Mx5Italia
Quanto in basso può andare la lancetta della benzina??? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: Quanto in basso può andare la lancetta della benzina??? (/thread-6612.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


Quanto in basso può andare la lancetta della benzina??? - stedomanda - 10-03-2010

Ciao,
sono qui ad aprire questa discussione dopo che questa mattina ho fatto il pieno dopo che la lancetta era praticamente alla fine della lettera E......
Incuriositò però ho visto che ho introdotto solo 38 dei 45 litri che il nostro serbatoio può contenere.....ma quindi visto che avevo altri 7 litri....quanto in basso può arrivare la lancetta?????
Postate la vostra esperienza....e magari alcune foto della lancetta verso la fine fine.........


Quanto in basso può andare la lancetta della benzina??? - Maxpower - 10-03-2010

premessa: ho una nbfl.

Me la sono fatta anche io la domanda e ne ho pagato le conseguenze....

la mia non ha la spia della riserva, la lancetta arriva 3/4 mm sotto la lettera di vuoto.

in quel frangente sono rimasto a piedi. porcaccia la miseria ero pure in tangenziale!


Quanto in basso può andare la lancetta della benzina??? - stedomanda - 10-03-2010

Maxpower Ha scritto:premessa: ho una nbfl.

Me la sono fatta anche io la domanda e ne ho pagato le conseguenze....

la mia non ha la spia della riserva, la lancetta arriva 3/4 mm sotto la lettera di vuoto.

in quel frangente sono rimasto a piedi. porcaccia la miseria ero pure in tangenziale!
ok ma io infatti sono arrivato praticamente quasi oltre alla lettera E......ma avevo altri 7 litri che sono circa 70KM....


Quanto in basso può andare la lancetta della benzina??? - Topone - 10-03-2010

sì, si puo andare anche sotto alla E
non troppo....


Quanto in basso può andare la lancetta della benzina??? - Matsuda - 10-03-2010

Vado regolarmente sotto la E, almeno 2 millimetri...
Sia su NA che su NB
Smile


Quanto in basso può andare la lancetta della benzina??? - CJ_ - 10-03-2010

Dire dove arriva la lancetta non vuol dire molto..specie su auto usate dove non si sa se i vecchi proprietari hanno messo le mani sulle lancette.


Quanto in basso può andare la lancetta della benzina??? - M-Power - 10-03-2010

Io sulla mia FL sono rimasto a piedi ben prima di "finire" la E... Cry Cry :chessygrin:


Quanto in basso può andare la lancetta della benzina??? - ale.sg - 10-03-2010

si può stare 2-3 mm sotto la E,
due volte sono pure rimasto per strada :haha:


Quanto in basso può andare la lancetta della benzina??? - Matsuda - 10-03-2010

ale.sg Ha scritto:si può stare 2-3 mm sotto la E,
due volte sono pure rimasto per strada :haha:
A chi lo dici, pure io...
:haha: :haha: :haha:


Quanto in basso può andare la lancetta della benzina??? - Filos - 10-03-2010

Per l'ora l'ho scampata ma io viaggio regolarmente con poca benzina perchè sono poor inside e più volta sono andato sotto di 3-4 mm mantenedo un'andatura da lumaca in 5^ Smile)