Mx5Italia
Novità ILmotorsport.. barra di irrigidimento quadrilateri!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: Novità ILmotorsport.. barra di irrigidimento quadrilateri!! (/thread-6640.html)

Pagine: 1 2 3


Novità ILmotorsport.. barra di irrigidimento quadrilateri!! - M-Power - 25-03-2010

il Mamo Ha scritto:[quote="EVO RACING SHOP":5eh10vsh]siamo prima di tutto anche noi APPASSIONATI e di certo non suggerriamo parti solo ed esclusivamente per i nostri interessi, ma ben valutando i bisogni REALI del cliente Thumbup

Ho avuto la stessa impressione di recente quando sono venuto per i Super Street.
E la penso alla stessa maniera per quanto riguarda le varie barre..
Thumbup[/quote:5eh10vsh]

Vado un pochino OT, perdonatemi! :oops:

Mamo, quindi ora hai i superstreet? Come vanno per strada (spaccano la schiena)? Perchè potrebbero/vorrebbero essere il mio prossimo upgrade


Novità ILmotorsport.. barra di irrigidimento quadrilateri!! - il Mamo - 25-03-2010

M-Power Ha scritto:[quote="il Mamo":kzdxq9tt][quote="EVO RACING SHOP":kzdxq9tt]siamo prima di tutto anche noi APPASSIONATI e di certo non suggerriamo parti solo ed esclusivamente per i nostri interessi, ma ben valutando i bisogni REALI del cliente Thumbup

Ho avuto la stessa impressione di recente quando sono venuto per i Super Street.
E la penso alla stessa maniera per quanto riguarda le varie barre..
Thumbup[/quote:kzdxq9tt]

Vado un pochino OT, perdonatemi! :oops:

Mamo, quindi ora hai i superstreet? Come vanno per strada (spaccano la schiena)? Perchè potrebbero/vorrebbero essere il mio prossimo upgrade[/quote:kzdxq9tt]

Li ho in salotto..non ho ancora avuto il tempo di montarli Cry
Penso di farlo lunedì, meccanico permettendo (il problema è che voglio farlo io con la sua supervisione, quindi dobbiamo trovare un momento in cui possiamo entrambi).

Però li ho provati da passeggero sulla NBFL di un altro ragazzo e sembrano forse più confortevoli degli originali, non saprei il perché, perché comunque si percepisce che sono più "controllati" e l'auto rolla meno. Probabilmente è la qualità dell'ammo che fa la differenza. Cmq assolutamente non spaccano la schiena!


Novità ILmotorsport.. barra di irrigidimento quadrilateri!! - M-Power - 25-03-2010

il Mamo Ha scritto:[quote="M-Power":12muz4on][quote="il Mamo":12muz4on]

Ho avuto la stessa impressione di recente quando sono venuto per i Super Street.
E la penso alla stessa maniera per quanto riguarda le varie barre..
Thumbup

Vado un pochino OT, perdonatemi! :oops:

Mamo, quindi ora hai i superstreet? Come vanno per strada (spaccano la schiena)? Perchè potrebbero/vorrebbero essere il mio prossimo upgrade[/quote:12muz4on]

Li ho in salotto..non ho ancora avuto il tempo di montarli Cry
Penso di farlo lunedì, meccanico permettendo (il problema è che voglio farlo io con la sua supervisione, quindi dobbiamo trovare un momento in cui possiamo entrambi).

Però li ho provati da passeggero sulla NBFL di un altro ragazzo e sembrano forse più confortevoli degli originali, non saprei il perché, perché comunque si percepisce che sono più "controllati" e l'auto rolla meno. Probabilmente è la qualità dell'ammo che fa la differenza. Cmq assolutamente non spaccano la schiena![/quote:12muz4on]

Bè, in salotto faranno comunque la loro porca figura! :chessygrin: :chessygrin:

Direi che da come li descrivi sembrano proprio ciò che cerco (oltretutto si può non abbassare troppo l'emmeics e io un rasoterra top non me lo posso permettere)... Se la prima volta che passi da Varano sei riuscito a montarli ti passo a trovare :beerchug:


Novità ILmotorsport.. barra di irrigidimento quadrilateri!! - il Mamo - 25-03-2010

M-Power Ha scritto:[quote="il Mamo":1jw0uxz1][quote="M-Power":1jw0uxz1]

Vado un pochino OT, perdonatemi! :oops:

Mamo, quindi ora hai i superstreet? Come vanno per strada (spaccano la schiena)? Perchè potrebbero/vorrebbero essere il mio prossimo upgrade

Li ho in salotto..non ho ancora avuto il tempo di montarli Cry
Penso di farlo lunedì, meccanico permettendo (il problema è che voglio farlo io con la sua supervisione, quindi dobbiamo trovare un momento in cui possiamo entrambi).

Però li ho provati da passeggero sulla NBFL di un altro ragazzo e sembrano forse più confortevoli degli originali, non saprei il perché, perché comunque si percepisce che sono più "controllati" e l'auto rolla meno. Probabilmente è la qualità dell'ammo che fa la differenza. Cmq assolutamente non spaccano la schiena![/quote:1jw0uxz1]

Bè, in salotto faranno comunque la loro porca figura! :chessygrin: :chessygrin:

Direi che da come li descrivi sembrano proprio ciò che cerco (oltretutto si può non abbassare troppo l'emmeics e io un rasoterra top non me lo posso permettere)... Se la prima volta che passi da Varano sei riuscito a montarli ti passo a trovare :beerchug:[/quote:1jw0uxz1]

Spero di riuscire a montarli entro il 12 Aprile e spero di riuscire ad andare all'OPL del 12 Aprile :chessygrin:


Novità ILmotorsport.. barra di irrigidimento quadrilateri!! - DreaMerX*5 - 27-03-2010

Ragazzi ma scrivervi in MP?! Tongue

grassie :chessygrin:


Novità ILmotorsport.. barra di irrigidimento quadrilateri!! - DreaMerX*5 - 27-03-2010

EVO RACING SHOP Ha scritto:[quote="DreaMerX*5":gtn0qu1y]

Complimenti per la sincerità.

Quella posteriore dove andrebbe montata?

spero sia un complimento e non detto in modo sarcastico : Sad :
siamo prima di tutto anche noi APPASSIONATI e di certo non suggerriamo parti solo ed esclusivamente per i nostri interessi, ma ben valutando i bisogni REALI del cliente Thumbup[/quote:gtn0qu1y]

No non era in modo sarcastico.. non mi piace fare sarcasmo, ma eventualmente dare direttamente la battuta in modo più chiaro! :chessygrin:

Comunque vi chiedevo dove andrebbe montata la barra posteriore da voi postata?
Avete foto di applicazioni al riguardo?