Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)



Esperienze da Miatisti! - MaverikGTI - 04-12-2012

Quando vado in giro con la NA mi diverto come un deficente ad alzare e abbassare i fari, quando ci sono i bambini e le phighe. I bambini impazziscono sempre, le phighe mmmmhh :chessygrin:.


Solo che a volte il relè dei fari fa lo str.... e i fari non si muovono. :dispair: ed io entro in modalità FAIL clamoroso :haha:


Esperienze da Miatisti! - Antonio - 04-12-2012

MaverikGTI Ha scritto:Quando vado in giro con la NA mi diverto come un deficente ad alzare e abbassare i fari, quando ci sono i bambini e le phighe. I bambini impazziscono sempre, le phighe mmmmhh :chessygrin:.


Solo che a volte il relè dei fari fa lo str.... e i fari non si muovono. :dispair: ed io entro in modalità FAIL clamoroso :haha:

I miei a volte si bloccano aperti..:haha:


Esperienze da Miatisti! - davifigo - 12-12-2012

Ieri sera ore 23 circq.. mi fermo ad un semaforo e sento un rombo fortissimo
..arriva un tt rs ...E E DICO RS...
mi guarda cin sfida ..verde e... parte coj il traction control facendo una partenza perfetta da scheggia! !!
Io dslla mia in piena tranquillità noj tiro e cambio le marce a 2.000 giri e mi diverto (conoscendo la strada ) a vederlo saltare e grattare ik fobdo della macchina su tutte quelle buche e d avvallamenti!!!!
Big GrinBig Grin
Ahaha sembrava un cavallo a dondolo quel tt
AhahahaBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
dal mio nuovo GALAXY NOTE 2 !!!!


Esperienze da Miatisti! - cencio - 12-12-2012

ahahahaha che sfigato!!
Pensa che avrà lasciato giù un bel po' di frizza per dimostrare che 350 cv su integrale partono meglio meglio di 115 sulle ruote dietro; ne valeva la pena, no?:chessygrin:


Esperienze da Miatisti! - JJ-GoatBoy - 13-12-2012

davifigo Ha scritto:Ieri sera ore 23 circq.. mi fermo ad un semaforo e sento un rombo fortissimo
..arriva un tt rs ...E E DICO RS...
mi guarda cin sfida ..verde e... parte coj il traction control facendo una partenza perfetta da scheggia! !!
Io dslla mia in piena tranquillità noj tiro e cambio le marce a 2.000 giri e mi diverto (conoscendo la strada ) a vederlo saltare e grattare ik fobdo della macchina su tutte quelle buche e d avvallamenti!!!!
Big GrinBig Grin
Ahaha sembrava un cavallo a dondolo quel tt
AhahahaBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
dal mio nuovo GALAXY NOTE 2 !!!!

Aveva un piccolo pene sicuramente.


Esperienze da Miatisti! - davifigo - 13-12-2012

cencio Ha scritto:ahahahaha che sfigato!!
Pensa che avrà lasciato giù un bel po' di frizza per dimostrare che 350 cv su integrale partono meglio meglio di 115 sulle ruote dietro; ne valeva la pena, no?:chessygrin:

Magari può essere anche stato influenzato dalla mia bella rossa bassa bassa... con tanto di scarico nuovo messo prorpio qualche ora prima... Wink
[ATTACH=CONFIG]17740[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]17742[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]17741[/ATTACH]


Esperienze da Miatisti! - Drakkar - 13-12-2012

focca che grondaia :chessygrin:


Esperienze da Miatisti! - davifigo - 13-12-2012

Ammetto che quando ho provato ke varie accoppiate silenziatore e scarico... questa era quella che passava meno inosservata... ma che sound... mi sono innamorato subito...sembra stock..no urla.. elegante con un suono bello cupo anche in folle. ..
Big GrinThumbupBig Grin:p

dal mio nuovo GALAXY NOTE 2 !!!!


Esperienze da Miatisti! - Lubo - 13-12-2012

episodio di 2 giorni fa dall'elettrauto per far montare il kit xeno.. la mia bella sport col cofano aperto in officina, si avvicina timido un signore di mezza età che guardava i lavori da lontano.. si fa più vicino.. ancora più vicino e inizia a scrutare sotto al cofano..

"certo che ste giapponesine sono fatte proprio bene.. c'è un cazz da fa i giapponesi sò avanti"

io "Eh be.. effettivamente per avere 10 anni è ancora messa bene"

"Ma quel robo li l'hai messo tu?" Riferendosi alla duomi

"Non no, s questo modello era di serie.. come i sedili in pelle..il cambio 6m e i differenziale autobloccante"

"Addirittura autobloccante!! allora va forte.. trazione anteriore vero??"

"no no.. posteriore!!"

"Azzz.. roba seria!! come la honda cr2000!!"

"Lol S2000.. si chiama S 2000!! gran macchina.. ma li siamo su un altro livello.. anche con questa però ci si diverte alla grande!"

dopo un po che scruta ogni particolare dell'auto senza risparmiare sui complimenti si accende una sigaretta e mi fa

"Scusa la domanda da bambino.. :oops: ...... quanto fa??"

io " :haha: a tavoletta quasi 230"

lui " Diobò!! altro che il duetto!! "

:haha::chessygrin:

piacevole conversazione


Esperienze da Miatisti! - davifigo - 13-12-2012

Lubo Ha scritto:episodio di 2 giorni fa dall'elettrauto per far montare il kit xeno.. la mia bella sport col cofano aperto in officina, si avvicina timido un signore di mezza età che guardava i lavori da lontano.. si fa più vicino.. ancora più vicino e inizia a scrutare sotto al cofano..

"certo che ste giapponesine sono fatte proprio bene.. c'è un cazz da fa i giapponesi sò avanti"

io "Eh be.. effettivamente per avere 10 anni è ancora messa bene"

"Ma quel robo li l'hai messo tu?" Riferendosi alla duomi

"Non no, s questo modello era di serie.. come i sedili in pelle..il cambio 6m e i differenziale autobloccante"

"Addirittura autobloccante!! allora va forte.. trazione anteriore vero??"

"no no.. posteriore!!"

"Azzz.. roba seria!! come la honda cr2000!!"

"Lol S2000.. si chiama S 2000!! gran macchina.. ma li siamo su un altro livello.. anche con questa però ci si diverte alla grande!"

dopo un po che scruta ogni particolare dell'auto senza risparmiare sui complimenti si accende una sigaretta e mi fa

"Scusa la domanda da bambino.. :oops: ...... quanto fa??"

io " :haha: a tavoletta quasi 230"

lui " Diobò!! altro che il duetto!! "


piacevole conversazione

230?! ma veramente?!ma col vento a favore!!! Big Grin io a 180 scappottavo pensavo di volare!!! 180 di tachimetro ovviamente!! =D
:haha::chessygrin: