Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)



Esperienze da Miatisti! - LucaJones - 26-07-2012

:haha:


Esperienze da Miatisti! - Il Polano - 26-07-2012

La mie esperienze sono legate ad altri miata muniti Smile ...... Aiutare un amico senza impegno e ritrovarsi un regalo in casa per i miei e "me", una stupenda pianta consegnata stamattina Smile può andare ??


Esperienze da Miatisti! - pilistation - 26-07-2012

alessioattorresi Ha scritto:La mie esperienze sono legate ad altri miata muniti Smile ...... Aiutare un amico senza impegno e ritrovarsi un regalo in casa per i miei e "me", una stupenda pianta consegnata stamattina Smile può andare ??

Thumbup mi piace


Esperienze da Miatisti! - Gagio - 26-07-2012

aircooled Ha scritto:Più o meno Lanf ha reso l'idea...aggiungerei che è semplice darle un po' di "brio" in più con qualche sistematina e pochi denari...molto fanno le sensazioni, è una macchina che si guida con i 5 sensi, il tatto deve essere sviluppatissimo al *****, devi capire qual è il punto di non ritorno, gli pneumatici sono dei 125, però è divertente e guidata Lei, puoi guidare tutto il resto, non sempre è valido il contrario.
Io negli anni un po' c'ho smanettato, mantenendo l'aspetto di 5oo perbene e perfetta di signorina colleggiale, le ho messo su un 595 con carburatore doppio corpo, scarico doppio a silenziatore svuotato tipo abarth record monza, e altre cavolate che ti fanno avvertire la differenza tra i 18cv e 25/26, si poteva andare oltre ma non era il caso. Una cosa è certa: è una scuola di vita. E' "comoda" specie in estate dalle mie parti, quando le strade sono affollate dai mezzi dei turisti, non è una scheggi, anzi, ma ci vai dappertuto senza fretta. A volte sembra di guidare un go-kart, solo che 2 persone ci stanno con la spesa e vanno dappertutto con un tetto sulla testa. Aggiungo che secondo me non è da considerare un'auto d'epoca nel senso stretto del termine, se dovessi comprarla non la compreri.

Comunque,adesso sono per il ritorno alla originalità. Sai anche le colleggiali più ***** poi diventano brave madri di famiglia!


scusate l'OT.

Un giorno scoprii che ha i sedili reclinabili, e da allora ne sono follemente innamorato!


Esperienze da Miatisti! - Gagio - 26-07-2012

alessioattorresi Ha scritto:La mie esperienze sono legate ad altri miata muniti Smile ...... Aiutare un amico senza impegno e ritrovarsi un regalo in casa per i miei e "me", una stupenda pianta consegnata stamattina Smile può andare ??

Guarda, te lo ripeto, la pianta e' per tua mamma... capisco che sei key, ma la pianta non e' per te!!! Big Grin

Accontentati di quell'altra cosa... la chiameremo "la farfallina di Belen"! BUAHAHAHAHHA


Esperienze da Miatisti! - Costa - 26-07-2012

tanto allargata per allargata Confusedleep1_:


Esperienze da Miatisti! - Pdor figlio di Kmer - 27-07-2012

dafde Ha scritto:tornando IT:

oggi tornando da lavoro vedo un tizio che si sbracciava veementemente in area di sosta in tangenziale, alchè faccio per rallentare ma c'è il classico scemo col mercedes che mi sta dentro allo scarico per sorpassarmi (corro a 90 orari con limite 90...)...quindi NON riesco a fermarmi!

mi dico:"questo col mercedes dietro di me avrebbe meritato di perdere 2 ore a fare la costatazione amichevole dopo avermi tamponato caxxo!"

all'uscita successiva esco e faccio inversione dalla rotatoria (spazzolandola un po' perchè lo meritava)

mi fermo, il tizio praticamente in lacrime mi fa che era lì da oltre 2 ore Shock e che chiedeva aiuto perchè aveva tipo 2 litri di benza e non aveva soldi in € ma solo stranieri...
peccato per lui, sono senza dinero liquido perchè uso solo carta bancomat ove possibile. mi ricordo però di avere 5€ nel libretto della mazda (erano lì da più di un anno, chissà perchè...)

glieli cedo volentieri, e dopo che mi ha coperto letteralmente di ringraziamenti (per così poco...) mi dà la mano 45 volte, mi saluta e da serio mi fa:"come si ciulla dentro quella macchina?"

: ymca ::fuite:






:haha:

scappo via sgommando (poco perchè la nb 1.6 è un polmone):chessygrin:


uhahahahaha !!!! PAURA :chessygrin:

ma ti ho raccontato del signore in panne che abbiamo trovato prima di arrivare in pista l' altra settimana ???


Esperienze da Miatisti! - Il Polano - 27-07-2012

Gagio Ha scritto:Guarda, te lo ripeto, la pianta e' per tua mamma... capisco che sei key, ma la pianta non e' per te!!! Big Grin

Accontentati di quell'altra cosa... la chiameremo "la farfallina di Belen"! BUAHAHAHAHHA

Ahahahahah guarda che lo so che e per mamma xD .....
Anche se all'inizio credevo fosse qualche FAN che mi amava alla follia....... E poi c'era scritto gagio Smile
Buhahahha
P.S non sono key Smile


Esperienze da Miatisti! - dafde - 27-07-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:uhahahahaha !!!! PAURA :chessygrin:

ma ti ho raccontato del signore in panne che abbiamo trovato prima di arrivare in pista l' altra settimana ???

no, scrivi scrivi!!


Esperienze da Miatisti! - yuza - 27-07-2012

Mi sa che qualcuno ha appena acquistato un kit supercharger completo di tutto (usato) per un millino........non faccio nomi (e non sono io, purtroppo....), ma lo invito a a postare l'esperienza del primo avviamento e la prima pestata sul gas!