Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)



Esperienze da Miatisti! - Clarence - 10-06-2011

piccolo stormo di ragazzini in bicicletta escono da scuola.
il genio: "OH! [pausa titubante] va una ferrari!"
l'altro: "ma va è una EMMEICSCINQUE"
mi stava per scendere una lacrima di commozione avrà avuto 12 anni. poi ho realizzato il tono di superficialità per la serie "ma che ferrari è una mx5 una macchina da barboni".

e continua la collezione di bambini che appesi al braccio di papà o mamma puntando col dito "guarda guarda" e a volte qualcuno "papà la ferrari"... carini *.*


Esperienze da Miatisti! - Zakke86 - 10-06-2011

mr.magoo87 Ha scritto:"zakke ha ragione... è il custode della verità"
ahahahahahaahahahahahaahahahahahahahaha

WTF???? Shock


Esperienze da Miatisti! - Mrk - 11-06-2011

mr.magoo87 Ha scritto:Prossimamente con cerchio bianco in tinta alle striSSSSSie.
Cmq è un bravissimo ragazzo su...

Ma che cerchi gli hai dato? L'altra volta mi son dimenticato di chiederglielo...
Sì comunque è un bravo ragazzo, ha l'anima del tamarro ma se lo conosci non lo diresti mai...


Esperienze da Miatisti! - mr.magoo87 - 11-06-2011

Zakke86 Ha scritto:WTF???? Shock

[Immagine: 1bf587.png]


Esperienze da Miatisti! - mr.magoo87 - 11-06-2011

Mrk Ha scritto:Ma che cerchi gli hai dato? L'altra volta mi son dimenticato di chiederglielo...
Sì comunque è un bravo ragazzo, ha l'anima del tamarro ma se lo conosci non lo diresti mai...

14 10-12 razze,con un et anche bello basso rispetto ai suoi stock.Dovrebbero stare a filo preciso con la carrozzeria.
Tra l'altro,oggi controllo che siano in ordine e se dare un altra mano di trasparente che lui gli ha voluti bianchi


Esperienze da Miatisti! - [Slide] - 11-06-2011

Trokij Ha scritto:Ad un amico gli faccio:
io:"ho comprato l'mx5"
Amico:"E' una macchina da key"
io:"meglio cosi le tipe non mi guardano e la mia ragazza e' contenta"
Amico:"si ma ti guardano i negroni"

7even Ha scritto:CVD la miata è auto da aperitivo e non da pista

Drakkar Ha scritto:[Immagine: vader.jpg]
:haha: :haha: :haha:
Non state bene su sto forum :haha:


Esperienze da Miatisti! - Powerman - 13-06-2011

Ritirata il 13 giugno a 25.000km, ora 28.700

Torno da Misano a mezzanotte, la parcheggio, mi guarda col muso tutto impiastricciato. Io: "ecco, adesso starai pensando che stavi meglio prima di conoscermi..."


Esperienze da Miatisti! - Lanf - 13-06-2011

Powerman Ha scritto:Ritirata il 13 giugno a 25.000km, ora 28.700

Torno da Misano a mezzanotte, la parcheggio, mi guarda col muso tutto impiastricciato. Io: "ecco, adesso starai pensando che stavi meglio prima di conoscermi..."

Hai fatto 3700 km in un giorno?

Lanf


Esperienze da Miatisti! - Lanf - 13-06-2011

Fare da capofila a 15 Lotus Elise/Exige sulle strade dell'Appennino e sentirsi dire "Hai un buon passo" non ha prezzo (per il resto c'è Mastercard ™).

[ATTACH=CONFIG]4841[/ATTACH]

Per non parlare di quando alcuni Lotussari con ormoni impazziti partono ventre a terra sul passo del Giogo e li ritrovi dopo 10 minuti fermi, perché le ragazze stavano per vomitare.

Lanf


Esperienze da Miatisti! - WillyWilly - 13-06-2011

oggi pomeriggio a milano, gara di velocità al semaforo!

Mazda Mx5 vs Ferrari California ... 1 a 0 !!!! :haha:

Oggi pomeriggio sento un concerto di motore poco dietro di me mentre vado a 20 km/h, mi affianca poi al semaforo una Ferrari (penso) California nera, con su un ragazzo e 2 tipe da infarto.

Quella davanti, mentre fuma con aria languida, mi guarda in top down con con uno sguardo del tipo "sei un barbone, il mio tipo ha la ferrari" in quel mentre inizia a piovere.

Lui aziona la capotte elettrica e io mi perdo ad ammirarne il movimento assurdo, mentre penso quanto è lento mi viene un flash!
Il video dello scappottamento Mercedes vs Mazda!!!

Scatta il verde e lui sta fermo in attesa che si chiuda...è fatta... ora lo svernicio!!! :chessygrin:
Mando dietro il braccio sinistro e tiro su mezza capotte in 1 secondo, lui mi guarda!!!!:chessygrin::chessygrin::chessygrin: (e anche le tipe mi guardano incuriosite!!!)

Sorrido a tutti e tre e con l'altra mano finisco la chiusura, tempo totale 2 secondi!

Guardo lui, c'è rimasto di sasso!!!! metto la prima e via!!!!! :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

...lui aveva ancora il vano posteriore aperto!!!!:haha::haha::haha::haha::haha::haha: