Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)



Esperienze da Miatisti! - MS85 - 05-02-2015

Essere l'unico dell'ufficio con un sorriso da orecchio a orecchio in una giornata simile (avendo avuto l'accortezza di lasciare il mezzo nel parcheggio più lontano, quindi vuoto, quindi bello innevato)

[ATTACH=CONFIG]36025[/ATTACH]

[Immagine: 57397734b2eba775a971956813f05db0.jpg]


Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk


Esperienze da Miatisti! - robyrock - 06-02-2015

Lamentarsi con un amico che ha il BMW serie 1 del fatto che i parcheggi vicino al lavoro non fossero abbastanza sporchi per fare dei bei traversi fluidi e sentirsi rispondere "basta levare il traction control"...

...

...

Ma quale TC, che non ho manco l'ABS? XD XD


Esperienze da Miatisti! - dez - 06-02-2015

Non è proprio da miatisti..... Ma proprio ora ,,, giovane ragazza davanti a una Cayman , molto bella,,, dice al suo "uomo" , senti , che buono il profumo del motore ! Davanti !!! Andiam sempre peggio SmileSmileSmile


Esperienze da Miatisti! - MS85 - 08-02-2015

dez Ha scritto:Non è proprio da miatisti..... Ma proprio ora ,,, giovane ragazza davanti a una Cayman , molto bella,,, dice al suo "uomo" , senti , che buono il profumo del motore ! Davanti !!! Andiam sempre peggio SmileSmileSmile


Eek

Al di là della posizione del motore, io di fronte ad una ragazza che annusa i motori delle auto non so se sarei più intrigato o spaventato. Insomma, una che dice cose simili o provi a portartela a letto o chiami un esorcista. Non mi vengono in mente delle vie di mezzo.


Esperienze da Miatisti! - Hammer® - 08-02-2015

Tanti anni fa, quando ero motociclista smanettone, ho avuto una ragazza motociclista; l'ho lasciata perché parlava sempre di moto....


Esperienze da Miatisti! - P&R - 08-02-2015

dez Ha scritto:Non è proprio da miatisti..... Ma proprio ora ,,, giovane ragazza davanti a una Cayman , molto bella,,, dice al suo "uomo" , senti , che buono il profumo del motore ! Davanti !!! Andiam sempre peggio SmileSmileSmile

Non la posso biasimare.
: Evil :


Esperienze da Miatisti! - Andreacs - 09-02-2015

hyper92 Ha scritto:E stare col patema che tocchi quando apri ahhahah
non so voi ma a me, quando scendo dalla miatina parcheggiata vicino ad un marciapiede , viene da dire 'salgo dalla macchina' e non 'scendo'...!!!


Esperienze da Miatisti! - angeloc4 - 09-02-2015

Andreacs Ha scritto: non so voi ma a me, quando scendo dalla miatina parcheggiata vicino ad un marciapiede , viene da dire 'salgo dalla macchina' e non 'scendo'...!!!
Salgo quando si scende e scendo quando si sale.


Esperienze da Miatisti! - Andreacs - 09-02-2015

angeloc4 Ha scritto:Salgo quando si scende e scendo quando si sale.

Ahahah esatto!


Sent from my iPad using Tapatalk


Esperienze da Miatisti! - Mr. Piriolo - 09-02-2015

Sabato mattina mi presento a lavoro. Non c'è ancora nessuno... Che fare?
Zona industriale deserta...
E via a fare il cretino, con stridio di gomme annesso!
Nel mentre arriva il capo, che mi vede Doh
Parcheggio, cercando di fare l'indifferente. Scende dall'auto. Scendo dall'auto. Non dice niente. Non dico niente.
Lui: "C'è odore di gomma"
Io annuso e dico: "Ah, eh si!" con faccia bugiardamente sorpresa.
Lui: "Lo facevo anch'io con lo Z3 di mio cognato!"
Eek Mitico! Thumbup