Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)



Esperienze da Miatisti! - axet - 25-05-2011

Frafreezeer Ha scritto:che magari un pò ***** lo è.... ma comunque loro avrebbero risposto:
ma stai zitto che hai un'auto da KEI, difficile che ti fai mia madre XD

pensa....piuttosto che quella ***** di tuo padre....gli sono andato bene io, quindi te ...figlio di ***** e di buco.....non hai proprio speranze,datti alla droga


Esperienze da Miatisti! - Frankie - 26-05-2011

In liguria week end scorso:
- stavo andando al supermercato passando per le curve dell' Aurelia, godendomi il paesaggio in TD, quando vedo arrivare da dietro un maxi-scooter velocemente. In qualche piccolo rettilineo mi sposto verso destra per fargli capire che può passarmi, ma sta dietro per un paio di km. Al semaforo prima di arrivare al parcheggio tiro su la capotte. Il signore, sulla sessantina, mi affianca: "Complimenti bel colore sia della carrozzeria sia della capotte (tabacco), insomma proprio una bella macchina!".. io: "Grazie!!!" e scatta il verde. La mia ragazza mi ha visto con il sorriso da ebete tutto il pomeriggio:chessygrin:

- Vicino ad Alassio in direzione colle San Bernardo, intravedo un qualcosa di bianco provenire nel senso apposto, un secondo dopo urlo: "UNA CATERHAM!" mi sbraccio per salutare, il tipo mi guarda male... subito dietro di lui una caterham identica, bianca, targa credo molto simile, ma guidava una donna!!! Al che ho detto, saranno mica stati marito e moglie, visto che erano entrambi da soli??? Mah chi lo sa...

-NA bianca in TD, francese, in senso opposto, coppia piuttosto anziana sulla 70ina. Alzo la mano timidamente per salutare, loro contraccambiano calorosamente :happy:.


Esperienze da Miatisti! - mr.magoo87 - 26-05-2011

Frafreezeer Ha scritto:che magari un pò ***** lo è.... ma comunque loro avrebbero risposto:
ma stai zitto che hai un'auto da KEI, difficile che ti fai mia madre XD

o più facilmente
"pure tu???e che palle ma allora è un vizio..."


Esperienze da Miatisti! - Enrico - 26-05-2011

ma chi sarebbe sta tipa che se la sbattono tutti?


Esperienze da Miatisti! - Vash87 - 26-05-2011

Organizziamo un Group Buy !!!! Andiamola a conoscere. Casomai ci facesse lo sconto per il club !!! :haha::haha::haha:


Esperienze da Miatisti! - desertbug - 26-05-2011

Si ma solo se più di 20 pezzi e in una sola spedizioneShockShockShock


Esperienze da Miatisti! - omermon - 26-05-2011

Vash87 Ha scritto:Organizziamo un Group Buy !!!! Andiamola a conoscere. Casomai ci facesse lo sconto per il club !!! :haha::haha::haha:

questa sì che sarebbe una bella vendetta: raduno di mx5italia sotto casa di sto stronzetto e di sua madre, quella meretrice..


Esperienze da Miatisti! - Enrico - 26-05-2011

primordiali


Esperienze da Miatisti! - Tyler89 - 26-05-2011

ecco le mie prime esperienze da miatista!!
1)Primo giorno. Neanche il tempo di parcheggiare la macchina sotto casa che passano due bambini che abitano nel mio palazzo e subito urlano: "Bellissimaaa!!!" (la mia faccia...[Immagine: icon6.png])
2) un paio di amici che mi sfottevano perchè mi stavo comprando una macchina così (preferivano lo z4 coupè....cosa c'entra?!?!) fatto stà che due secondi dopo che mi vedono mi hanno chiesto per 2 giorni di fargli fare un giro.
3) tornando dal mare perchè aveva iniziato a piovere, ero sulla colombo ancora appena fuori roma, però in TD perchè nel frattempo era tornato il sole Big Grin e per tutto il tragitto c'è stato un signore con una 206cc anche lui con il tettino abbassato e ad un semaforo dice che non avrebbe mai preso una macchina con la capote manuale, perchè "è troppo faticoso e lenta da alzare/abbassare". nel frattempo inizia il tratto senza semafori e inizia a scendere qualche goccia, ero sugli 80 sempre con il tizio con la 206 piu o meno a lato, (per fortuna mi ero allenato ad alzare la capote da seduto) e dopo 2 goccie avevo la capote chiusa...neanche 5 secondi e inizia a diluviare, e guardo con soddisfazione quello con il 206 che si bagna come non mai arrivando al semaforo dopo senza neanche alzare lo sguardo Big Grin


Esperienze da Miatisti! - Rob72 - 26-05-2011

Tyler89 Ha scritto:ero sugli 80 sempre con il tizio con la 206 piu o meno a lato, (per fortuna mi ero allenato ad alzare la capote da seduto) e dopo 2 goccie avevo la capote chiusa...

a meno che tu non sia lou ferrigno ai tempi d'oro, e che la tua capote non sia rinforzata con profili in carbonio, forse la velocità di crociera mentre chiudevi la capote era un tantinino più bassa....