Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)



Esperienze da Miatisti! - davidino - 21-06-2011

Flex Ha scritto:La prima. Le donne sono competitive non ammetterebbero mai la seconda.

Anch'io sono propenso per la prima. Poi le donne non capiranno un ca**o di auto ma guardando la targa risalgono rapidamente a quanto è nuova... Vedo che hai una NCFL, mi sembrava strano che l'avessero detto con una più stagionata...


Esperienze da Miatisti! - face - 21-06-2011

Io ancora non ce l'ho ( spero arrivi entro fine settimana!) ma già ho avuto modo di sentire varie perle di saggezza... tipo mio cognato parlando del navigatore sull cell che ha bisogno del caricabatteria per durare mi fa: ma quella ce l'ha la presa per attaccarlo?? ShockShock mah... dovrebbbe...

oppure quando ancora non sapevo se l'avrei presa ma dovevo cmq prendere una macchina:
mio zio: allora che prendi?
io: ma siccome voglio qualcosa di carino ma devo spendere poco credo una mx5
zio: vuoi spendere poco e prendi un bmw?!
io: non è bmw...
zio: ma si, è il suv!
io: eh...


Esperienze da Miatisti! - pilistation - 21-06-2011

Ah ah ah!!!!! Aspetta che la vedano...

Quando si va a prenderla?


Esperienze da Miatisti! - Doppiaeffe - 21-06-2011

in un periodo di ***** in cui nn hai una lira in tasca e tutti i clienti sono indetro con i pagamenti vedere un bambino, mentre sei nel traffico, dire "mamma guarda!"


minimo di soddisfazione


Esperienze da Miatisti! - ggcapp - 21-06-2011

Vedere il bimbo al parcheggio che tira la mamma per fermarsi a vedere la mia Sixtynine tutta stripes etc al grido di "Mamma mamma ..una macchina da corsa"....he he....almeno ho fatto felice un piccoletto per un attimino!! Spero che a 20 anni cerchi la sua prima Mx5!! Che ovviamente sara' una Nc divenuta ormai d'epoca :dispair::haha:


Esperienze da Miatisti! - face - 21-06-2011

pilistation Ha scritto:Ah ah ah!!!!! Aspetta che la vedano...

Quando si va a prenderla?

Domani pomeriggio!! ti ho mandato anche sms con altri dettagli...


Esperienze da Miatisti! - fabryr. - 23-06-2011

Ieri 22/6/11 siamo al matrimonio di 2 amici io arrivo al ristorante purtroppo niente TD perchè pioveva e mentre parcheggio passa la damigella 7 anni e dice alla mamma e nonna guarda che bella questa verde con un sorrisone e io brava Sofia grazie ThumbupThumbup poi a tavola eravamo con 5 donne molto belle (amiche della sposa) e mi fa una ma tu eri sulla macchina bassa con il fiocco sul roll bar:chessygrin: io si si è la mia (me la sono tirata un pochino:hahaSmile la sua amica allora tu sei ricco se hai una macchina del genere:chessygrin::chessygrin: certo certo solo che è la spider dei barboni quindi non sono ricco lei va bene lo stesso io ok..... quando vuoi andiamo a fare una passeggiata insieme lei va bene teniamoci in contatto..........


Esperienze da Miatisti! - Gagio - 23-06-2011

...sei un cazzaro, nessuna donna direbbe "roll bar"... al massimo avrebbe detto "con il fiocco sulla stufa".


:haha:



(Escluse le gentili dame del forum, ovvio)


Esperienze da Miatisti! - aircooled - 24-06-2011

...non TD e la tipa vede il fiocco sul rollbar?????
O menti palesemente, o la signorina, l'hai messa in macchina in maniera che vedesse il fiocco sul rollbar a capotte chiusa...


Esperienze da Miatisti! - Brunix - 24-06-2011

Busted!