduno del Forum ?? - backtothefuture - 25-07-2008

Raduno Raduno Raduno Raduno Cool Cool
quando? a sett. sarebbe ideale!


Raduno del Forum ?? - Kublay - 28-07-2008

backtothefuture Ha scritto:quando? a sett. sarebbe ideale!
Magari a settembre sarebbe un po' troppo presto.....
speriamo per il 2009, più siamo, meglio è : Thumbup :