Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)



Esperienze da Miatisti! - ILM4rcio - 04-05-2015

MS85 Ha scritto:Non avrei detto, ma sentirsi dire da qualcuno, seduto dentro una Clio V6, che hai scelto una bella macchina, fa piacere Smile


Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
Uno che gira con la Clio V6 di certo non è a digiuno di motori e la Miata la conosce di sicuro. Comunque, siccome ahimè l'auto non è più con me ogni tanto continuo a sognarla Si può inserire anche questa fra lw esperienze da (ex) miatisti?


Esperienze da Miatisti! - ILM4rcio - 04-05-2015

wpc692 Ha scritto:prima serata rigorosamente in top down, gente stranita che mi guarda come se fossi uno scemo ma soprattutto le sensazioni che si provano anche solo andando a passeggio.. sempre più innamorato della mia miata
Sono gli Italiani ad essere scemi, io sono a Londra dal 30 Marzo e la gente è sempre in giro top down, con qualunque cabrio e con qualunque clima. Idem in Svizzera. Gli italioti non scappottano nemmeno con 25 gradi perché "eh ma poi mi entra la gente in macchina"


Esperienze da Miatisti! - SymonDark - 04-05-2015

Mi è capitato di andare top down anche con la neve......Big Grin


Esperienze da Miatisti! - Mexo Cinqo - 04-05-2015

malvyn Ha scritto:Uscire la mattina credendo di avere un' auto fantastica...
e scoprire dopo un' ora che in realtà possiedi una macchinina a pedali!!!!

[Immagine: dsc_1510.jpg]
[ATTACH=CONFIG]37789[/ATTACH]


Era un miniraduno ? Sei salito sulla Camaro ?


Esperienze da Miatisti! - joker37 - 04-05-2015

SymonDark Ha scritto:Mi è capitato di andare top down anche con la neve......Big Grin
Ma infatti sta cosa non l ho capita, avrò incrociato una ventina di spider questo weekend e le uniche scoperte oltre a me erano una vecchia mg con una coppia di giovini 70enni, una duetto. Le altre mx5 incluse tutte chiuse... Ah non pioveva eh


Esperienze da Miatisti! - malvyn - 04-05-2015

Mexo Cinqo Ha scritto:Era un miniraduno ? Sei salito sulla Camaro ?

Non era proprio un raduno. Era un'uscita di gruppo di appassionati di auto americane. Ero stato invitato da un mio amico, il proprietario della Corvette e della Galaxy cabrio.

Hanno anche un gruppo su FB:
https://www.facebook.com/groups/403270433049662/?fref=ts

Sono salito su entrambe le camaro, quella del '67 che su quella del '70, peccato non averci fatto un giretto, ma non conoscevo i proprietari.
agevolo foto Wink



[ATTACH=CONFIG]37803[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]37804[/ATTACH]


Esperienze da Miatisti! - Mexo Cinqo - 04-05-2015

C'è anche una Charger mi pare.


Esperienze da Miatisti! - malvyn - 04-05-2015

Caspita che occhio!!!!
[ATTACH=CONFIG]37806[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]37807[/ATTACH]

inoltre c'erano anche una Buick special del '54 (in realtà poco più di un rottame) e una cadillac non meglio identificata, direi anni '80, delle quali non ho foto.


Esperienze da Miatisti! - Mexo Cinqo - 04-05-2015

Magari una Seville con quella coda anni '40 ?


Esperienze da Miatisti! - Dukki - 05-05-2015

Questa m'è successa proprio oggi.
E' da quando ho preso la mx5 che voglevo andare a fare un po' di curve serie per imparare a conoscerla. Dalle nostre parti si fa quello che chiamiamo "il battesimo dell'Etna": in pratica si tratta di arrivare fino al rifugio più alto e si fa ogni volta che compri una macchina o moto nuova. Finalmente oggi è arrivato il mio turno, così dopo pranzo ho preso la miatina, ho tirato giù la cappotta, ci ho messo un po' di benzina e sono salito su.
Ho tenuto un'andatura allegra ma senza esagerare e mentre salivo ho incontrato sulla strada un piccolo gruppetto composto da 350z, celica e mini cooper D. Loro andavano piano, quindi ho deciso di passarli e aspettarli su.
Una volta in cima ci siamo fermati a scambiare due chiacchiere e mi sono fatto 3 amici nuovi. Big Grin

[Immagine: 11022520_1084182401597460_28963811309086...6016553a2c]