Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)



Esperienze da Miatisti! - omermon - 02-07-2012

elwood blues Ha scritto:non segui il libbro!!!!!

...maronn'!!!


Esperienze da Miatisti! - giova85 - 02-07-2012

sabato pomeriggio, centro storico...parcheggio la mia na rossa TD con le 4 frecce accese aspettando una persona, quando passa a piedi un tizio strano, sulla cinquantina.
Io penso subito <<guarda che soggetto, come gira storto e che faccia losca che ha...non dev'essere mica normale! hahaha.. >>
finito l'inutile pensiero, il tizio si gira e mi fa: <<bella macchina!! complimenti, proprio bella...ce l'avevo anche io da giovane, ci andavo tutti i giorni a firenze dalla morosa!>>

ho visto il mio futuro in quel tizio storto!! :haha: :haha: :haha:


Esperienze da Miatisti! - Pdor figlio di Kmer - 02-07-2012

buhahahahaha :haha:


Esperienze da Miatisti! - LucaJones - 02-07-2012

:haha:


Esperienze da Miatisti! - Pdor figlio di Kmer - 05-07-2012

ieri vado in un conce per vedere di una Yaris per la mia cugi...parcheggio dentro tra le auto in esposizione...
e mi salta subito all' occhio una GTO (3000GT) ... penso, dai forse non è così scemo sto conce...

ci accoglie il tipo, diamo un occhio all' auto, la proviamo...storditi dalla classica tattica del 'parlo solo io' del venditore, torniamo verso la gialla miata...
alchè il tipo esclama : "ma è numerata quella??!"
io: :blink_:..no...ne sono state importate poche , è un allestimento un pò diverso, ma non ha nessuna targhetta
lui: " no perchè quando ero a Lugano ne ho venduta una , ed aveva una targhetta qua sul cruscotto (!) ...me la pagarono anche un bel pò di più perchè era gialla...
io continuo a rimanere sbigottito: "non è che magari era una cosa messa dopo?"
lui: "no no...riportava il numero di telaio"

beh me ne sono andato stranito....esiste sul serio un versione numerata? magari tedesca o straniera....?
li per li pensavo stesse sparando solo una cagata...però pareva abbastanza convinto :/ da quanto mi diceva aveva la targa normale europea

che mi dite? io sapevo della sunracer tetesca, ma non mi pareva che fosse numerata....


PS: ogni tanto incrocio auto e camion che mi fanno i fari inutilmente... sanno che ho lucidato l' auto? :haha:


Esperienze da Miatisti! - Hitman - 06-07-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ieri vado in un conce per vedere di una Yaris per la mia cugi...parcheggio dentro tra le auto in esposizione...
e mi salta subito all' occhio una GTO (3000GT) ... penso, dai forse non è così scemo sto conce...

ci accoglie il tipo, diamo un occhio all' auto, la proviamo...storditi dalla classica tattica del 'parlo solo io' del venditore, torniamo verso la gialla miata...
alchè il tipo esclama : "ma è numerata quella??!"
io: :blink_:..no...ne sono state importate poche , è un allestimento un pò diverso, ma non ha nessuna targhetta
lui: " no perchè quando ero a Lugano ne ho venduta una , ed aveva una targhetta qua sul cruscotto (!) ...me la pagarono anche un bel pò di più perchè era gialla...
io continuo a rimanere sbigottito: "non è che magari era una cosa messa dopo?"
lui: "no no...riportava il numero di telaio"

beh me ne sono andato stranito....esiste sul serio un versione numerata? magari tedesca o straniera....?
li per li pensavo stesse sparando solo una cagata...però pareva abbastanza convinto :/ da quanto mi diceva aveva la targa normale europea

che mi dite? io sapevo della sunracer tetesca, ma non mi pareva che fosse numerata....


PS: ogni tanto incrocio auto e camion che mi fanno i fari inutilmente... sanno che ho lucidato l' auto? :haha:

Ahahahaha!
Pdor in paranoia x la sua giallona,comunque a memoria non ci sono allestimenti particolari con targhette e cose varie ( x NA 90cv gialla)..poi lascio la parola agli esperti!


Esperienze da Miatisti! - Rob72 - 06-07-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:, ed aveva una targhetta qua sul cruscotto (!) ...me la pagarono anche un bel pò di più perchè era gialla...
io continuo a rimanere sbigottito: "non è che magari era una cosa messa dopo?"
lui: "no no...riportava il numero di telaio"

,

Se era ammerigana sul cruscotto, vicino al montante sx del parabrezza, vi è una targhetta riportante il nr. del telaio.
Infatti in tutte le mx5 in quella posizione vi sono dei forellini predisposti a tale scopo.
Forse si confondeva con quello...


Esperienze da Miatisti! - CJ_ - 06-07-2012

La My 92 US gialla, ha la targhetta.
Chiedere a Gian foto del dettaglio.


Esperienze da Miatisti! - Matsuda - 06-07-2012

Lanf Ha scritto:Ritirata la Kermit, rodaggio del motore nuovo in corso, causa caldo si gira di notte.
Partito da casa a mezzanotte, ritornato alle 8 di mattina dopo 650 Km.
Tre soste per caffè, una per cappuccino e brioche + benzina, una per crescentine e cappuccino.
Il benzinaio, alle 5 di mattina, con 26°C: "Ma non avete freddo a girare aperti?" Shock

(BTW, andature da nonno, sempre tra 3000 e 4000 giri, 13,5 Km/l, la NA non aveva _MAI_ fatto meglio di 12 Km/l anche andando più piano ed il motore è un tantinello "legato")

[edit] Sto ancora dormendo... 535Km/38 litri fa 14 Km/l

Grande Lanf, complimenti per la il trapianto alla Kermit!
Ma... hai trascinato anche la Simona alla maratona nottura?
Confusedupacool:


Esperienze da Miatisti! - Pdor figlio di Kmer - 06-07-2012

CJ_ Ha scritto:La My 92 US gialla, ha la targhetta.
Chiedere a Gian foto del dettaglio.

vacca lea nun sapevo! grazie CJ :chessygrin: