Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)



Esperienze da Miatisti! - desertbug - 06-05-2011

Number34 Ha scritto:AUHUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAHAUH
se avessi una Z4/slk t'avrebbe chiesto...la vuoi?

Risposta: NO... Sono key... e me ne vado (con la mia ragazza!)


Esperienze da Miatisti! - aircooled - 06-05-2011

Fabiolous Ha scritto:Muhahhaha, non lo so. Vediamo Big Grin


Racconta racconta!

e che ti racconto??? e tua l'eseprienza di taranto in td con la signora che t'ha detto:che freddo!!! e tu hai risposto:mong..... l'hai scritto qualche post in dietro!

dimostravo ammirazione e divertimento per la tua esperienza:haha::haha::haha::haha:


Esperienze da Miatisti! - Fabiolous - 06-05-2011

Ah cacchio è vero! Sarà stato un dicembre 2009 forse Big Grin

Comunque mi è capitato a Mottola venerdì scorso un episodio simile con dei ragazzi fuori ad un bar. Tongue


Esperienze da Miatisti! - Fabiolous - 06-05-2011

Cribbio mi sono riletto le prime 14 pagine! Troppo lollosa questa discussione!!!!!


Esperienze da Miatisti! - ggcapp - 06-05-2011

stasera dal carrozziere.....arriva un tipo e vede la mia mx5.....e dice..favolosa e' quella tutta di alluminio e materiali espansi?
Io rimango basito e stupito...lui se ne accorge e corregge il tiro......si insomma materiali ecoespandibili leggeri come il poli poli ....non gli veniva (io ho pensato se dice polistirolo crepo dal ridere!)...polistirene.......beh allora ho calcato la mano e ho iniziato a sparare......sai che non c'e' nemmeno una vite che tiene insieme gli interni? Tutto ad incastro, potrei smontarla a mani nude adesso.......lui estasiato risponde: Fantastico...quindi puoi cambiare colore agli interni come la smart? Li ho cominciato a non saper piu' che dire....ehm...ho detto...in pratica credo di si.....risposta di lui......Fantastico! La conversazione poi e' degenerata, lui si e' vantato di fare corse in auto con una scuderia salvo poi non sapere con che genere di auto, poi ha detto che era un manager di Ferragamo e prima di Cavalli.....ho girato il mondo etc.......poi e' arrivato suo fratello a portarlo via........appena in tempo a me mancavano due minuti a raccontargli che di notte volo sui Tornado e bombardo in giro....


Esperienze da Miatisti! - Alfettox - 07-05-2011

:haha: :haha:


Esperienze da Miatisti! - robyrock - 07-05-2011

nippe Ha scritto:READY.
LOAD "Mazda"

?SYNTAX ERROR

:haha: :haha:

Oddio, sei veramente un nerd.
E' per questo che ti voglio bene... :chessygrin::haha:

Comunque, posto le mie più recenti: concerto dei Quarantadue ad Arcore, arrivo bello bello in TD ed accosto per parcheggiare. Famigliola in lontananza, mamma, papà e bimbo. Passo lento, nel tempo che tiro su la capote, chiudo la macchina e tiro fuori la chitarra dal bagagliaio, il bimbo, che era appena passato ma aveva la testa girata stile "l'esorcista", nel guardare fisso la Miata fa:
"Ma è una Porsche?"
"Sì, magari..."
Ed il padre, mostrando molta più intelligenza della mia e non senza un certo tocco educativo fa:
"No, non è una Porsche. Ma è bella lo stesso"

Inoltre, regolarmente ci sono i bimbi dei miei vicini, tre scalmanati fratellini dai tre ai sei anni, che impazziscono letteralmente quando la vedono nei box. L'ultima volta hanno insistito per spingermi alla partenza, tipo auto da corsa...:haha::haha::haha:


Esperienze da Miatisti! - Florinda - 09-05-2011

Atto prima, scena prima:
Luogo: l'officina dell'elettrauto
Personaggi: Florinda, la Miata, L'elettrauto.
La Miata non parla, si limita a pensare le frasi.

L'elettrauto: ma dimmi un pò..questa consuma tanto, vero?
Florinda: eh..abbastanza
La Miata: vedi questa..ma che vuoi se tiri la marce?
L'elettrauto: hai mai pensato a montare il GPL?
Florinda: GIAMMAIIIII!
La Miata: ohi, ma tu sei matto?

atto prima, scena seconda:
Luogo: vedi sopra
Personaggi: idem

L'elettrauto: posso vedere il motore?
Florinda: certo!
La Miata: depravato
L'elettrauto: questa cos'è, duemila o milleotto?
Florinda: ehm.. questa è millesei...novanta cavalli
La Miata: che c'è, ti vergogni di me? tsè
L'elettrauto: bello questo motore, è Hyundai
Florinda e la Miata: Shock
Florinda: ehm..questo era il motore che montavano sulla 323
La Miata: ma vedi questo.. prima mi vuole piazzare il GPL, ora mi da della Hyundai...
L'elettrauto: nono, ti dico che questo è il motore della Hyundai, montavano sulla S2000, prima! Quando era una coupe.
Florinda rivolgendosi alla Miata: Cara,scappiamo?
La Miata rivolgendosi a Florinda: scappiamo.





Esperienze da Miatisti! - -PEWO- - 09-05-2011

Florinda Ha scritto:Atto prima, scena prima:
Luogo: l'officina dell'elettrauto
Personaggi: Florinda, la Miata, L'elettrauto.
La Miata non parla, si limita a pensare le frasi.

L'elettrauto: ma dimmi un pò..questa consuma tanto, vero?
Florinda: eh..abbastanza
La Miata: vedi questa..ma che vuoi se tiri la marce?
L'elettrauto: hai mai pensato a montare il GPL?
Florinda: GIAMMAIIIII!
La Miata: ohi, ma tu sei matto?

atto prima, scena seconda:
Luogo: vedi sopra
Personaggi: idem

L'elettrauto: posso vedere il motore?
Florinda: certo!
La Miata: depravato
L'elettrauto: questa cos'è, duemila o milleotto?
Florinda: ehm.. questa è millesei...novanta cavalli
La Miata: che c'è, ti vergogni di me? tsè
L'elettrauto: bello questo motore, è Hyundai
Florinda e la Miata: Shock
Florinda: ehm..questo era il motore che montavano sulla 323
La Miata: ma vedi questo.. prima mi vuole piazzare il GPL, ora mi da della Hyundai...
L'elettrauto: nono, ti dico che questo è il motore della Hyundai, montavano sulla S2000, prima! Quando era una coupe.
Florinda rivolgendosi alla Miata: Cara,scappiamo?
La Miata rivolgendosi a Florinda: scappiamo.



Non ci credo!!! Ed io che pensavo di aver beccato il peggiore sulla terra!!!


Esperienze da Miatisti! - -PEWO- - 09-05-2011

ggcapp Ha scritto:stasera dal carrozziere.....arriva un tipo e vede la mia mx5.....e dice..favolosa e' quella tutta di alluminio e materiali espansi?
Io rimango basito e stupito...lui se ne accorge e corregge il tiro......si insomma materiali ecoespandibili leggeri come il poli poli ....non gli veniva (io ho pensato se dice polistirolo crepo dal ridere!)...polistirene.......beh allora ho calcato la mano e ho iniziato a sparare......sai che non c'e' nemmeno una vite che tiene insieme gli interni? Tutto ad incastro, potrei smontarla a mani nude adesso.......lui estasiato risponde: Fantastico...quindi puoi cambiare colore agli interni come la smart? Li ho cominciato a non saper piu' che dire....ehm...ho detto...in pratica credo di si.....risposta di lui......Fantastico! La conversazione poi e' degenerata, lui si e' vantato di fare corse in auto con una scuderia salvo poi non sapere con che genere di auto, poi ha detto che era un manager di Ferragamo e prima di Cavalli.....ho girato il mondo etc.......poi e' arrivato suo fratello a portarlo via........appena in tempo a me mancavano due minuti a raccontargli che di notte volo sui Tornado e bombardo in giro....

Ahahahah!!!