Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)



Esperienze da Miatisti! - Neela - 27-08-2012

fracrist Ha scritto:non vale, tu sei una donna... tutti salutano donne sulle spider... :haha:

Dici?ma ero in compagnia , rigorosamente TD :haha:


Esperienze da Miatisti! - Antonio - 27-08-2012

Neela Ha scritto:Ti è andata di lusso! eri con la NA o la NBFL?

NA. Concordo, mi è andata di stralusso.


Esperienze da Miatisti! - Antonio - 27-08-2012

Elwood Blues Ha scritto:Per fortuna che è finita senza danni! Thumbup

Sono situazioni difficilmente prevedibili e non siamo di certo piloti...probabilmente io sarei ancora dentro al muro :haha:



come mai?

Perchè viaggiavo con angoli magneto prima di fare l'assetto e dopo non li ho ancora aggiornati..


Esperienze da Miatisti! - Elwood Blues - 27-08-2012

ah ok!

per ora ho visto che con gli angoli originali con la campanatura post. leggermente accentuata (ma sempre nel range concesso da mazda, quindi ben lontani dai valori dei magneto) è difficile mettersi nei guai*, per contro c'è un po' di sottosterzo




* le ultime parole famose :haha:


Esperienze da Miatisti! - Number34 - 27-08-2012

Antonio Ha scritto:Non ero in acquaplaning
Era solo un esempio Wink
Non ho detto che eri in acquaplanning Wink


Esperienze da Miatisti! - giova85 - 27-08-2012

premessa: fino ad ora ho ricevuto apprezzamenti sinceri da vecchietti e bambini per la mia NA.

E' sera, giro in TD mentre andavo in un locale per bere una birretta con amici. Ad un certo punto, mentre cercavo parcheggio, metto il muso in una traversa per fare inversione: inserisco la retro e mi accorgo che davanti agli occhi, nella penombra, spunta un ragazzo in bicicletta.
Mi affretto per completare l'inversione per non tagliargli la strada, quando ad un tratto lui urla "BELLA MACCHINA!!!"

Stupore! Shock

Io incredulo penso: ma dai! dopo quasi un anno che giro con la miatina arriva un apprezzamento da parte di un umano di età insolita! Che strano .. :haha: :haha:

Non arrivo a finire il pensiero che lui fa: "un po' di bamba? gangia?"

aaaaah, ecco...ora mi tornano i conti!! :buahah: :buahah:
non era un complimento sincero, ma un modo per rompere il ghiaccio tra il venditore e il potenziale acquirente..


Esperienze da Miatisti! - Neela - 27-08-2012

ahahahahahahahahah :chessygrin: comunque avendo anche un rx-8 di apprezzamenti ne riceverai a tonnellate penso


Esperienze da Miatisti! - Elwood Blues - 27-08-2012

bwhahahahahahah :haha:


Esperienze da Miatisti! - Lubo - 27-08-2012

A voi capita spesso che i tamarretti vi si attacchino al *****??

Inviato dal mio GalaxyS2 Factory


Esperienze da Miatisti! - fracrist - 27-08-2012

Lubo Ha scritto:A voi capita spesso che i tamarretti vi si attacchino al *****??

a me capita con le Mini e i vari suv cinocoreani. dato che sono stronzo, gli accendo un pelo gli stop tipo a metà rettilineo, così comprendono che c'è un matto davanti e si scollano.