Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)



Esperienze da Miatisti! - Delaney - 18-05-2015

Jo 195 Ha scritto:...ciao, ho fatto quel tratto di strada ma ero solo in macchina. Forse hai visto Petit Napoleon che ci seguiva a breve

Ah, ok, allora probabilmente eri quello passato poco prima bello spedito... comunque ho incitato come sempre tutte le (in realta' poche) mx5 passate e devo dire che in quel contesto saranno anche barbon-car, ma lanciate fanno sicuramente la loro parte nello show! Big Grin


Esperienze da Miatisti! - Jo 195 - 18-05-2015

Delaney Ha scritto:Ah, ok, allora probabilmente eri quello passato poco prima bello spedito... comunque ho incitato come sempre tutte le (in realta' poche) mx5 passate e devo dire che in quel contesto saranno anche barbon-car, ma lanciate fanno sicuramente la loro parte nello show! Big Grin

... sono di parte non posso che quotare . Sei riuscito ad arrivare all'Abetone ?


Esperienze da Miatisti! - Delaney - 18-05-2015

Jo 195 Ha scritto:... sono di parte non posso che quotare . Sei riuscito ad arrivare all'Abetone ?

Purtroppo quest'anno non ero con l'mx5, ma (orrore Big Grin) con l'MPV, quindi questo giro niente tour, me ne sono stato bello fermo ad ammirare lo spettacolo...


Esperienze da Miatisti! - Jo 195 - 18-05-2015

Ok. Vediamo se prossimamente riusciamo ad organizzare una reunion. Ciao


Esperienze da Miatisti! - Mr. Piriolo - 18-05-2015

Venerdì sera incontro mia cugina che ancora non sapeva niente della MX5.

Tradotto dal dialetto veneto...

Lei: Ma è tua?
Io: Eh si!
L: Nooooooo.... :WohoW:
I: Big Grin
L: Vai piano però, che questa corre!
I: Bhe... :oops:
L: Devi andare piano :gagio:
I: Si, si, vado piano. Vuoi Salire?
Sale, rimane seduta 2 secondi, poi esce spaventata.
Lei: No, no, no, no, è troppo bassa, mi fa paura! Va piano che questa corre!

Non sapevo se era seria o se mi prendeva per il *****. Chissà che auto crede che abbia.


Esperienze da Miatisti! - Mexo Cinqo - 18-05-2015

Le auto sportive sono basse e filanti XD
La tua ha addirittura 115 cavalli.


Esperienze da Miatisti! - Mr. Piriolo - 19-05-2015

Una potenza mostruosa :haha:


Esperienze da Miatisti! - Vinz - 19-05-2015

Le auto cabrio con due soli posti vanno velocissime, si sa :haha:, se poi è pure bassa è un missile pericolosisSSsimo


Esperienze da Miatisti! - SymonDark - 19-05-2015

Domenica raggiungo degli amici a Sestriere.....ovviamente in top down per tutto il viaggio,
pranzo con loro, poi rientrando mi telefonano il Berru e Pagani di LLCC .... sono alla Gran Madre
e stanno per partire per un giro nel Monferrato (Tre Lotus e due miata) confermo che li raggiungo
a Cocconato ......e mi metto a tirare (ero vicino ad Avigliana)......arriviamo a Cocco insieme.....
da li giro e altre curve di traverso........torno la domenica sera a casa, stanco ma soddisfatto...
Morale? Circa 400 km. di curve ed una bella scottatura sulle braccia e più lieve sul collo (ero in t-short):oops:

Ma che senso avrebbe avere una spider per non tenerla top down il 90% delle volte? :p


Esperienze da Miatisti! - Pepi - 19-05-2015

SymonDark Ha scritto:Morale? Circa 400 km. di curve ed una bella scottatura sulle braccia e più lieve sul collo (ero in t-short):oops:
senza pashmina in cachemire e seta? baVboneeee :haha: