Mx5Italia
Bottone fermatappetino.... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: Bottone fermatappetino.... (/thread-6545.html)

Pagine: 1 2

Bottone fermatappetino.... - desertbug - 07-03-2010

Mi manca... ho preso i tappetini originali ma mi manca il bottone sul fondo... Qualcuno sa come reperirlo??? Quanto costa??

Devo fare un ordine su Il ma nonostante abbia spulciato ogni singola vite che hanno in catalogo non sono riuscito ad identificarlo... (probabilmente non lo ho riconosciuto!!)
Help me!

Grazie!

Bottone fermatappetino.... - pigi - 07-03-2010

Ciao, io li ho appena presi su MX5 Parts e mi sono arrivati insieme ad una staffa da fissare con il bottone a pressione fermamoquette che è sotto il sedile

Bottone fermatappetino.... - texwiller - 07-03-2010

funziona così anche per NC?

Bottone fermatappetino.... - desertbug - 07-03-2010

Quindi mi volete dire che vendono ogni stupidissima vite e rivetto della macchina singolarmente a 0.68€ ma non il fermatappetino Cry Cry Cry

Bottone fermatappetino.... - B747 - 07-03-2010

pigi Ha scritto:Ciao, io li ho appena presi su MX5 Parts e mi sono arrivati insieme ad una staffa da fissare con il bottone a pressione fermamoquette che è sotto il sedile

che modello hai preso? quindi, pèer capire meglio, con quello che ti hanno mandato c'è tutto il necessario per fermarli, oppure ci deve cmq essere un bottone già nella macchina?

grazie, ciao
Gianluca

Bottone fermatappetino.... - Robbie - 07-03-2010

Insieme ai due tappetini modello luxury originali (io li ho presi dal concessionario, non conviene prenderli online), viene consegnata una staffa di plastica, solo per il lato guidatore, con annesso bottoncino. Va fissata su una vite già esistente del sedile.

b747 Ha scritto:
pigi Ha scritto:Ciao, io li ho appena presi su MX5 Parts e mi sono arrivati insieme ad una staffa da fissare con il bottone a pressione fermamoquette che è sotto il sedile

che modello hai preso? quindi, pèer capire meglio, con quello che ti hanno mandato c'è tutto il necessario per fermarli, oppure ci deve cmq essere un bottone già nella macchina?

grazie, ciao
Gianluca

I tappetini sono quelli semplici neri con il logo MX-5 bianco.

Bottone fermatappetino.... - SilverShadow - 07-03-2010

Tex Willer Ha scritto:funziona così anche per NC?
Per NC funziona che i tappetini hanno un foro ed un bottone su una staffa fissata al sedile per i primi modelli prodotti (credo fino al 2007), mentre per quelli successivi, i tappetini hanno due fori, non c'è più la staffa ma 2 bottoni in plastica che si montano facendo dei tagli nella moquette dove ci sono già dei segni ed infilandoceli.
La tua dovrebbe avere i tappetini con un foro.

Bottone fermatappetino.... - B747 - 07-03-2010

Robbie Ha scritto:(io li ho presi dal concessionario, non conviene prenderli online

quindi sono originali Mazda? Quanto li hai pagati?
Grazie, ciao!

sono originali Mazda e li ho pagati una trentina di euro.