Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)



Esperienze da Miatisti! - P&R - 23-06-2008

Andiamo a cena da Michel Cordua a River Oaks, TX .........

Al valet parking, il ragazzo ci dice "nice car" e la va a parcheggiare davanti all' ingresso, tra due Porsche.
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :


Esperienze da Miatisti! - il Mamo - 23-06-2008

A Como, passo aperto davanti ad un bar con gente in piedi fuori a chiacchierare.

Si alza una voce: "Uè, spider dei poveri"
Risposta al volo: "Non solo, anche dei keys :langue: "


:haha:


Esperienze da Miatisti! - mr.magoo87 - 23-06-2008

P & R' Ha scritto:Ci fermiamo a fare il pieno ......... a fianco a noi una Z8 nera, il cui proprietario (tipica faccia/abbigliamento/modi da agricolo basso-padano) la sta mostrando al benzinaio.

Il benzinaio "Ma a me piace anche quella li.'"

Agricolo "Ma e' una millesei!"
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Quell'individuo non merita la meraviglia che è una Z8


Esperienze da Miatisti! - pcasaran - 24-06-2008

flick87 Ha scritto:però è vero che dopo la prima volta ti dicono continuamente "ne ho vista una come la tua l'altro giorno.." ecc ecc

mi ha fatto morire quella del tipo che ha detto a pablo di non prendere le giapponesi che danno problemi e prendere una punto! :haha:
dovevo cambiare meccanico...dopo quelal affermazione .... dopo 2 mesi Banghead ho distrutto il motore...
Non cambiava l'olio ...almeno in fattura scriveva cosi ma in realtà rabboccava e basta....
Mi sono ritrovato la Palta dentro il motore.... anzi Biraghi ha dovuto usare la pala per tirare fuori tutto lo schifo che c'era Cry
Evidentemente era meglio che dicesse : " meglio che prendevi una Punto ... le Giapponesi mi danno sempre problemi " Banghead


Esperienze da Miatisti! - flick87 - 24-06-2008

pcasaran Ha scritto:
flick87 Ha scritto:però è vero che dopo la prima volta ti dicono continuamente "ne ho vista una come la tua l'altro giorno.." ecc ecc

mi ha fatto morire quella del tipo che ha detto a pablo di non prendere le giapponesi che danno problemi e prendere una punto! :haha:
dovevo cambiare meccanico...dopo quelal affermazione .... dopo 2 mesi Banghead ho distrutto il motore...
Non cambiava l'olio ...almeno in fattura scriveva cosi ma in realtà rabboccava e basta....
Mi sono ritrovato la Palta dentro il motore.... anzi Biraghi ha dovuto usare la pala per tirare fuori tutto lo schifo che c'era Cry
Evidentemente era meglio che dicesse : " meglio che prendevi una Punto ... le Giapponesi mi danno sempre problemi " Banghead

diciamo che lui da dei problemi alle giapponesi!


Esperienze da Miatisti! - .SharK - 24-06-2008

ah beh.. il mio è riuscito a sputtanarmi mezza macchina con le sue trovate.... anche lui è uno di quei geni.............


Esperienze da Miatisti! - spiderman - 24-06-2008

Dash Kappei Ha scritto:Spiderman vuoi la traduzione dal veneto all'italiano? :haha:

Vai!


Esperienze da Miatisti! - spiderman - 24-06-2008

P & R' Ha scritto:Ci fermiamo a fare il pieno ......... a fianco a noi una Z8 nera, il cui proprietario (tipica faccia/abbigliamento/modi da agricolo basso-padano) la sta mostrando al benzinaio.

Il benzinaio "Ma a me piace anche quella li.'"

Agricolo "Ma e' una millesei!"
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :


Buuhahahahah, ti ha dato del barbone pure l'agricolo! :haha:


Esperienze da Miatisti! - spiderman - 24-06-2008

il Mamo Ha scritto:A Como, passo aperto davanti ad un bar con gente in piedi fuori a chiacchierare.

Si alza una voce: "Uè, spider dei poveri"
Risposta al volo: "Non solo, anche dei keys :langue: "


:haha:

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:


Esperienze da Miatisti! - spiderman - 24-06-2008

pcasaran Ha scritto:dovevo cambiare meccanico...dopo quelal affermazione .... dopo 2 mesi Banghead ho distrutto il motore...
Non cambiava l'olio ...almeno in fattura scriveva cosi ma in realtà rabboccava e basta....
Mi sono ritrovato la Palta dentro il motore.... anzi Biraghi ha dovuto usare la pala per tirare fuori tutto lo schifo che c'era Cry
Evidentemente era meglio che dicesse : " meglio che prendevi una Punto ... le Giapponesi mi danno sempre problemi " Banghead

Visto che ti veniva gratis gli avrei fatto causa.