Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)



Esperienze da Miatisti! - ggcapp - 02-05-2011

la mia quando aveva le due strisce bianche fatte con il nastro isolante era oggetto di commento da parte di tutti i bambini del circondario. Potere evocatico di due semplici righe di nastro isolante eh!!:chessygrin:


Esperienze da Miatisti! - makuso - 02-05-2011

a me e' capitato un paio di settimane fa tra le viette e vicoli di trastevere di domenica mattina ero in TD, e una famiglia di americani "WOW a nice miata" io tutto inorgoglito ho salutato e detto "thks a lot" :chessygrin:


Esperienze da Miatisti! - Alfettox - 02-05-2011

Qualche settimana fa torniamo di pomeriggio a casa di ilariacon l'auto in TD.. nella strada prima del garage c'era un marm.. bambino.. che ci guardava fermo sulla sua bicicletta ammirante.. noi già tutti felice dell'effetto ci sorridiamo e proseguiamo..
scendiamo quindi la rampa del garage.. e... ci vediamo lui che ci insegue scendendo la rampa.. imbocchiamo la direzione del garage e lui dietro..fino al nostro garage rimanendo in silenzio.. ci fermiamo.. lui si ferma.. scendo e ci guarda senza dire nulla.. parcheggiamo chiudiamo il garage ignorandolo.. ..imbocchiamo la porta delle scale.. e udiamo una vocina tutta timida, rimangiandosi quasi le parole per il troppo ardire, sussurra: "bella macchina!!!" e inforcando la sua biciletta..scappa via in bici nuovamente!!
si vede che malgrado la timidezza non poteva resistere senza commentare :chessygrin:


Esperienze da Miatisti! - Mirra - 02-05-2011

Tempo fa ero a cena con la morosa in centro a Bergamo. Parcheggio vicino al ristorante, uno di quei parcheggi paralleli alla strada. Al ritorno, parcheggiata davanti a me una NA rossa! Mi esalto, guardo la morosa e le chiedo "Hai visto?! Guarda!!"...la risposta: "Sì ho visto, una Ferrari..."

Speachless... :haha: :haha: :haha:


Esperienze da Miatisti! - nippe - 02-05-2011

Scena tipica
parcheggio, mi lasciano scendere dall'auto, poi si avvicinano e scatta il commento:
"ma che ***** di macchina è?!?"



:haha::haha:


Esperienze da Miatisti! - Drakkar - 02-05-2011

e madonna, manco avessero visto una XTR2.. non hanno mai visto una spiderina in vita loro? ma dove vivono? :chessygrin:


Esperienze da Miatisti! - nippe - 02-05-2011

READY.
LOAD "Mazda"

?SYNTAX ERROR

:haha: :haha:


Esperienze da Miatisti! - Zakke86 - 02-05-2011

nippe Ha scritto:Scena tipica
parcheggio, mi lasciano scendere dall'auto, poi si avvicinano e scatta il commento:
"ma che ***** di macchina è?!?"



:haha::haha:

giuro mai successo... sarà che dalle mie parti son troppo sofisticati (leggasi ignoranti) o che girano talnente tante Z4 e SLK, ma davvero la mx nn se la fila proprio nessuno... tolti appunto quei 4 o 5 anzianotti in piazza in paese.


Esperienze da Miatisti! - Mirra - 02-05-2011

nippe Ha scritto:Scena tipica
parcheggio, mi lasciano scendere dall'auto, poi si avvicinano e scatta il commento:
"ma che ***** di macchina è?!?"



:haha::haha:

Ma anche...

"Sembra una Micromachines" da proprietario di 308 : zip :

"Ancora in giro col triciclo?" detto da...un proprietario di Megane!!!! (Quella col ***** strano) Shock :haha:


Esperienze da Miatisti! - Mirra - 02-05-2011

E sorvolo su stuolo di:

mamme
zie
cugine
nonne
vegliardi
e inspiegabilmente pure meccanici

che la chiamano "tipo il Duetto"!!!!!

Quando la teoria manca, manca: poche balle! : WallBash : :haha: