Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)



Esperienze da Miatisti! - Vash87 - 27-02-2011

bellissimo thread !! :clap2::clap2:

Mi sono aperto in due dalle risate !!!:chessygrin:


Esperienze da Miatisti! - .SharK - 27-02-2011

Mrk Ha scritto:io non la apro mai perchè ho paura che si possa rompere il mio braccio a fare su e giù...
Se e' resistito per 23 anni ad allenamento intensivo non ci sono problemi :haha:


Esperienze da Miatisti! - Ricky - 18-03-2011

Una volta stavo andando in giro TD e ho incrociato un signore con una Alfa Romeo Giulietta Spider, anche lui TD e mi ha salutato.

Capisci di fare parte di un gruppo, indipendentemente da quanto va/vale/costa la spider che guidi.


Esperienze da Miatisti! - backtothefuture - 18-03-2011

Mrk Ha scritto:io non la apro mai perchè ho paura che si possa rompere il mio braccio a fare su e giù...

io quest'inverno non l'aprivo da tanto tempo.......che i ladri hanno deciso di aprirla al posto mio....con il coltello!!!


Esperienze da Miatisti! - fabryr. - 19-03-2011

oggi sono uscito scapottato x inaugurare la stagione TD ora piove:no_::whistling:e mi sono ritrovato davanti a me una Jaguar E TYPE coupè dire bellissima è poco poi su un dosso fatto a passo di lumaca ha grattato un pochino sotto,io ho smadonnato per lui....:ranting3::ranting3::ranting3: dopoquando ha girato su un altra strada io ho fatto un saluto con la manina e ha visto dallo specchietto:hi_: era un signore sui 60 circa e Jaguar con guida a destra ..... poi poco dopo ho visto parcheggiata la fiat Barchetta che sicuramente è del fratello segreto del nostro Senna:chessygrin::chessygrin::chessygrin: aveva sul bagagliaio un adesivo con la scritta senna: Surprice :: Surprice : :chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin:


Esperienze da Miatisti! - Strato - 20-03-2011

2 situazioni...
qualche mese fa: arrivo ad un dosso che di solito prendo di sbieco, ma arrivava una macchina dalla parte opposta...così, piano piano...sgraaat...a vedere la scena 2 vecchietti (marito e moglie) -lui a lei, in milanese: "Tè vist ad avegh' la machina spurtiva??"
(non vi dico la mia faccia)

l'altra sera: top down notturno, si stava da Dio...vedo nel vialone affianco al mio i carabinieri, stavo andando tranquillissimo, con un bel sottofondo musicale...il solito insomma!
mi fermo al semaforo rosso e vedo dallo specchietto che i carabinieri fanno inversione, mi si affiancano al rosso...faccio l'indifferente e dopo poco mi giro a guardarli...cosi tiro giù il finestrino (anche se era inutile farlo)

Carabinieri: buonasera, è della zona?
io: sisi, abito a 3 km da qui..
Carabinieri: ma, si sente bene???
io: mai stato meglio!!! perche??
Carabinieri: (indicando con lo sguardo la macchina aperta) beh, ognuno poi ha le sue abitudini...solo che...mmmh...(non sapevano come giustificarsi)

- scatta il verde -

io: comunuqe tranquilli che si sta benissimo in macchina, se questo è il problema, buona serata!

...e riparto tranquillissimo per non destare sospetti!

ahahhahaha!!! Wink


Esperienze da Miatisti! - senna - 20-03-2011

fabryr. Ha scritto:poi poco dopo ho visto parcheggiata la fiat Barchetta che sicuramente è del fratello segreto del nostro Senna:chessygrin::chessygrin::chessygrin: aveva sul bagagliaio un adesivo con la scritta senna: Surprice :: Surprice : :chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin:

NOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!! Sicuramente l'adesivo e' riferito al fiume parigino !!!!!!!!


: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :


Esperienze da Miatisti! - SilverFreak - 13-04-2011

Oggi vado in banca ( di un paesino con circa 900 abitanti ) per ritirare dei documenti... inizio a parlare con il direttore e dopo un po' mi fa...

D: E' tua la miata parcheggiata li davanti??
IO: ...SI! :chessygrin:
D: Complimenti.....gran macchina Wink
IO: Grazie!! :WohoW::WohoW::WohoW::WohoW::WohoW::WohoW::WohoW::WohoW:


Ora mi sento felice :haha::haha:
:chessygrin:


Esperienze da Miatisti! - Fletch - 13-04-2011

:plus1: al direttore che l'ha chiamata Miata


Esperienze da Miatisti! - Mrk - 13-04-2011

Fletch Ha scritto::plus1: al direttore che l'ha chiamata Miata

L'altra sera andando in giro scappottato ho sentito un passante urlare ai suoi amici "una miata!!!" ahahah è sempre bello quando NON la chiamano mx-5 Big Grin