Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)



Esperienze da Miatisti! - hero_94 - 09-07-2016

pierpower Ha scritto:Una tipica esperienza da miatisti ė aver posseduto Lamborgotti Sportivose da fantacento cavalli, vendere tutto sulla via di damasco e prendere una mx5 usata.

Ragione della vendita tipicamente futile.
Moscerini che non si staccavano dal parabrezza.
Porta lattina troppo largo x le Red Bull.
La Lamborgotti era fantastica tuttavia...

Scrivere a questo punto che il motore 13cilindri della Lamborgotti non era nulla in confronto ai freni o al rombo della mx5 e che spogliandosi delle vesti hanno perso le squame e comprrso piu di chiunque l aspetto mistico della guida.

Seguono gran lezioni di misticismo.
tirare una seconda con mx5 all uscita del Calvaire non ha prezzo e solo un mistico lo puo fare.

La Lamborgotti non ė pero sepolta e riappare nei post a supporto di capaci ta di guida eccelse, esperienze di guida fuori dal comune. Disponibilità superiore di liquidi. Patata.

Esperienza da miatisti ė in alcuni casi il dilemma se essere l ultimo dei primi o il tentativo snob di essere il primo degli ultimi.

I soldi non c entrano nulla. Credo...

morale della favola? W lamborgotti Lol


Esperienze da Miatisti! - Mexo Cinqo - 10-07-2016

Un artista di strada -con un collega su una ,mi pare, A4 vecchia- mi chiede se avevo da prestare 10 euro per farli arrivare a bergamo in auto perché il parroco era a dire messa altrove [posteggio dell' oratorio mentre mi accingevo a metter via la NA ] .

Gli ho detto che non avevo dietro niente e di chiedere al benzinaio sulla statale -come li chiedevano a me li potevano chiedere a lui-.


Esperienze da Miatisti! - v3rsus - 11-07-2016

pierpower Ha scritto:Una tipica esperienza da miatisti ė aver posseduto Lamborgotti Sportivose da fantacento cavalli, vendere tutto sulla via di damasco e prendere una mx5 usata.

Ragione della vendita tipicamente futile.
Moscerini che non si staccavano dal parabrezza.
Porta lattina troppo largo x le Red Bull.
La Lamborgotti era fantastica tuttavia...

Scrivere a questo punto che il motore 13cilindri della Lamborgotti non era nulla in confronto ai freni o al rombo della mx5 e che spogliandosi delle vesti hanno perso le squame e comprrso piu di chiunque l aspetto mistico della guida.

Seguono gran lezioni di misticismo.
tirare una seconda con mx5 all uscita del Calvaire non ha prezzo e solo un mistico lo puo fare.

La Lamborgotti non ė pero sepolta e riappare nei post a supporto di capaci ta di guida eccelse, esperienze di guida fuori dal comune. Disponibilità superiore di liquidi. Patata.

Esperienza da miatisti ė in alcuni casi il dilemma se essere l ultimo dei primi o il tentativo snob di essere il primo degli ultimi.

I soldi non c entrano nulla. Credo...

quintana...septa...praticamente handicappo di manico stradale.

In ogni caso concordo in toto.


Esperienze da Miatisti! - Mr. Piriolo - 29-07-2016

Da due settimane c'è un nuovo collega in ufficio. Ieri mi si avvicina e...

Lui: <<Ho visto la tua macchina, proprio bella!>> (ero andato a lavoro con la Mazda il giorno prima)
Io: :WohoW: <<Grazie, ha i suoi anni ormai, ma è in forma!>>
Lui: <<Sembra tenuta davvero bene. I cerchi non sono originali, vero?>>
Io: <<No, infatti, li ho sostituiti da un po' di mesi>>
Lui: <<Non ho gurdato, sono da 17?>>
Io: Eek <<Che? No, no, sono da 14!>>
Lui: <<Impossibile, la Grande Punto non montava i cerchi da 14 (e mi guardava come se si guarda uno che non capisce un c...o)>>
Io: Sad <<Ah, parli della Punto.... si son da 17>>

E mi sono sentito un po' morire dentro...

Per la cronaca la mia è una Grande Punto Sport (solo di nome...) 1.3 m-jet, e i cerchi son pure gli originali FIAT (della 1.9) con cui è uscita direttamente dalla concessionaria (disponibili infatti in opzione).


Esperienze da Miatisti! - Daniele La Valle - 29-07-2016

Mr. Piriolo Ha scritto:Da due settimane c'è un nuovo collega in ufficio. Ieri mi si avvicina e...

Lui: <<Ho visto la tua macchina, proprio bella!>> (ero andato a lavoro con la Mazda il giorno prima)
Io: :WohoW: <<Grazie, ha i suoi anni ormai, ma è in forma!>>
Lui: <<Sembra tenuta davvero bene. I cerchi non sono originali, vero?>>
Io: <<No, infatti, li ho sostituiti da un po' di mesi>>
Lui: <<Non ho gurdato, sono da 17?>>
Io: Eek <<Che? No, no, sono da 14!>>
Lui: <<Impossibile, la Grande Punto non montava i cerchi da 14 (e mi guardava come se si guarda uno che non capisce un c...o)>>
Io: Sad <<Ah, parli della Punto.... si son da 17>>

E mi sono sentito un po' morire dentro...

Per la cronaca la mia è una Grande Punto Sport (solo di nome...) 1.3 m-jet, e i cerchi son pure gli originali FIAT (della 1.9) con cui è uscita direttamente dalla concessionaria (disponibili infatti in opzione).

Che tristezza urge licenziamento in tronco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Esperienze da Miatisti! - McWhite - 30-07-2016

Mr. Piriolo Ha scritto:Da due settimane c'è un nuovo collega in ufficio. Ieri mi si avvicina e...

Lui: <<Ho visto la tua macchina, proprio bella!>> (ero andato a lavoro con la Mazda il giorno prima)
Io: :WohoW: <<Grazie, ha i suoi anni ormai, ma è in forma!>>
Lui: <<Sembra tenuta davvero bene. I cerchi non sono originali, vero?>>
Io: <<No, infatti, li ho sostituiti da un po' di mesi>>
Lui: <<Non ho gurdato, sono da 17?>>
Io: Eek <<Che? No, no, sono da 14!>>
Lui: <<Impossibile, la Grande Punto non montava i cerchi da 14 (e mi guardava come se si guarda uno che non capisce un c...o)>>
Io: Sad <<Ah, parli della Punto.... si son da 17>>

E mi sono sentito un po' morire dentro...

Per la cronaca la mia è una Grande Punto Sport (solo di nome...) 1.3 m-jet, e i cerchi son pure gli originali FIAT (della 1.9) con cui è uscita direttamente dalla concessionaria (disponibili infatti in opzione).

Daniele La Valle Ha scritto:Che tristezza urge licenziamento in tronco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Esperienze da Miatisti! - Elwood Blues - 30-07-2016

Daniele La Valle Ha scritto:Che tristezza urge licenziamento in tronco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quoto

Oppure toglili il saluto :haha:


Esperienze da Miatisti! - giacomo_et3 - 30-07-2016

Mr. Piriolo Ha scritto:Da due settimane c'è un nuovo collega in ufficio. Ieri mi si avvicina e...

Lui: <<Ho visto la tua macchina, proprio bella!>> (ero andato a lavoro con la Mazda il giorno prima)
Io: :WohoW: <<Grazie, ha i suoi anni ormai, ma è in forma!>>
Lui: <<Sembra tenuta davvero bene. I cerchi non sono originali, vero?>>
Io: <<No, infatti, li ho sostituiti da un po' di mesi>>
Lui: <<Non ho gurdato, sono da 17?>>
Io: Eek <<Che? No, no, sono da 14!>>
Lui: <<Impossibile, la Grande Punto non montava i cerchi da 14 (e mi guardava come se si guarda uno che non capisce un c...o)>>
Io: Sad <<Ah, parli della Punto.... si son da 17>>

E mi sono sentito un po' morire dentro...

Per la cronaca la mia è una Grande Punto Sport (solo di nome...) 1.3 m-jet, e i cerchi son pure gli originali FIAT (della 1.9) con cui è uscita direttamente dalla concessionaria (disponibili infatti in opzione).
gusti son gusti. la grande punto regala emozioniBig Grin


Esperienze da Miatisti! - Mr. Piriolo - 31-07-2016

giacomo_et3 Ha scritto:gusti son gusti. la grande punto regala emozioniBig Grin

Regala emozioni si, certe diarree arrivando in curva di sottosterzo. :haha:


Esperienze da Miatisti! - SymonDark - 01-08-2016

:haha: