Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)



Esperienze da Miatisti! - robyrock - 02-07-2011

desertbug Ha scritto:Anche io ho capito che il tassista la ha spostata!

E' che sei un trimone, nun te si preouccupenn', è tutt'appost'... :chessygrin:

Io l'avevo capita, e il mio massimo andando verso est sono i parenti rovigotti della mia copertura... :chessygrin:


Esperienze da Miatisti! - omermon - 02-07-2011

ieri sera, TD al semaforo...
venditore ambulantei: "ciao caro! vuoi un accendino?"
io: "ehilà! no grazie, ne ho mille"
lui: "sai, tu hai bela ragazza..":chessygrin:
io: "grazie!"
lui: "hai anche una bela makìna...mx5, vero?"
io: "ShockShock..."
lui ha sorriso e poi sono dovuto andare...


Esperienze da Miatisti! - lucio - 02-07-2011

Stamattina , passeggiando a bassa velocità presso una borgata marinara della mia città,una bambina ha urlato al suo papà: guarda papàààà una Porsche Smile L'ho salutata con un sorriso di soddisfazione.


Esperienze da Miatisti! - RobyTs - 03-07-2011

Quante volte vi e capitato,mentre siete in giro per i fatti vostri,magari in compagnia di amica: Bash :,fidanzata:love_:,moglie:dispair:,amante:oops:...un bel giovinottoShock,che vi si e attaccato al cu...: Sorry! : il solito truzzo con la golf GTD:wacko:,la pepata francesina: Weight lift :,il cummenda col range sport TD:deg: ,istigandovi a spingere?Oppure vi ha sorpassato per poi aspettarvi cercando la sfida?

A questi evidenti casi Froidiani (invidia del pe...: zip Smile rispondo cosi (vedere foto alegata)!!!:p:chessygrin::haha:


Esperienze da Miatisti! - Trokij - 03-07-2011

RobyTs Ha scritto:Quante volte vi e capitato,mentre siete in giro per i fatti vostri,magari in compagnia di amica: Bash :,fidanzata:love_:,moglie:dispair:,amante:oops:...un bel giovinottoShock,che vi si e attaccato al cu...: Sorry! : il solito truzzo con la golf GTD:wacko:,la pepata francesina: Weight lift :,il cummenda col range sport TD:deg: ,istigandovi a spingere?Oppure vi ha sorpassato per poi aspettarvi cercando la sfida?

A questi evidenti casi Froidiani (invidia del pe...: zip Smile rispondo cosi (vedere foto alegata)!!!:p:chessygrin::haha:
Bellissimo.
Io odio la gente che si attacca al *****, se mi capita rallento e tengo al massimo la destra per facilitare il sorpasso, in casi estremi sono arrivato a quasi fermarmi e mettere freccia.
Una sfida su strada non ha senso, vince sempre il piu incosciente...


Esperienze da Miatisti! - Vash87 - 03-07-2011

Trokij Ha scritto:Bellissimo.
Io odio la gente che si attacca al *****, se mi capita rallento e tengo al massimo la destra per facilitare il sorpasso, in casi estremi sono arrivato a quasi fermarmi e mettere freccia.
Una sfida su strada non ha senso, vince sempre il piu incosciente...

Quoto in pieno.


Esperienze da Miatisti! - progitto - 03-07-2011

Dopo un venerdi e sabato dei peggiori da un po' di tempo a questa parte, stamattina prendo l'mx per andare in piscina a scaricare un po' il nervoso.
La piscina è a 20 km da casa mia. Lungo la strada ad un certo punto un bivio che punta su una strada tutte curve inizia ad occhieggiarmi e io non ho resistito...via a fare qualche tornante pensando 'tanto la allungo solo di pochi chilometri'. Curva dopo curva, bivio dopo bivio, mi sono ritrovato a casa senza essere andato in piscina, con 100 km di strada in più ed un gran sorriso stampato in faccia.
In questo forum lessi, non mi ricordo chi lo scrisse, "questa macchina è terapeutica". Ha perfettamente ragione. Thumbup

P.S. qui la mappa del giro


Esperienze da Miatisti! - P&R - 03-07-2011

Gran bel giro.

Ho un amico che abita a Brisighella e appena posso ci faremo un giro dalle parti di casa sua, seguito da grigliata epica.
:chessygrin:


Esperienze da Miatisti! - Rava86 - 03-07-2011

Oggi, parcheggio di un centro commerciale, appena arrivo e spengo la macchina, prima di tirare su la capottina, passa una famiglia con un bambino che avrà avuto 4/5anni e indicando al mia macchina fa al papà: "papà papà quando sono grande voglio anche io quella macchina li", ero pieno di soddisfazione, la mia donna ha perfino detto che stava per scendermi una lacrimuccia.

Rava


Esperienze da Miatisti! - RobyTs - 03-07-2011

progitto Ha scritto:Dopo un venerdi e sabato dei peggiori da un po' di tempo a questa parte, stamattina prendo l'mx per andare in piscina a scaricare un po' il nervoso.
La piscina è a 20 km da casa mia. Lungo la strada ad un certo punto un bivio che punta su una strada tutte curve inizia ad occhieggiarmi e io non ho resistito...via a fare qualche tornante pensando 'tanto la allungo solo di pochi chilometri'. Curva dopo curva, bivio dopo bivio, mi sono ritrovato a casa senza essere andato in piscina, con 100 km di strada in più ed un gran sorriso stampato in faccia.
In questo forum lessi, non mi ricordo chi lo scrisse, "questa macchina è terapeutica". Ha perfettamente ragione. Thumbup

P.S. qui la mappa del giro


Principiante.....:p

Oggi per pranzo la mi siura si accorge che non ce piu gelato da metter nel caffe :no_Sadinsieme alla scarsa affettuosita puo essere causa di divorzio...Shock) e allora,anche per non star a casa,decido di andare con lei,e gia che ci siamo a far benzina alla "rossa" in slovenia (1.272 € litro la 100 ottani:whistlingSmile.

A me mi vengono fuori cosi....

http://maps.google.it/maps/ms?msid=207806174463075392056.0004a72f297189391930c&msa=0






PS: naturalmente siam tornati senza gelato...: Hurted :